Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sticazzi di lui, può anche terminare qui la carriera per quanto mi riguarda.
Ma la Lazio ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche.
E subito.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
spero non metta più piede  a formello

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
A mente fredda spera venga ceduto al più presto, ricavando dai 20 milioni in su, affinché si possa poi ingaggiare un attaccante di qualità.
D'istinto mi farebbe molto piacere vederlo una anno senza giocare.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Leggo che il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con Lotito per Keita, ci sarebbe da convincere il giocatore... ti pare che accetta? Speriamo perché questa storia ha rotto e sotto sotto ho una piccola speranza che possa venire il Papu Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
ma ancora sta quà ? anzi là... o 'ndocazzo sta...
:o

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 28 Ago 2017, 17:37
Leggo che il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con Lotito per Keita, ci sarebbe da convincere il giocatore... ti pare che accetta? Speriamo perché questa storia ha rotto e sotto sotto ho una piccola speranza che possa venire il Papu Gomez.
anche perché il napoli non da grandi ingaggi a tutti.... che vada a napoli non ci credo manco se lo vedo.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Partita a poker.
Per me finisce il 30.
Oppure è fuori rosa

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Domani è previsto il suo rientro a Formello dopo il pesantissimo periodo di "malattia"...

Sensazioni di come potrà essere accolto nei pressi del cancello di ingresso dai tifosi biancocelesti?

Esiste un ingresso di servizio al centro sportivo?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: zorba il 29 Ago 2017, 08:45
Domani è previsto il suo rientro a Formello dopo il pesantissimo periodo di "malattia"...

Sensazioni di come potrà essere accolto nei pressi del cancello di ingresso dai tifosi biancocelesti?

Esiste un ingresso di servizio al centro sportivo?!?

:=)) :=)) :=))
Se non sbaglio il 2 gioca il Senegal...quindi manderà un certificato di 2 giorni e poi partirà per l'africa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Il merda continua a rifiutare ogni proposta alternativa alla Juve.

Reintegro un cazzo, pandev in confronto è stato un lord.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
speriamo che si tolga  anche alle 23 del 31

se malauguratamente non dovesse essere così    GIOCA
c'è un contartto e va rispettato

e se non si fa un ciulo così LT  gli faccia una causa che gli sfili almeno metà di quello che va a guadagnare nelle strisciate bianconere



Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Personalmente manderei un mazzo di rose alla signora Calenda, un presente anche alla signorina keita, con un biglietto di scuse da parte di claudio Lotito e chiederei in maniera gentile a keita se avesse voglia di continuare a giocare con la lazio almeno fino a gennaio. E' l'unico modo che abbiamo per non buttare via una stagione che potrebbe essere bellissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Calciomercato Juventus, per Keita assalto finale
Calciomercato Juventus, per Keita assalto finale© ANSA
Il giocatore ha scelto: vuole solo la Juve anche a costo di aspettare giugno 2018. La Lazio è ferma sulla richiesta di 30 milioni, un piccolo rilancio può sbloccare l'affare


CdS

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:20
voglio proprio vedere come.

Quello lo scopriremo a partire dal 1° di settembre.
FD, siamo al 29 di agosto...non vedo margini ormai.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
se LT avesse un minimo di raziocinio  verderebbe keita alla juve ad una ventina e si farebbe dare in prestito kean

e risolveremmo tutti i nostri problemi

ma qui in troppi tengono duro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 09:22
Quello lo scopriremo a partire dal 1° di settembre.
FD, siamo al 29 di agosto...non vedo margini ormai.

io ne vedo pochi, ma non capisco allo stato attuale come si possa reintegrare Keita.
E se così fosse sarebbe stata assurda la gestione della vicenda.
Non si va in guerra con il fucile ad acqua.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 09:22
Speriamo. E secondo me lo spera pure Tare.

Secondo me Tare vorrebbe legarlo ad un razzo e spedirlo su Proxima Centauri.

Discussione precedente - Discussione successiva