Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ieri a quest'ora mi sentivo un sacco castrato per la sua assenza e stamane mi sveglio tipo cerbero co tre cazzi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2017, 15:12
ammazza quant'è strana la vita
ieri a quest'ora mi sentivo un sacco castrato per la sua assenza e stamane mi sveglio tipo cerbero co tre cazzi

:lol: :lol: :lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 14:44
Mica tanto. Se per voi la Lazio è una società che può permettersi di non vendere un giocatore al giusto prezzo (15-20 mln. perché a giugno 2018 lo prendi a 0 €!!!!), allora deve prendere qualcuno che possa sostituirlo e anche bene. Adesso stabilire le colpe tra la società e keita mi sembra molto difficile, però se non lo hai rinnovato hai sbagliato, come lui sta sbagliando a rifiutare le richieste pervenute. Diciamolo seriamente: io non la vedo tutta sta forza della società che sta alzando il muro nei confronti di questo ingrato....Poi vedete voi....al netto del bilancio hai avuto la possibilità di renderlo florido, lasciandolo libero non puoi pensare di aver vinto chissà quale battaglia...

:s :s :s

Il giusto prezzo è uguale a quello che ha offerto il West Ham.
Sì, la Lazio è una società che può permettersi di non vendere nessuno sotto costo, questo dovrebbe essere ormai assodato, la scadenza a giugno è materiale per le chiacchiere in radio e tv, chi prende il giocatore adesso lo paga adesso se gli serve, se no aspetta un anno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Qualsiasi cosa deciderà la società su sto co1one me la farò andare bene perché mi pare di aver capito che sia stato sfankulato pure dallo  spogliatoio (fonte cazzetta, credo). A sto punto, se FA se la sente, meglio per davvero portarlo avanti: almeno, dopo la "scuola" dell'anno scorso so che Ciro non si farà più il culo da solo la davanti ma sarà aiutato da Felipe.

Che spreco però!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
30 mln o tribuna tutto l'anno...poi vai dove te pare...al mondiale però non ce vai.

Io gioco co Felipe e Luis Alberto, sti cazzi...conta er core

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Parafrasando MadBob, io mi farò andare bene Caicedo al posto tuo, un acquisto che non ha scaldato il mio cuore, ma del resto io ero perplesso pure sulla scelta di Inzaghi fatta l'anno scorso. Meglio uno che ci crede e gioca per la Lazio che uno come te, e poi hai visto mai che Tare c'ha preso di nuovo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Mica tanto. Se per voi la Lazio è una società che può permettersi di non vendere un giocatore al giusto prezzo (15-20 mln. perché a giugno 2018 lo prendi a 0 €!!!!), allora deve prendere qualcuno che possa sostituirlo e anche bene. Adesso stabilire le colpe tra la società e keita mi sembra molto difficile, però se non lo hai rinnovato hai sbagliato, come lui sta sbagliando a rifiutare le richieste pervenute. Diciamolo seriamente: io non la vedo tutta sta forza della società che sta alzando il muro nei confronti di questo ingrato....Poi vedete voi....al netto del bilancio hai avuto la possibilità di renderlo florido, lasciandolo libero non puoi pensare di aver vinto chissà quale battaglia...

Nell'ultimo post pre Supercoppa perculi marco87 (e già solo per questo dovresti andare a nasconderti) blaterando di attaccanti '98 al posto del protagonista del topic. Tu quoque, che rompi un giorno sì e uno no sul zettore giovanile.
Poi, come se nulla fosse, torni DOPO la vittoria di ieri sera in cui segna il GOL DECISIVO un '96 USCITO DAL SETTORE GIOVANILE e ricominci la nenia sulle colpe da distribuire pe Keita.
Ma nun te stanchi mai?
Ma un minimo di vergogna a scrivere sui tasti nun te viene?
"Signora: suo figlio, ha la faccia come il culo!" (cit.)

:S :S :S (cit.)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655

Il danno psicologico non ce l'ha lui ma tutti noi tifosi della SSLAZIO che ci siamo ampiamente rotti le @@ di leggere i suoi messaggi. Io proporrei una Class Action nei suoi confronti e nei confronti del suo procuratore se fosse dimostrabile che questo ha rifiutato offerte che gli permettevano di aumentare lo stipendio considerevolmente per andare a giocare sia in Italia come all'estero, nel Milan, Inter o Napoli ( si dice che a Milano abbia la ragazza perché non andare?) che all'estero in club di primissima fascia. Il danno è solo nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

Il giusto prezzo come dici tu lo fa il mercato e il mercato ha detto che il prezzo del bimbominchia è di 30 milioni proprio perché ha il contratto in scadenza se no il prezzo sarebbe molto più alto. È ciò sulla base delle offerte arrivate ivi compresa quella dei gobbi.  con la sola piccola differenza che l'offerta dei gobbi prevede che una parte dei 30 milioni invece che andare nelle casse della Lazio vanno nelle tasche di quel pezzo di merda del procuratore.
A latere noto un particolare compiacimento nel sognare  che la Lazio possa perdere dei soldi, tipico di quello che per far dispetto alla moglie si taglia i cosiddetti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Roberto66

Visitatore

la Lazio da quando è subentrato Lotito è una società che non ho mai sentito citare tra quelle che non pagano o hanno problemi economici nonostante il peso del fisco che non bisogna mai dimenticare quindi credo che Lotito sappia quello che fa. Tornando a Keita è stato preso praticamente a zero quindi nella malaugurata ipotesi vada via a zero la Lazio non avrebbe perdite a bilancio.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Roberto66 il 14 Ago 2017, 18:42
Tornando a Keita è stato preso praticamente a zero quindi nella malaugurata ipotesi vada via a zero la Lazio non avrebbe perdite a bilancio.
Per chiarire meglio. Dal.punto di vista del bilancio una perdita di keita a zero non registrebbe alcuna minusvalenza.
È ovvio però dato che keita un valore di mercato importante lo ha, che sarebbe una mancata plusvalenza rilevante.
Se ad esempio keita vale 30 milioni, perderlo a zero significherebbe rinunciare a qualcosa che vale circa il 30%di tutti i nostri ricavi complessivi.
Quindi è corretto dire che keita a zero non produce minusvalenze.
Non è corretto dire che keita a zero non ha impatti sul bilancio.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

La Lazio è una società che può permettersi di vendere un giocatore al giusto prezzo, senza essere presa per il collo dagli strozzini che, con accordi sottobanco, vorrebbero prenderselo per un piatto di lenticchie. Se mettono il giusto prezzo, in questo caso 30 milioni, ciao ciao a Keita.
Altrimenti rimane qui a vendere le noccioline in tribuna. Non siamo gli asfusi, non abbiamo debiti e possiamo permetterci di lasciare andare a zero uno acquistato a 500mila euro.
Giusto per chiedere: ma ieri sera hai esultato ai gol di Dybala o a quello di Murgia?
Non è una nota polemica fine a sé stessa, anche se potrebbe sembrarlo. E' che conosco sedicenti laziali che il giorno dopo le vittorie hanno il muso lungo fino a terra, quindi mi chiedevo se tu facessi parte di questa poco desiderata schiera.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2017, 15:30
Nell'ultimo post pre Supercoppa perculi marco87 (e già solo per questo dovresti andare a nasconderti) blaterando di attaccanti '98 al posto del protagonista del topic. Tu quoque, che rompi un giorno sì e uno no sul zettore giovanile.
Poi, come se nulla fosse, torni DOPO la vittoria di ieri sera in cui segna il GOL DECISIVO un '96 USCITO DAL SETTORE GIOVANILE e ricominci la nenia sulle colpe da distribuire pe Keita.
Ma nun te stanchi mai?
Ma un minimo di vergogna a scrivere sui tasti nun te viene?
"Signora: suo figlio, ha la faccia come il culo!" (cit.)

:S :S :S (cit.)

Vabbè!! Ma se non vuoi capire quello che scrivo non è colpa mia. E poi non perculo nessuno, forse lo fai tu!! Hai frainteso dialetticamente quello che scrivo, (forse per il caldo), perché io seguo questa squadra dal 1970 e il settore giovanile mi sta molto a cuore, visto che sono andato fino a Gubbio per la finale contro l'inter (restando addolorato per la sconfitta). A me de keita e de quello che farà lotito non me ne frega niente, tuttavia per la società avere un ritorno in tasca per la cacciata del bimbominchia non mi sembrava una cattiva idea. Lo tenesse in tribuna, contento lui io tiferò sempre la Lazio!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Si può sempre ipotizzare che se Keita intende andarsene a zero, si possa verificare un impatto imprevisto tra al una importanti articolazioni (ginocchia, coxofemorale) di Keita e lo scarpino di qualche rude giocatore durante un allenamento, o che il rude impatto possa verificarsi accidentalmente durante una rissa tra tifosi accesasi proprio vicino a dove potrebbe passare il più furbo tra i procuratori.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: blu73 il 14 Ago 2017, 18:57
La Lazio è una società che può permettersi di vendere un giocatore al giusto prezzo, senza essere presa per il collo dagli strozzini che, con accordi sottobanco, vorrebbero prenderselo per un piatto di lenticchie. Se mettono il giusto prezzo, in questo caso 30 milioni, ciao ciao a Keita.
Altrimenti rimane qui a vendere le noccioline in tribuna. Non siamo gli asfusi, non abbiamo debiti e possiamo permetterci di lasciare andare a zero uno acquistato a 500mila euro.
Giusto per chiedere: ma ieri sera hai esultato ai gol di Dybala o a quello di Murgia?
Non è una nota polemica fine a sé stessa, anche se potrebbe sembrarlo. E' che conosco sedicenti laziali che il giorno dopo le vittorie hanno il muso lungo fino a terra, quindi mi chiedevo se tu facessi parte di questa poco desiderata schiera.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
tu stai fori.....

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2017, 19:08
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
tu stai fori.....

No, dentro casa e pure comodo.  :D

Insomma: Dybala o Murgia?  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
No, daje 'n po'. Cirrus potrà essere un cazzaro, un disfattista, un ... Vaz, ma sono certo che è Laziale. Chi, come me, segue i topic sulle giovanili sa che è laziale.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
No, daje 'n po'. Cirrus potrà essere un cazzaro, un disfattista, un ... Vaz, ma sono certo che è Laziale. Chi, come me, segue i topic sulle giovanili sa che è laziale.

Ma guarda che il paio che conosco io sono laziali da tempo immemore.
Solo che in loro c'è un odio per Lotito che nun ce sarebbe manco se j'avesse bruciato casa.
Lì per lì esultano ai gol della Lazio, poi pensano a Lotito vincente e iniziano a criticare tutto e tutti.
Non provo più a capirli o a farli ragionare, non faccio l'analista  :pp

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: blu73 il 14 Ago 2017, 19:41
Ma guarda che il paio che conosco io sono laziali da tempo immemore.
Solo che in loro c'è un odio per Lotito che nun ce sarebbe manco se j'avesse bruciato casa.
Lì per lì esultano ai gol della Lazio, poi pensano a Lotito vincente e iniziano a criticare tutto e tutti.
Non provo più a capirli o a farli ragionare, non faccio l'analista  :pp
Questo è vero.
La maggioranza degli amici laziali che conosco sono laziali dai tempi di podavini ma non si abbonano perché odiano lotito.
Mi sono trovato mille volte a discutere per questo con loro come se.io (figuriamoci poi) difendo lotito e quindi sbaglio.
Ma io lotito lo vorrei vedere lontano dalla Lazio figuriamoci ma ogni volta mi trovo a difenderlo per difendere la lazio perché se questi tanti laziali e magari pure padri fanno tutti così è i figli allo stadio non li portano davvero perdiamo una generazione.
È un problema vero. Che mi fa molta rabbia soprattutto per i bambini figli di laziali che non su avvicinano alla lazio e guardano la juve in TV o sentono i romanisti in classe.
Atteggiamento assurdo e autolesionistico.

Discussione precedente - Discussione successiva