Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 09:08
Personalmente manderei un mazzo di rose alla signora Calenda, un presente anche alla signorina keita, con un biglietto di scuse da parte di claudio Lotito e chiederei in maniera gentile a keita se avesse voglia di continuare a giocare con la lazio almeno fino a gennaio. E' l'unico modo che abbiamo per non buttare via una stagione che potrebbe essere bellissima.

Ti sei dimenticato la scopa nel culo.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:23
io ne vedo pochi, ma non capisco allo stato attuale come si possa reintegrare Keita.
E se così fosse sarebbe stata assurda la gestione della vicenda.
Non si va in guerra con il fucile ad acqua.

Beh...il fucile ad acqua, in questo caso, lo impugna il Pelè del Senegal.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Quello che io non vedo plausibile è invece che noi in due giorni definiamo una doppia trattativa.
Reputo più probabile che il sostituto di Keita sia compreso nella cessione.
Quindi o Eder o Niang.
Altro lo vedo veramente difficile.

Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 09:25
Beh...il fucile ad acqua, in questo caso, lo impugna il Pelè del Senegal.

Beh nsomma.
Se metti - GIUSTAMENTE - Keita ai margini, a quel punto lo sostituisci senza se e senza ma.
A maggior ragione se lui reagisce come ha fatto.
Non ha senso reintegrarlo oggi dopo quanto accaduto.
Butti 600mila euro di ingaggio, ne hai appena guadagnati 17 mln, credo ce lo possiamo permettere.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Infatti.
Giocatori di squadre che il buon Keita non considera.

EDIT: ...e pure dubbi che Lotito accetterebbe tali contropartite?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 09:26
Infatti.
Giocatori di squadre che il buon Keita non considera.

EDIT: ...e pure dubbi che Lotito accetterebbe tali contropartite?!

Vero, ma è vero anche che le idee possono cambiare quando si concretizza un anno de tribuna.
Lotito alle strette potrebbe accettare contropartite come accettò Cana per vendere Muslera.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:25
...
Beh nsomma.
Se metti - GIUSTAMENTE - Keita ai margini, a quel punto lo sostituisci senza se e senza ma.
A maggior ragione se lui reagisce come ha fatto.
Non ha senso reintegrarlo oggi dopo quanto accaduto.
Butti 600mila euro di ingaggio, ne hai appena guadagnati 17 mln, credo ce lo possiamo permettere.

Io credo che il braccio di ferro, dal punto di vista della società, punti al rinnovo.
Se alla fine dovesse rimanere Tare e Lotito proporrebbero di nuovo il rinnovo (unica soluzione per lui di essere reintegrato senza far deflagare il gruppo e per non buttare una stagione); rifiutandolo va in tribuna e a quel punto prevedo bagarre giudiziarie.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
se andasse al monaco si potrebbe avere in prestito qualcuno da loro

hanno sempre giocatori di qualità



ne hanno 10   in rosa   :=))   quasi come noi    :s

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 09:22
Speriamo. E secondo me lo spera pure Tare.

Non credo sia quello  che spera L. Ed è vero che il tempo è scaduto. Spero che tutto questo non provochi in disastro nei rapporti della troika.
Comunque, poche volte nella mia vita da tifoso mi sono sentito così perculato e disprezzato da un mio giocatore.
Spero di non vederlo più in campo con la maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 09:30
Io credo che il braccio di ferro, dal punto di vista della società, punti al rinnovo.
Se alla fine dovesse rimanere Tare e Lotito proporrebbero di nuovo il rinnovo (unica soluzione per lui di essere reintegrato senza far deflagare il gruppo e per non buttare una stagione); rifiutandolo va in tribuna e a quel punto prevedo bagarre giudiziarie.

mi sembra parecchio rischioso.
Perchè mentre ad oggi è la Lazio ad avere fior di ragioni condizionare il reintegro al rinnovo rischia di far passare la Lazio al torto. Anche sul piano giudiziario.
E sarebbe davvero il paradosso dei paradossi, oltre che un autogol di dimensioni pazzesche.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
radio radio


svolta nella notte    su keita..............sentiamo............

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Svolta Monaco!
Fosse vero...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Secondo me, sentendo anche le parole di Inzaghi, in questo caso non ci sono margini per il recupero.
Non potrà più giocare con la Lazio e figuriamoci se accetterà un rinnovo; dal comportamento suo e di chi lo gestisce si farebbe anche un anno di tribuna o di battaglie giudiziarie.
Purtroppo, a questo punto conviene cercare una soluzione con la juve e ricavarci quanto più possibile. Anche se, visti i tempi biblici delle nostre trattative, non credo riusciremo a prendere un sostituto forte; si potrebbe chiedere Niang al milan in prestito con diritto di riscatto e almeno limiteremmo i danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:35
mi sembra parecchio rischioso.
Perchè mentre ad oggi è la Lazio ad avere fior di ragioni condizionare il reintegro al rinnovo rischia di far passare la Lazio al torto. Anche sul piano giudiziario.
E sarebbe davvero il paradosso dei paradossi, oltre che un autogol di dimensioni pazzesche.

E perchè?
Guarda che l'atteggiamento della società è stato sempre coerente in questa vicenda.
La Lazio non ha mai voluto cedere Keita, anzi, gli ha offerto il rinnovo.
Hanno fatto tutto il giocatore e (soprattutto) il suo procuratore.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: nordest2 il 29 Ago 2017, 09:23
se LT avesse un minimo di raziocinio  verderebbe keita alla juve ad una ventina e si farebbe dare in prestito kean

e risolveremmo tutti i nostri problemi

ma qui in troppi tengono duro

Eh, ma non ce l'ha un minimo di raziocino, non ce l'ha.... :x

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
venduto mbappe' a 120 preso keita a 50

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Tanto se il giocatore non vuole andare è tutto inutile. Stiamo a parla' de fuffa...
Sarebbe la destinazione perfetta.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:35
condizionare il reintegro al rinnovo rischia di far passare la Lazio al torto. Anche sul piano giudiziario.
A patto che fosse dimostrabile. Oggi la Lazio ha fior di ragioni per non puntare su di lui, rinnovo o non rinnovo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Registrato
Citazione di: giorgione il 29 Ago 2017, 09:38
Svolta Monaco!
Fosse vero...

Significherebbe che passa con Mendes e noi ci prendiamo uno della sua scuderia in sostituzione, tipo Hélder Costa o Ivan Cavaleiro (comee scrivono sui sitarelli), non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Thrawn il 29 Ago 2017, 09:43
Significherebbe che passa con Mendes e noi ci prendiamo uno della sua scuderia in sostituzione, tipo Hélder Costa o Ivan Cavaleiro (comee scrivono sui sitarelli), non sarebbe male.
Chi li conosce può descrivere questi giocatori?

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: giorgione il 29 Ago 2017, 09:38
Svolta Monaco!
Fosse vero...
Il problema e' che li' con la Lamborghini sei uno dei tanti...

Discussione precedente - Discussione successiva