Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2017, 18:16
Io parto dall'assunto che la Juve un giocatore del genere, con uno staff del genere, con uno storico del genere non lo prenderebbe MAI...ne sono convinto. Keita non è da Juve perchè i giocatori come Keita la Juve non li prende e l'aspetto tecnico è pure secondario...e il tutto si aggiunge al fatto che la Juve il prossimo anno deve vincere la Champions e non è Keita il giocatore che ti sposta in quella direzione.

Allora perchè la Juve rompe le palle? Il Mercato non si fa solo con le cessioni e gli acquisti...Il Milan per farsi dare Nesta da noi ci bloccò non ricordo quale cessione tanto per dirne una...la Juve con la Roma è in ottimi rapporti e questa situazione potrebbe essere benissimo un diversivo per favorirla.

Per carità...pure io non credo veramente...però la scorsa stagione Higuain è andato a Torino in una notte...

Eh ma da napoli a Torino ė diverso che da Roma a roma sponda diversa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PabloHoney il 26 Giu 2017, 18:16
Non ci credo manco se lo vedo, non camperebbe più manco sotto scorta

Tu de sta cosa ne sei sicuro? Ma a Formello a protestà quante volte ce semo annati negli ultimi anni?

Roma è n'isola felice...puoi fa quello che te pare.

Questo quando se vole fa na serata prende n'aereo e va a Barcellona. Sai che je frega.

E quelli dellà al primo gol se scordano tutto...Keita non è Lulic

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PabloHoney il 26 Giu 2017, 18:19
Eh ma da napoli a Torino ė diverso che da Roma a roma sponda diversa

Il mio era un esempio per far capire che i trasferimenti assurdi non sono cosi peregrini.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Comunque farebbe un salto di qualità notevole,già ad agosto vincerebbe il primo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Comunque farebbe un salto di qualità notevole,già ad agosto vincerebbe il primo scudetto.
:DD :DD :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Calenda comunque ha confermato che nell'ultima settimana di dialogo la Lazio ha fatto un'offerta importante a Keita per le nostre possibilità cosa che aveva precedentemente smentito.

Così come ha lui stessoammesso che c'era l'offerta del Milan che a noi andava bene, ma devono valutare il progetto.

Quindi scadenza dice di no, rinnovo Lazio per ora no, Milan per ora no.
Vediamo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2017, 18:21
Tu de sta cosa ne sei sicuro? Ma a Formello a protestà quante volte ce semo annati negli ultimi anni?

La sensazione ė che siano cambiate un po' di cose ultimamente , e penso che qualche matto lo trova, a formello o in giro per Roma

Staremo a vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per me manco uno come calenda sarebbe capace di farlo andare alle merde. Non esiste sulla terra uno così [...].

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PabloHoney il 26 Giu 2017, 18:52
La sensazione ė che siano cambiate un po' di cose ultimamente , e penso che qualche matto lo trova, a formello o in giro per Roma

Staremo a vedere

Non credo succederebbe niente. Mica e' Luis Figo o CR7; se volevano, rompevano le palle pure a Seck.
Poi ti pare che uno così non abbia bodyguard che lo controllano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Non credo succederebbe niente. Mica e' Luis Figo o CR7; se volevano, rompevano le palle pure a Seck.

Vabbeh seck...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

vabbè , come se fa a paragonà a Seck ?
suvvia  :pp
per fare una cosa del genere deve affittare una navetta spaziale e finiti gli allenamenti si imbarca per riscendere ,dopo svariate orbite , per la partita della domenica.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A proposito, che fine ha fatto quel gran campione?  :beer:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ha rotto il ginocchio a mario rui, una buona annata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: nestorburma il 27 Giu 2017, 09:44

era in missione di controspionaggio....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arturo il 27 Giu 2017, 08:35
vabbè , come se fa a paragonà a Seck ?
suvvia  :pp
per fare una cosa del genere deve affittare una navetta spaziale e finiti gli allenamenti si imbarca per riscendere ,dopo svariate orbite , per la partita della domenica.

Ma quando? Se a Struzmerd e a acqua ragia non li hanno minimamente imbruttiti...eppure quei due sono stati pesantemente offensivi contro i nostri colori.
Si limiteranno a sfotterlo tramite social.
Il paragone con Seck riguarda solo lo spostamento di società.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
ma quelli so giocatori delle merde , keità è roba nostra , e se decide di andare a zero agli stercorari , non credo se la passerà bene.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: nestorburma il 27 Giu 2017, 09:44

Sì, appunto, io ero rimasta a quello. Poi il nulla, ma a noi va benissimo così. :beer:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
On peut dire que le joueur de la Lazio a été la meilleure pioche d'Aliou Cissé depuis qu'il est à la tête de l'équipe nationale du Sénégal. Diao Baldé Keita a produit de bonnes prestations toutes les fois que le sélectionneur des "Lions" a fait appel à lui. Mais, le patron de la Tanière veut tirer encore plus vers le haut l'un des derniers venus dans la tanière.

« Diao, il vient de découvrir la tanière. Comme je l'ai dit, c'est aussi un garçon talentueux mais qui doit, je crois, en un moment donné, grandir sur pas mal d'aspects. C'est à nous de l'aider à progresser sur le plan mental, sur le plan psychologique et comprendre en un moment donné que les réalités en club ne sont pas les mêmes qu'en équipe nationale» a confié Aliou Cissé à Sport221.com. .

http://xalimasn.com/aliou-cisse-diao-balde-doit-encore-grandir-sur-pas-mal-daspects/

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2017, 14:53
On peut dire que le joueur de la Lazio a été la meilleure pioche d'Aliou Cissé depuis qu'il est à la tête de l'équipe nationale du Sénégal. Diao Baldé Keita a produit de bonnes prestations toutes les fois que le sélectionneur des "Lions" a fait appel à lui. Mais, le patron de la Tanière veut tirer encore plus vers le haut l'un des derniers venus dans la tanière.

« Diao, il vient de découvrir la tanière. Comme je l'ai dit, c'est aussi un garçon talentueux mais qui doit, je crois, en un moment donné, grandir sur pas mal d'aspects. C'est à nous de l'aider à progresser sur le plan mental, sur le plan psychologique et comprendre en un moment donné que les réalités en club ne sont pas les mêmes qu'en équipe nationale» a confié Aliou Cissé à Sport221.com. .

http://xalimasn.com/aliou-cisse-diao-balde-doit-encore-grandir-sur-pas-mal-daspects/

Che vorrebbe di' per quei  due tre che non sono ferratissimi in francese?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva