Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma sta storia che stava a barcellona oggi come salta fuori? È una battuta i una cosa che circola davvero?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 18:49
Niente, manco se fanno la domanda. Un'aria da Pravda che non riescono proprio a scrollarsi di dosso.

E niente, pure te.
Ieri quell'altro, coi metodi stalinisti di Lotito.
Ha detto bene Inzaghi, di questa merdina se n'è parlato anche troppo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tom_Frost il 16 Ago 2017, 21:50
Ma sta storia che stava a barcellona oggi come salta fuori? È una battuta i una cosa che circola davvero?
Perché dovrebbe essere una battuta?
Era a Barcellona...ho scritto pure il ristorante, non ci vuole molto per controllare  ;)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2017, 21:52
Perché dovrebbe essere una battuta?
Era a Barcellona...ho scritto pure il ristorante, non ci vuole molto per controllare  ;)

Vabbè... non è che abbia voglia di mettermi a chiamare il ristorante :D

Sarebbe solo una conferma delle ragioni della Lazio anche di fronte ad eventuali vie legali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Lui sta facendo un gran figura di m... da bimbiminchia.  Ma il procuratore dal punto di vista professionale sta mostrando incapacità e improvvisazione. Sembrava fossero loro a tenere sotto scacco Lotito, ma adesso è lui che gioca al gatto con il topo. Lotito è era e rimane uno che non si fa prendere per i fondelli, solo che adesso ha molta più esperienza e peso Polito, e soprattutto dalla vicenda Pandev ha imparato molto ed ha fatto riscrivere le regole.
Adesso che fanno l'art. 17? Non credo la Juve lo prenderebbe mai cosí.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e, a proposito della prova di forza e delle eventuali ricadute negative sull'ambiente, alla squadra pare che gli hanno levato una palla al piede.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di difendere il bimbominchia contro quel cattivone di Lotito

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Paladino68 il 16 Ago 2017, 21:56
Lui sta facendo un gran figura di m... da bimbiminchia.  Ma il procuratore dal punto di vista professionale sta mostrando incapacità e improvvisazione. Sembrava fossero loro a tenere sotto scacco Lotito, ma adesso è lui che gioca al gatto con il topo. Lotito è era e rimane uno che non si fa prendere per i fondelli, solo che adesso ha molta più esperienza e peso Polito, e soprattutto dalla vicenda Pandev ha imparato molto ed ha fatto riscrivere le regole.
Adesso che fanno l'art. 17? Non credo la Juve lo prenderebbe mai cosí.

Per l'art. 17 dovevano pensarci a giugno, oramai è tardi ed in ogni caso potevano solo andare all'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aggiungo poi che per ogni cazzata, di cui lui è un esperto, va comminata una multa bella salata.
Così la cessione la paga di tasca sua.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
 Credo che lo sputtanamento oramai sia globale. In tutto questo il procuratore è quello che a mio avviso sta facendo la figura peggiore. Sono all'angolo. Se pensavano di accontentare Lotito e la Lazio con due spiccioli si sono sbagliati di grosso. Cominciano oggi a rendersene conto e reagiscono in maniera pessima twittando senza senso e non presentandosi all'allenamento. Alzare il livello sembra essere la loro strategia e questo si giustifica solo con la promessa di andare alla Juve a zero o per pochi baiocchi altrimenti chiamavi la società e cercavi di uscire dal buco di culo dove ti sei infilato. La societa ha detto chiaramente che le offerte ci sono ... basta trovare l'accordo. Se fossi Lotito e la Lazio mi comporterei uguale ..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Penso che in questo modo non si sta facendo una gran pubblicità verso le presunte grandi squadre che lo cercano.
Secondo me la juve prima di mettersi in casa una bomba ad orologeria ci pensa 10 volte.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Bonnerone il 16 Ago 2017, 22:10
Credo che lo sputtanamento oramai sia globale. In tutto questo il procuratore è quello che a mio avviso sta facendo la figura peggiore. Sono all'angolo. Se pensavano di accontentare Lotito e la Lazio con due spiccioli si sono sbagliati di grosso. Cominciano oggi a rendersene conto e reagiscono in maniera pessima twittando senza senso e non presentandosi all'allenamento. Alzare il livello sembra essere la loro strategia e questo si giustifica solo con la promessa di andare alla Juve a zero o per pochi baiocchi altrimenti chiamavi la società e cercavi di uscire dal buco di culo dove ti sei infilato. La societa ha detto chiaramente che le offerte ci sono ... basta trovare l'accordo. Se fossi Lotito e la Lazio mi comporterei uguale ..
Se continua lo sputtanemento, non credo che la Juve possa gradirlo, loro ci tengono a salvaguardare una certa immagine e non vogliono apparire agli occhi del mondo come i pupari che stanno manovrando il burattino.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E stasera ha saltato anche la cena con la squadra.
E ci chiediamo ancora perché lsr lo ignora?

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Secondo me sopravvalutate questo aspetto.
Ormai succede a tutti i livelli (Dembele, Kondogbia, Coutinho). Il gioco è questo e i club si stanno adattando. A volte lo subisci, altre te ne avvantaggi.
L'unica cosa che conta è il bene della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eandiamo, meanwhile, io laziale cerco un servizio. Voglio sapere. Non si può completamente ignorare una storia del genere se si fa un servizio all'ascoltatore laziale. Mica dico di parlarne bene, ma non si è detto neanche se c'era.
Poi se non se po' più di' niente su questo argomento che non sia l'ovvia condanna di questo demente ok.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Treborn il 16 Ago 2017, 22:26
Secondo me sopravvalutate questo aspetto.
Ormai succede a tutti i livelli (Dembele, Kondogbia, Coutinho). Il gioco è questo e i club si stanno adattando. A volte lo subisci, altre te ne avvantaggi.
L'unica cosa che conta è il bene della Lazio.

Situazioni estremamente differenti, nelle quali però c'è un denominatore comune: tutti stanno ancora nelle rispettive squadre, perché nessuno ha ancora raggiunto la richiesta delle squadre di appartenenza.

Facesse la muffa in panca, o se scrociasse al primo minuto di gioco altrove.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 22:28
Eandiamo, meanwhile, io laziale cerco un servizio. Voglio sapere. Non si può completamente ignorare una storia del genere se si fa un servizio all'ascoltatore laziale. Mica dico di parlarne bene, ma non si è detto neanche se c'era.
Poi se non se po' più di' niente su questo argomento che non sia l'ovvia condanna di questo demente ok.
Per me hai ragione in pieno: la forza di lsr dovrebbe essere quella di dare in anteprima la versione della società su tutte le notizie relative alla Lazio, invece arrivano sempre ultimi, o perché non possono parlare oppure perché ne sanno meno di noi. Quello che dovrebbe essere un punto di forza diventa una debolezza

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2017, 20:07
dovrebbero parlare a quattrocchi Lotito con Keita e decidere il da farsi.
di offerte serie ne sono arrivate per lui ma le ha sempre rifiutate finora, perciò la colpa è sua che non accetta nessuna destinazione.
ma adesso avendo le spalle al muro penso che sarà obbligato a decidere una volta per tutte cosa vuole fare perché non si  può continuare cosi.

Secondo me Lotito gli ha già parlato a quattrocchi. Quello che si sono detto non lo sapremo mai, credo comunque che non ci sarà il ritorno di un figliol prodigo. Il danno mi appare irreparabile.

Discussione precedente - Discussione successiva