Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Grazie a Simone e ragazzi per la vittoria in Supercoppa senza sto pezzo demmerda.
Se non avessimo vinto, grazie al suddetto pezzo demmerda, oggi "l'ambiente Lazio" sarebbe una Santa Barbara.
Quindi il sunnominato pezzo demmerda andasse affanculo mo, adesso stesso.
Al resto (tentativi ripetuti di creare zizzania a casa nostra) ci pensa la cornice marcia.
A tutt'oggi mi sembra che l'attacco sia chiaramente rispedito al mittente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
E sono anche abbastanza convinto che bellofigo e calendar man abbiano tifato contro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: reggionord il 17 Ago 2017, 21:22
Bravo Lotito.
In queste vicende perde chi ha paura.
E ora chi deve muoversi è KBD ed il suo
amichetto Calenda, visto che la prospettiva
di star fermo un anno non è allettante.
Siamo al 17 agosto...
D'accordo.
Però, atteso che Keita sarà quantomeno fuori, io vorrei un sostituto a prescindere.
Per me metti pure un po' de pepe ar culo a marottoinculo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 21:30
E sono anche abbastanza convinto che bellofigo e calendar man abbiano tifato contro.

Beh questo è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 21:30

Calendar man (cit) credo usi la dentiera ormai.
Il pezzo demmerda ha smarrito lo smart phone.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2017, 21:34
Beh questo è sicuro.

Ah io sto tranquillo e sereno a sta grossa merda il mestiere non andrà benissimo...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: seagull il 17 Ago 2017, 21:34
Calendar man (cit) credo usi la dentiera ormai.
Il pezzo demmerda ha smarrito lo smart phone.

Ma quanto possono aver rosicato per sta vittoria...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Capace che alla fine rinnovi a fine settembre. Si è completamente distrutto l'immagine professionale e umana e qualcosa dovrà fare per cercare di rimediare.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Ago 2017, 21:41
Capace che alla fine rinnovi a fine settembre. Si è completamente distrutto l'immagine professionale e umana e qualcosa dovrà fare per cercare di rimediare.
é decisamente improbabile.
l'immagine poi se l'é distrutta nei confronti di una tifoseria, la nostra.
non credo che alcuna società si farebbe scrupolo a contrattualizzarlo a parametro zero.
ma magari in un anno di tribuna mette su la panza.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2017, 18:03
Ma poi dovrebbe continuare ad andare in giro per Roma.....mmmmmm non so quanto gli conviene

Ma basta con questa storia. Una societa' quotata che basa le proprie strategie aziendali sui possibili insulti a keita. Ma siamo seri.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2017, 20:24
tribuna, causa e Gentile che fa il colpaccio...calciatore fermo fino a Giugno, niente Mondiali.

It's My Dream

Fichissimo. Non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 21:58
Ma basta con questa storia. Una societa' quotata che basa le proprie strategie aziendali sui possibili insulti a keita. Ma siamo seri.

Eh?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.503
Credo che il dubbio sia del bimbominkia ad andare alle merde, non delle merde a prenderlo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.885
Forse non mi sono capito (cit.). Non disco assolutamente che la Lazio debba in alcun modo basarsi su di questo. Ma solo che se Keita insieme al fenomeno calenda avessero orchestrato tutta questa tarantella per poi finire a zero alle merde, non mi stupirei se qualcuno in giro per Roma gli passasse due schiaffi. Pur condannandolo, ovviamente...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: TheVoice il 17 Ago 2017, 21:17
Stammerda farà un offerta a 48 ore dalla chiusura del mercato di massimo 20+ 5 bonus.
A quel punto metterà la Lazio comunque in difficoltà (accettare ma senza avere i tempi tecnici per chiudere col sostituto oppure rifiutare perdendo dei soldi).

Nel frattempo l'altra merdina (il giocatore) e la grossa merda (il procuratore) alzeranno il livello dl conflitto e lanceranno strali presso tutte le sponde a loro amiche (web, giornali, tv, aaaradio)

Preso atto di ciò, fossi la società per i prossimi 10 giorni sanzionerei pesantemente ogni comportamento fuori dai regolamenti e dalle righe, tanto al tavolo prima del 29 non ci si siede....

Avete perso la lucidita' pd. Il giocatore e' a scadenza, la juve lo vuole a zero ma per non inimicarsi troppo la Lazio offre un quindicina di milioni. La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere. Mi spiegate quale cat/zo e il problema per voi in questa vicenda? Ma sembra che i 5 mkln in piu sono soldi vostri. Ma vendiamo sto rompipalle a comprimaop un valido sostituto che con 15 mln ne compri a pacchi. invece no, sente gente che ha gli orgasmi a pensare a keita fuori rosa.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Magari rinnovasse, ma le parole di Marotta mi sembrano quelle di uno sicuro di averlo gratis tra un anno. Offertina adesso per averlo subito o in tranquillità tra un anno: questa secondo me è la strategia delle merde juventine.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:06
Avete perso la lucidita' pd. Il giocatore e' a scadenza, la juve lo vuole a zero ma per non inimicarsi troppo la Lazio offre un quindicina di milioni. La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere. Mi spiegate quale cat/zo e il problema per voi in questa vicenda? Ma sembra che i 5 mkln in piu sono soldi vostri. Ma vendiamo sto rompipalle a comprimaop un valido sostituto che con 15 mln ne compri a pacchi. invece no, sente gente che ha gli orgasmi a pensare a keita fuori rosa.

Concordo pienamente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:01
Fichissimo. Non vedo l'ora.
Pure io, sai che divertimento.
Avesse vinto una causa Gentile tra l'altro...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:06

Ma i testi chi te li scrive, Calenda?

Discussione precedente - Discussione successiva