Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2017, 08:36
Curioso di capire se oggi si presenterà all'allenamento e di vedere come sarà accolto dai compagni di squadra.

Non ha mandato un solo messaggio ai compagni per complimentarsi con loro, nemmeno un forza Lazio, zero
Non ha nemmeno messo un singolo like su Instagram.
L'ha fatto però con una foto di Radja che indossa quella famosa marca di vestiti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Se il risultato finale sarà un Pandev 2, senza comprare nessun sostituto, nessuna grande strategia sarà servita a nulla. Il danno sarà solo nostro, alla Juve tanto non serve, al cretino l'agente continuerà a raccontare favole, e noi saremo rimasti cornuti e mazziati.
Da sottolineare il Pandev 2: quando un giocatore è cretino, gli "esempi" non servono perché non li capisce.
Vendere ad ogni costo ed entro pochi giorni per poter poi prendere un sostituto col botto. Non aspettiamo il 31 perché poi il "eeeeh non c'erano le tempistiche" o prendere una scartina tanto per... no, eh?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 15 Ago 2017, 23:39
penso che intanto farà un'altra stagione con noi, poi per il futuro se ne parlerà.
ad oggi sembra che non vada via perché Keita come ha detto oggi Lotito continua a rifiutare tutte le offerte fatte da altre squadre quindi penso che rimarrà ancora.

Mi spiace marcolino ma stavolta non te l'appoggio. Secondo me tenerlo in squadra sarebbe un danno per la Lazio. Non solo economico, come dice JSV, ma anche per le dinamiche del gruppo.
Abbiamo visto in Supercoppa quanto contino il sacrificio e la fiducia reciproca nei propri compagni.
Credo che alla lunga sarebbe dannoso. 

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2017, 09:08
Se il risultato finale sarà un Pandev 2, senza comprare nessun sostituto, nessuna grande strategia sarà servita a nulla. Il danno sarà solo nostro, alla Juve tanto non serve, al cretino l'agente continuerà a raccontare favole, e noi saremo rimasti cornuti e mazziati.
Da sottolineare il Pandev 2: quando un giocatore è cretino, gli "esempi" non servono perché non li capisce.
Vendere ad ogni costo ed entro pochi giorni per poter poi prendere un sostituto col botto. Non aspettiamo il 31 perché poi il "eeeeh non c'erano le tempistiche" o prendere una scartina tanto per... no, eh?
100%
Giocatore oramai dannoso per lo spogliatoio e già abbandonato dai compagni al suo destino. Lasciarlo marcire un anno in tribuna non sarebbe un esempio ma servirebbe solo a fornire carta ai pennivendoli lazialunti per sbomballarci gli attributi su ogni suo like o tweet.
Via subito, anche a costo di venderlo a meno del suo valore, e prendere il prima possibile un sostituto all'altezza che possa essere utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Se è vero che non si complimentato con i compagni, allora è veramente un uomo piccolo piccolo. Un coglionazzo che deve sparire da formello all'istante.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Sono contrario alle prove di forza: è vero che perderlo a zero non sarebbe un danno per il bilancio ma ai mancati soldi della cessione, sti famosi 20 mln, non sputerei sopra per far vedere che non mi piego.
Poi il personaggio è divenuto talmente tanto insopportabile ai miei occhi che pure per due baiocchi lo vorrei veder partire.

Ps.
Roberto Calenda asromamerda, fa rima e c'è.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Meranetto il 16 Ago 2017, 09:28
Sono contrario alle prove di forza: è vero che perderlo a zero non sarebbe un danno per il bilancio ma ai mancati soldi della cessione, sti famosi 20 mln, non sputerei sopra per far vedere che non mi piego.
Poi il personaggio è divenuto talmente tanto insopportabile ai miei occhi che pure per due baiocchi lo vorrei veder partire.

Ps.
Io credo che partirà solo se arriva un' offerta di 25 mio almeno.
Lo ritengo giusto.
Quello che ha più da temere in questa fase è Keita stesso.
Se resta si allenerà, alla squadra e ai compagni non credo che interessi nulla. Importante è mantenerlo ai margini (è lui che li ha cercati e tutti all'interno del gruppo lo sanno).
Inzaghi ha dimostrato di avere le idee chiare e saprà gestire quattro giornalistucoli da clic.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Ragazzi, da qualche giorno a me ballonzola una idea insana per la testa.

La riomma cerca un giocatore con le caratteristiche di Keita. Lui (e soprattutto il procuratore) è in rotta con tutto il mondo Lazio e pur di fare un dispetto a Lotito farebbero di tutto.....

Sono solo mie paranoie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: Meranetto il 16 Ago 2017, 09:28

Ps.

Se però alla fine 'vince' lui qualsiasi altro giocatore in scadenza si sentirebbe in diritto di fare la stessa cosa.....invece secondo me su di lui bisogna dare l'esempio. Proprio perchè il suo parametro zero non sarebbe una minus valenza, io lo lascerei marcire in PANCHINA facendolo entrare gli ultimi secondi a risultato acquisito.

In questo modo non potrebbe appellarsi nemmeno al mobbing.....

Colpirne uno per educarne 100

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Gordon il 16 Ago 2017, 09:40

La riomma cerca un giocatore con le caratteristiche di Keita. Lui (e soprattutto il procuratore) è in rotta con tutto il mondo Lazio e pur di fare un dispetto a Lotito farebbero di tutto.....

Sono solo mie paranoie?
Detto ieri...basta girare a noi i 35 milioni di mahrez

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Abbiamo visto domenica che le partite girano in pochi minuti perciò prevedere un impiego  da panchinaro part-time se Keita è fuori dal gruppo è alquanto strambo.
Il tempo è agli sgoccioli e quello che conterà sono le liste per il campionato e la coppa, o sta dentro o sta fuori, stare dentro però non significherà che vedrà il campo oltre che dalla tribuna o ancora meglio dal divano, a nessuno piace giocare in 10.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Sono solo mie paranoie?
stica, la cloaca é la metà ultima degli stereonzi

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Sono solo mie paranoie?

No, no tranquillo. Puoi metterti in fila...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

E' quello che dico io da tempo, ma molti netters non lo hanno capito ancora.....

:s :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Sono solo mie paranoie?
Ma la riomma lo cerca per quest'anno, mica per l'anno prossimo. Se lo vogliono adesso devono andare da Lotito e trattare e questa la vorrei proprio vedere.
Poi per l'anno prossimo è tutto un altro discorso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ormai non va da nessuna parte perché nessuno vuole cedere .
Si farà 4 mesi di tribuna poi a gennaio verrà ceduto e lui accetterà qualsiasi destinazione pur di non rimanere fuori alŕu 6 mesi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Sono solo mie paranoie?

a parte uno stigrandissimi cazzi qualora si dirigessero verso una scelta del genere
dovrebbero mettere in conto che l'aria di roma , per keita , diventerebbe irrespirabile, no, non ci credo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il suo destino è segnato.
Ormai non va da nessuna parte perché nessuno vuole cedere .
Si farà 4 mesi di tribuna poi a gennaio verrà ceduto e lui accetterà qualsiasi destinazione pur di non rimanere fuori alŕu 6 mesi

Mi andrebbe anche bene Warp, ma a Gennaio non è libero di formare a 0 per la stagione successiva? Non mi sembra il tipo che ha voglia di giocare a tutti i costi.

Poi mi dispiacerebbe perché con la sua cessione si potrebbe prendere un esterno/seconda punta di buon livello se venisse ceduto anche a 20 milioni. Ma rispetto comunque la scelta della società.

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

non sono d'accordo
se sei riuscito a vendere bene hernanes biglia e altri è perché nel tempo gli operatori di mercato hanno capito come lavori, il messaggio non è solo per il calciatore
si tratta di guardare oltre il brevissimo periodo

come è stato fino ad ora, se keita si mette in riga ed è utile al gruppo, giocherà e ci darà la sua utilità residua, se no in panchina.

ma mai svendere per cedere ad un ricatto, mai accettare la scorrettezza.
è così che la moneta cattiva scaccia quella buona

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 12:08
Mi andrebbe anche bene Warp, ma a Gennaio non è libero di formare a 0 per la stagione successiva?
Si ma ormai è muro contro muro e le probabilità di venderlo bene sono pochissime.
Credo che anche Lotito lo abbia capito e allora ne fa una questione di principio

Discussione precedente - Discussione successiva