Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 14:44
Mica tanto. Se per voi la Lazio è una società che può permettersi di non vendere un giocatore al giusto prezzo (15-20 mln. perché a giugno 2018 lo prendi a 0 €!!!!), allora deve prendere qualcuno che possa sostituirlo e anche bene. Adesso stabilire le colpe tra la società e keita mi sembra molto difficile, però se non lo hai rinnovato hai sbagliato, come lui sta sbagliando a rifiutare le richieste pervenute. Diciamolo seriamente: io non la vedo tutta sta forza della società che sta alzando il muro nei confronti di questo ingrato....Poi vedete voi....al netto del bilancio hai avuto la possibilità di renderlo florido, lasciandolo libero non puoi pensare di aver vinto chissà quale battaglia...

La Lazio è una società che può permettersi di vendere un giocatore al giusto prezzo, senza essere presa per il collo dagli strozzini che, con accordi sottobanco, vorrebbero prenderselo per un piatto di lenticchie. Se mettono il giusto prezzo, in questo caso 30 milioni, ciao ciao a Keita.
Altrimenti rimane qui a vendere le noccioline in tribuna. Non siamo gli asfusi, non abbiamo debiti e possiamo permetterci di lasciare andare a zero uno acquistato a 500mila euro.
Giusto per chiedere: ma ieri sera hai esultato ai gol di Dybala o a quello di Murgia?
Non è una nota polemica fine a sé stessa, anche se potrebbe sembrarlo. E' che conosco sedicenti laziali che il giorno dopo le vittorie hanno il muso lungo fino a terra, quindi mi chiedevo se tu facessi parte di questa poco desiderata schiera.