Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 22:18
Allora, la battuta m'ha fatto ridere. Però dai, io sono totalmente d'accordo con Maxilotte e per quanto ho capito pure con JSV. Secondo me urge un sostituto. Fatto questo, a prescindere dalla cessione di bellofigo, stiamo a cavallo e possiamo aspettare fino a fine mercato, ma dovremmo comunque venderlo. Perderlo a 0 per una società quotata in borsa, non ha davvero senso. Se sedessi nel CdA chiederei che si evitasse di perdere un asset di quel valore per una questione di principio.
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
Il risultato di questa guerra di principio la ricordiamo tutti.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ora non siamo così poveri tecnicamente, ma i 20 mln (15+5) della Juventus ci farebbero comunque comodo.
Sicuramente ci farebbero più comodo di cause, vertenze, appelli, avvocati, querele e rotture di minchia continue sulla vicenda Keita.
Eppure c'è chi non vede l'ora di fare la guerra di principio, chi spera prendano Keita a pizze mentre gira per Roma (dispiacendosene ovviamente), chi addirittura sogna una causa (come se negli ultimi anni ne avessimo viste, e perse, poche).
Io spero lo vendano e comprino un paio di giocatori convocabili ed utilizzabili da Simone in ogni occasione. Non vedo l'ora di dimenticare chi è Calenda.
Perché a me interessa Il campo, non il tribunale.