Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 22:12
Concordo pienamente.
Io pienamente a metà (cit).

"La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere".
Questa affermazione è vera se ci aggiungi "perché keita sta facendo un gioco sporco e non accetta altre destinazioni".

Questo non è normale e se la fai passare poi di giocatori che ti arrivano ad 1 anno dalla scadenza potrebbero essercene altri in futuro.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 22:13
Ma i testi chi te li scrive, Calenda?

Ma smettila dai, discorsi troppo complessi per te, che stai ancora a cercare le fideussioni emesse da lotito per la vendita di hernanes. Ma fai il buono dai.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 22:13
Ma i testi chi te li scrive, Calenda?

Allora, la battuta m'ha fatto ridere. Però dai, io sono totalmente d'accordo con Maxilotte e per quanto ho capito pure con JSV. Secondo me urge un sostituto. Fatto questo, a prescindere dalla cessione di bellofigo, stiamo a cavallo e possiamo aspettare fino a fine mercato, ma dovremmo comunque venderlo. Perderlo a 0 per una società quotata in borsa, non ha davvero senso. Se sedessi nel CdA chiederei che si evitasse di perdere un asset di quel valore per una questione di principio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:06
Avete perso la lucidita' pd. Il giocatore e' a scadenza, la juve lo vuole a zero ma per non inimicarsi troppo la Lazio offre un quindicina di milioni. La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere. Mi spiegate quale cat/zo e il problema per voi in questa vicenda? Ma sembra che i 5 mkln in piu sono soldi vostri. Ma vendiamo sto rompipalle a comprimaop un valido sostituto che con 15 mln ne compri a pacchi. invece no, sente gente che ha gli orgasmi a pensare a keita fuori rosa.

No.

Non m'importa molto degli usi e costumi del mercato attuale.

Noi siamo la Lazio e ce ne freghiamo delle elemosine di  chi comanda il sistema calcio e alla luce del sole, tra gli applausi della stampa, contatta un giocatore sotto contratto infischiandosene del regolamento.

affanchiulo la stampa,
in tribuna lo scemo,
per stracci il suo procuratore,
licenziato a calci in chiulo  Marotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:06
Avete perso la lucidita' pd. Il giocatore e' a scadenza, la juve lo vuole a zero ma per non inimicarsi troppo la Lazio offre un quindicina di milioni. La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere. Mi spiegate quale cat/zo e il problema per voi in questa vicenda? Ma sembra che i 5 mkln in piu sono soldi vostri. Ma vendiamo sto rompipalle a comprimaop un valido sostituto che con 15 mln ne compri a pacchi. invece no, sente gente che ha gli orgasmi a pensare a keita fuori rosa.

Forse ho capito, ma io me ne vengo a pensare a sto [...] fuori squadra e da tutto.
Poi se la Lazio prendesse un giocatore al posto suo, senza farsi strozzare dall'una o dall'altra, quindi lasciarlo marcire, ancora meglio. E credo che la Lazio abbia la possibilità di 'investire' senza raccattare la miseria di Mr quattrocchi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 22:15

"La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere".
Questa affermazione è vera se ci aggiungi "perché keita sta facendo un gioco sporco e non accetta altre destinazioni".

Questo non è normale e se la fai passare poi di giocatori che ti arrivano ad 1 anno dalla scadenza potrebbero essercene altri in futuro.

E allora? Ma pensate che lotito e tare siano due idioti? Le societa' hanno due opzioni: allungare i contratti e rischiare che se il giocatore va male pagano uno stipendio di troppo e hanno un poetnziale esubero ovvero non allungare il contratto e rischiare che se il giocatore esplode fanno fatica a trattenerlo (o a venderlo bene). La Lazio con keita ha scelto la prima opzione ma poi il giocatore e esploso, quindi puo' aver sbagliato nella scelta (come mille altre volte ha fatto bene). E allora? Dove e ' il problema. Non e' una guerra di religione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Qualsiasi giocatore o procuratore sarebbe autorizzato a fare il prezzo del cartellino a prescindere dalla scadenza, basterebbe che vanno in società a dire che vogliono andare via

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2017, 20:24
tribuna, causa e Gentile che fa il colpaccio...calciatore fermo fino a Giugno, niente Mondiali.

It's My Dream

Pure il mio de dream 😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:16
Ma smettila dai, discorsi troppo complessi per te, che stai ancora a cercare le fideussioni emesse da lotito per la vendita di hernanes. Ma fai il buono dai.

Di figure di melma con le tue conoscenze economiche finanziarie ne hai già fatte abbastanza, c'è tutto in archivio per chi vuole legge, pensa tu a fare il buono.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Secondo me ce ne saranno a prescindere. Lo vediamo ogni giorno il modo di fare di certi giocatori. A me delle strategie dei procuratori importa 'ma sega, ma se ho modo di "difendermi", anche se non incasso il valore del giocatore, devo farlo per una questione manageriale.

Se io società per azioni, investo in un terreno, posso decidere di venderlo appena diventa edificabile per farci una ricca plusvalenza, se questo non avviene e il terreno resta di poco valore, devo recuperare il più possibile per il bene delle mie casse.
Credo che questo sia il ragionamento da fare.
Poi è chiaro, noi siamo tifosi e quindi daje con chiodi e martello. Ci sta, però se ragiono da imprenditore e tengo al bene della mia società, secondo me dovrei sperare che bellofigo venga utilizzato almeno per far entrare un po' di cash.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Il mio di sogno è vederlo rinnovare e segnare tanti goal con la nostra maglia o vederlo venduto e sostituito da uno migliore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2017, 22:18
No.

Non m'importa molto degli usi e costumi del mercato attuale.

Noi siamo la Lazio e ce ne freghiamo delle elemosine di  chi comanda il sistema calcio e alla luce del sole, tra gli applausi della stampa, contatta un giocatore sotto contratto infischiandosene del regolamento.

affanchiulo la stampa,
in tribuna lo scemo,
per stracci il suo procuratore,
licenziato a calci in chiulo  Marotta.

Ma pensi davvero che lotito stia sotto schiaffo di marotta? Sa che in questa vicenda ha poco potere contrattuale. Non vuole uscire troppo male, tutto qua. Ci sta nella sua posizione. Quello che faccio a fatica a comprendere sono le vostre battaglie di principio. Ma chi se lo fila marotta. Quello che conta e' sempre e solo il campo. Liberati di questa zavorra. Fai un bell'acquisto e vai bene in campionato. A meta' settembre neanche ci si ricorda piu' di keita. Ma pensa se rimane in rosa e ad esempio a verona il 27 agosto pareggi. prima domanda di mauro a inzaghi: ma keita non sarebbe stato utile per vincere? E inzaghi va sulla difensiva, si innervosisce e altro. Ma voi veramente volete questo?

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 22:24
Di figure di melma con le tue conoscenze economiche finanziarie ne hai già fatte abbastanza, c'è tutto in archivio per chi vuole legge, pensa tu a fare il buono.

Sei bellissimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 22:18
Allora, la battuta m'ha fatto ridere. Però dai, io sono totalmente d'accordo con Maxilotte e per quanto ho capito pure con JSV. Secondo me urge un sostituto. Fatto questo, a prescindere dalla cessione di bellofigo, stiamo a cavallo e possiamo aspettare fino a fine mercato, ma dovremmo comunque venderlo. Perderlo a 0 per una società quotata in borsa, non ha davvero senso. Se sedessi nel CdA chiederei che si evitasse di perdere un asset di quel valore per una questione di principio.

Guarda che quello che la mattina c'ha le maxilotte ha scritto quello che va dichiarando calenda da quando è iniziata sta tarantella.
Preoccupatevi della Lazio no del singolo o delle strategie di Lotito che sul bilancio è inattaccabile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:20
E allora? Ma pensate che lotito e tare siano due idioti? Le societa' hanno due opzioni: allungare i contratti e rischiare che se il giocatore va male pagano uno stipendio di troppo e hanno un poetnziale esubero ovvero non allungare il contratto e rischiare che se il giocatore esplode fanno fatica a trattenerlo (o a venderlo bene). La Lazio con keita ha scelto la prima opzione ma poi il giocatore e esploso, quindi puo' aver sbagliato nella scelta (come mille altre volte ha fatto bene). E allora? Dove e ' il problema. Non e' una guerra di religione.

ma esploso de che?

se era esploso davvero il procuratore e la Lazio avrebbero dovuto scegliere tra decine di offerte over 40 milioni provenienti da mezzo mondo.

qua c'è solo uno stronxo che s'è accordato (fuori dlregolamento) con un club.
Fa bene la Lazio a non dargliela vinta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 22:18
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
Il risultato di questa guerra di principio la ricordiamo tutti.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e  Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ora non siamo così poveri tecnicamente, ma i 20 mln (15+5) della Juventus ci farebbero comunque comodo.
Sicuramente ci farebbero più comodo di cause, vertenze, appelli, avvocati, querele e rotture di minchia continue sulla vicenda Keita.
Eppure c'è chi non vede l'ora di fare la guerra di principio, chi spera prendano Keita a pizze mentre gira per Roma (dispiacendosene ovviamente), chi addirittura sogna una causa (come se negli ultimi anni ne avessimo viste, e perse,  poche).

Io spero lo vendano e comprino un paio di giocatori convocabili ed utilizzabili da Simone in ogni occasione. Non vedo l'ora di dimenticare chi è Calenda.
Perché a me interessa Il campo, non il tribunale.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 22:29
Guarda che quello che la mattina c'ha le maxilotte ha scritto quello che va dichiarando calenda da quando è iniziata sta tarantella.
Preoccupatevi della Lazio no del singolo o delle strategie di Lotito che sul bilancio è inattaccabile.

Ma io mi preoccupo sia del singolo che della squadra. Lo voglio vedere fuori dalla Lazio, ma non a 0. E poi non è vero che Maxilotte ha scritto le stesse cose di Calenda. L'omo demmerda ha scritto una serie di falsità inenarrabili: prime fra tutte le stronzate sulle offerte di rinnovo.
Maxilotte dice semplicemente che sarebbe preferibile gestire la questione con le testa e non con la pancia.
Però oh, alla fine comanda Lotito che, come dici giustamente tu, sul bilancio è inattaccabile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:20
Forse non è chiaro un punto.
Noi non è cbe non vendiamo keita alla cifra che vogliamo perché è a scadenza (come Matuidi oggi o Dybala prima) ma perché lui non accetta altre destinazioni. Si è creata una rottura e se rompi poi le reazioni non possono essere lette secondo schemi normali.
Se la Lazio preferisce non creare un precedente e magari vendere Hoedt per comprare il sostituto di keita va messa tra le possibili scelte della società.
Non è che decidiamo noi qui dentro.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
In realtà puoi tranquillamente pensare che sia vantaggioso andare a scadenza, se non hai offerte soddisfacenti e non pensi di essere in grado di trovare un rimpiazzo all'altezza se le accetti. Vedi il caso di emre can.
L'unicità di questa storia è che se non lo riesci a cedere, per come si sono messe le cose nemmeno lo utilizzi. Ma d'altronde la situazione di muro contro muro l'ha creata il giocatore quindi se accetti la cessione sottocosto crei un pericoloso precedente.

Noi la facciamo semplice ma
Non c'è una soluzione ovvia. capisco le perplessità della società.

Discussione precedente - Discussione successiva