Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Già dopo la SCI lo abbiamo un attimo dimenticato, dopo 1 anno di inattività non sei quasi più nessuno con il cv che ti ritrovi.
Poi non è un Nedved, non è uno che si allena 10 ore al giorno, finirebbe a serate e bevute più del dovuto, qualche macchina sfasciata, magari qualche paparazzata su qualche rivista... insomma passerebbe da talento sul punto di esplodere a giocatore da ricostruire completamente con la nomea di un Balotelli-Cassano.
Bella operazione per lui. Complimenti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Calendar man sta annaspando mentre bellofigo fa la Vita. Occhio che un uomo disperato può sempre riservate delle sorprese e KBD mi sembra talmente stupido da non avere nemmeno la testa di capire che un anno di panchina sarebbe negativa per la sua carriera.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: intruppone23 il 17 Ago 2017, 09:08
se necessiti di una intervista su gazzetta SEI in difficoltà. Altrimenti, sotto traccia, porti avanti quello che ti sei prefissato.
Come hanno fatto i procuratori di Biglia e De Vrij, che non credo siano sprovveduti e, a livello internazionale, i loro assistiti hanno di certo maggior credito.

Poi le accuse rivolte alla Lazio sono un po' puerili: non mi scrivono, non offrono soldi (quando Keita non si presentava al raduno, estate scorsa, e sfasciava Lamborghini... non esattamente un professionista integerrimo), non hanno rispetto.

Porta in tribunale la richiesta di aumento di stipendio come condizione indispensabile, quando giochi in forza di un contratto sottoscritto un anno e mezzo prima. vediamo il giudice che dice.

L'intervists alla Gazzetta invece è un'ottima mossa, perché metti le tue ragioni davanti a tutta l'opinione pubblica, attirandone una parte.
A livello giuridico, il riferimento al disagio psicologico è fondamentale sia per eventuali cause di mobbing sia per eventuali difese.
Non mi sembra una mossa stupida, mi sembra la mossa di chi sa a cosa può andare incontro.
Per il resto, merda lui e merda Keita. Speriamo di venderlo.

skizzo87

Visitatore
Comunque adesso va tenuto in prima squadra. Poi può non essere convocato, ma lui deve essere sempre reso parte delle attività della prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 09:18
Comunque adesso va tenuto in prima squadra. Poi può non essere convocato, ma lui deve essere sempre reso parte delle attività della prima squadra.

Sempre se va ad allenarsi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 09:18
Facciamo gli allenamenti a casa sua?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:20
Facciamo gli allenamenti a casa sua?
Eviti di metterlo in primavera o farlo allenare a parte come prima cosa.
Lo devi tenere in prima squadra. Se non viene, lo multi.

Inoltre sarebbe il caso di rispondere pubblicamente all'intervista di Calenda con date e dettagli delle varie offerte contrattuali e di trasferimento che abbiamo fatto e ricevuto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque al di là di tutto, è assurdo che un calciatore possa fare il cazzo che gli pare costantemente, anche perché non siamo i soli ad avere questo tipo di problemi. Andrebbe rivisto un attimino il regolamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Treborn il 17 Ago 2017, 09:17
L'intervists alla Gazzetta invece è un'ottima mossa, perché metti le tue ragioni davanti a tutta l'opinione pubblica, attirandone una parte.
A livello giuridico, il riferimento al disagio psicologico è fondamentale sia per eventuali cause di mobbing sia per eventuali difese.
Non mi sembra una mossa stupida, mi sembra la mossa di chi sa a cosa può andare incontro.

non essere convocato non credo possa essere mobbing (poi forse mi sbaglio perche' sono ignorante in materia) altrimenti qualunque giocatore potrebbe farlo. Con zarate successe che non si alleno' con la prima squadra, ma per ora nessuno lo ha escluso dagli allenamenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2017, 09:24
Eviti di metterlo in primavera o farlo allenare a parte come prima cosa.
Lo devi tenere in prima squadra. Se non viene, lo multi.

Inoltre sarebbe il caso di rispondere pubblicamente all'intervista di Calenda con date e dettagli delle varie offerte contrattuali e di trasferimento che abbiamo fatto e ricevuto.
Non credo che faremo questo tipo di errore.
Gli allenamenti sono aperti, se si presenta.
Poi se Inzaghi lo manda in tribuna ci va.
Questo vedrai che non si presenta più.
O capisce che deve accettare una destinazione e andarsene oppure venderemo Hoedt e porteremo un suo sostituto e lui passerà l'anno a casa a bere e a fare festa.
Pazienza, alla fine pure chissenefrega a un certo punto. Non se ne può più. Noi il nostro campionato lo faremo comunque punto più punto meno, lui la sua carriera la ridiscuterà tra 1 anno e vedrà lui.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Inzaghi su keita..."..Penso che se ne sia parlato anche troppo.."

Comunque, come non quotare qualcosa

Citazione di: Ranxerox il 17 Ago 2017, 00:33
Se temi per la tua incolumità nel recarti a Formello, comunichi la tue paure alla società che predispone un servizio di sicurezza adeguato anche con l'ausilio del Commissariato o dei Carabinieri di zona.
Lotito è andato per anni in giro con la scorta per le minacce, le scritte e gli insulti ricevuti ma ha continuato a fare il suo lavoro.
Se teme per la sua incolumità rispetto ai compagni di squadra, si faccia qualche domanda.
Se è offeso per ciò che gli viene scritto sui social smetta di usarli lui per primo.
Nessuno lo obbliga a postare ogni scureggia che gli esce dal culo, a lui o al suo procuratore.
I social ti portano dal paradiso alla polvere in un nanosecondo. Bisogna saperli usare con delicatezza.
Sull'uso dei social hanno affidato la loro strategia. Mo de che caz.zo se lamentano.
Contavano sul consueto appoggio della piazza e della tifoseria contro l'infido gestore.
Invece non se li sta a incula' nessuno. La società, i compagni di squadra, i tifosi e la stampa.
La vittoria della supercoppa è stata la mazzata decisiva
Sono soli ed isolati e per questo più deboli.
Caz.zi loro...
Ma la soluzione è semplice. Accettino una delle offerte congrue pervenute alla Lazio ed in due minuti netti la questione è risolta alla base.
In questo momento, se Calnda gli vuole veramente bene, l'importante non è andare alla Juve ma risolvere i gravi problemi psicologici del ragazzo. Non si può avere tutto dalla vita e, la salute, è sempre la priorità.

Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2017, 01:27
...Per quel che mi riguarda la Lazio non mi deve giustificare la perdita di Keita a zero. Il piacere di vedere soffrire un anno in tribuna chi non rispetta la maglia non ha prezzo.

Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 02:19
Personaggi disgustosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ago 2017, 09:25
Comunque al di là di tutto, è assurdo che un calciatore possa fare il cazzo che gli pare costantemente, anche perché non siamo i soli ad avere questo tipo di problemi. Andrebbe rivisto un attimino il regolamento.
Per me aveva ragione Lotito quando voleva mettere la regola che se ti cedo a una squadra della stessa categoria almeno allo stesso stipendio devi andare.
Così come è oggi le società sono solo virtualmente proprietarie dei cartellini e in pratica comandano i giocatori. E non facciamo paragoni con altri lavoratori perché qui si pagano anche i cartellini.
Qualcosa non sta più funzionando, non solo per il caso Keita.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:28
Non credo che faremo questo tipo di errore.
Gli allenamenti sono aperti, se si presenta.
Poi se Inzaghi lo manda in tribuna ci va.
Questo vedrai che non si presenta più.
O capisce che deve accettare una destinazione e andarsene oppure venderemo Hoedt e porteremo un suo sostituto e lui passerà l'anno a casa a bere e a fare festa.
Pazienza, alla fine pure chissenefrega a un certo punto. Non se ne può più. Noi il nostro campionato lo faremo comunque punto più punto meno, lui la sua carriera la ridiscuterà tra 1 anno e vedrà lui.
Si su questo siamo d'accordo.
In passato con Zarate, l'abbiamo mandato ad allenarsi con la primavera o a parte con gli esuberi. Una cosa del genere é da evitare.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Non si può costringere qualcuno ad accettare un posto di lavoro o andare da qualche parte. È proprio infattibile.
Una precisazione: nel calcio non esistono i cartellini. Quando i calciatori vengono ceduti vi è una cessione del contratto.  Cartellino è una terminologia riferita ad un'altra epoca sportiva ed è rimasta nel linguaggio comune.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 09:31
Per me aveva ragione Lotito quando voleva mettere la regola che se ti cedo a una squadra della stessa categoria almeno allo stesso stipendio devi andare.
Così come è oggi le società sono solo virtualmente proprietarie dei cartellini e in pratica comandano i giocatori. E non facciamo paragoni con altri lavoratori perché qui si pagano anche i cartellini.
Sono d'accordissimo. Keita ha rifiutato il Milan (che a livello di prestigio storico è tra le prime 3 nel mondo dopo Manchester United e Real Madrid) e un ingaggio molto alto. Purtroppo penso che questa regola verrà cambiata tra molto molto tempo, perché oggi fa comodo a uno, domani farà comodo ad un altro.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

l'opinione pubblica (che poi è, in larga parte, l'opinione pubblica laziale dato che al resto del mondo di keita frega meno di zero) non sembra rispondere bene a queste interviste.

Il riferimento al disagio psicologico, poi, è pari a zero. Va dimostrato, giustificato, bisogna portare referti medici. Inoltre la Lazio ha decine di tesserati, per la supercoppa ne sono stati convocati 24.
Più mobbing per tutti?

Poi, Calstrunz ha espressamente detto "Nessuna forma di pressione sarà tollerata e ci attiveremo presso le autorità competenti in caso di commissione di illeciti da parte della Lazio: non si può pensare che un giocatore accetti rinnovi o cessioni contro la sua volontà. La società, ovviamente, ha diritto di comportarsi come crede, finché rimane nell'ambito della legge, anche oltrepassando, se lo ritiene opportuno, le regole del bon ton e della buona educazione. Ma dovrà assumersene le conseguenze."

Ma quindi questi illeciti ci sono stati o no, sono presunti, reali, possibili o futuribili? Insomma, sta parlando di fuffa o di qualcosa di tangibile?

A me pare una marchetta della Gazzetta su imbeccata dell'unica squadra che pare essere interessata al giovinotto per l'anno prossimo, a parametro zero, ora che la situazione è divenuta sdrucciolevole.

O.T.

poi, scusate, ma questa mi ha fatto troppo ridere:
"È uno stile di relazioni a cui non sono abituato: lavoro con tante squadre nel mondo, con le quali è normale incontrarsi e parlarsi direttamente. "

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

bravo, quello che succede negli sport americani
che hanno quello che ci manca a noi, l'unita' della Lega, si dividono tutti i profitti tra le squadre e quelle piu' deboli possono scegliere i migliori giocatori.

Il comunismo applicato allo sport nel paese del capitalismo  :)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Che poi il giornalista come mai non gli ha chiesto il motivo per cui l'offerta del Milan è stata rifiutata ?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Per me invece è una follia totale. Sarebbe come se domani l'anima azienda mi vendesse alla Mondadori con lo stesso stipendio e io fossi costretto ad accettare.
Sono d'accordo sul fatto che i procuratori e i calciatori abbiano troppo potere, ma da qui a trattarli come delle figurine da scambiarsi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Lui è pagato per allenarsi e farsi trovare pronto, se non gioca sono scelte dell'allenatore. La soluzione è andare via a scadenza ma sa benissimo che si allenerebbe un anno senza mai vedere il campo e a 22 anni non puoi permettertelo.

Discussione precedente - Discussione successiva