Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: uforobot il 29 Ago 2017, 09:45
Chi li conosce può descrivere questi giocatori?
Ho amici che tifano wolves e dico che Helder Costa lo scorso anno ha fatto benissimo prima di rompersi...è un driblomane.
Cavaleiro invece non lo vedono pronto per la serie A.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
La storia in biancoceleste del pezzodimerda si è conclusa alla vigilia della supercoppa.
Da quel momento il testadicazzo non fa parte più del gruppo , giustamente.
Nel momento in cui contesti le scelte dell'allenatore che , ricordiamo bene cosa ha fatto lo scorso anno per farti rientrare ,  per  non averti schierato in un' amichevole ,estiva sei fuori.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 09:50
Ho amici che tifano wolves e dico che Helder Costa lo scorso anno ha fatto benissimo prima di rompersi...è un driblomane.
Cavaleiro invece non lo vedono pronto per la serie A.
:beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: Rorschach il 29 Ago 2017, 09:24
Ti sei dimenticato la scopa nel culo.

La inserirei nel mio se cio' aiutasse a far giocare keita con noi almeno altri 4 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2017, 09:38
E perchè?
Guarda che l'atteggiamento della società è stato sempre coerente in questa vicenda.
La Lazio non ha mai voluto cedere Keita, anzi, gli ha offerto il rinnovo.
Hanno fatto tutto il giocatore e (soprattutto) il suo procuratore.

certo e infatti come dicevo ad oggi la Lazio ha fior di ragioni.
Ma non puoi dire domani "se non rinnovi non ti reintegro" e nemmeno alluderlo.
Se dimostrassero una roba del genere otterrebbero anche lo svincolo immediato.

Speriamo che l'offerta del Monaco vada in porto. Sarebbe la soluzione migliore anche perché Keita non voglio rivederlo manco in cartolina e soprattutto non voglio rivederlo da avversario in qualche big match di Serie A.
Fratelli e sorelle, preghiamo    :priest:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Ma state dicendo che il bimbo ha sfanculato Calenda ed è passato sotto l'ala protettrice di Mendes?!?

Conferme?

8)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Registrato
...da quel che dicono pare si stia occupando della interazione con il Monaco, non so se questo voglia dire che ha anche sfanculato il nuovo Raiola.
Magari l'accordo è "io vi aiuto a piazzarlo e voi prendete uno dei miei"...
GP

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:56
certo e infatti come dicevo ad oggi la Lazio ha fior di ragioni.
Ma non puoi dire domani "se non rinnovi non ti reintegro" e nemmeno alluderlo.
Se dimostrassero una roba del genere otterrebbero anche lo svincolo immediato.
Ma è qui l'equivoco.
La Lazio non l'ha masso fuori rosa.
E' scappato lui.
Se dovesse rimanere, sto fenomeno, al 1° di settembre gli proponi il rinnovo spiegandogli il perchè sarebbe bene che lo firmasse.
Altrimenti sta in rosa ma rimane fuori, giustamente, per scelta tecnica; si punta sui giocatori che sai daranno tutto per la Lazio. Come in SCI.
Che sia rischioso (soprattutto in relazione alla reazione della squadra) è chiaro ma è il solo modo per cercare di recuperare la situazione.

Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 09:56
Speriamo che l'offerta del Monaco vada in porto. Sarebbe la soluzione migliore anche perché Keita non voglio rivederlo manco in cartolina e soprattutto non voglio rivederlo da avversario in qualche big match di Serie A.
Fratelli e sorelle, preghiamo    :priest:
Su questo siamo d'accordo, figurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Helder Costa potrebbe essere una buona idea. Secondo me non è al livello di KBD anche per questioni fisiche ma potrebbe essere buono.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Mi piace tanto il Monaco, spero possa aiutarci a risolvere questo problema

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Sarebbe anche un'operazione logica per i monegaschi, dovendo trovare una valida alternativa all'altezza del "dipartito" fenomeno Mbappe...

8) 8) 8)

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
Helder Costa sarebbe perfetto, ma penso che costi molto. Entità dell'infortunio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Intanto sulla home page della Gazzetta online:

Lazio, Keita, scatto Monaco. Bruciate Inter, Juve e Milan

Fingers crossed

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: zorba il 29 Ago 2017, 10:11
Sarebbe anche un'operazione logica per i monegaschi, dovendo trovare una valida alternativa all'altezza del "dipartito" fenomeno Mbappe...

8) 8) 8)

anche Lemar sembrerebbe in uscita ....e dico sembrerebbe perchè il Monaco ha appena rifiutato 70 mln da parte del Liverpool, ma credo che alla fine il trasferimento si farà per 75-80mln di €....a quel punto penso che un 30ino dovrebbero cacciarlo senza patemi d'animo....il problema più grande è se il testa de catso accetterà di trasferirsi al Monaco....per ora si permette anche il lusso di rifiutare tutto e tutti stammerda...mortacci sua...

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 10:08
Helder

ogni volta che leggo 'sto prefisso me vengono i brividi

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2017, 10:18
anche Lemar sembrerebbe in uscita ....e dico sembrerebbe perchè il Monaco ha appena rifiutato 70 mln da parte del Liverpool, ma credo che alla fine il trasferimento si farà per 75-80mln di €....a quel punto penso che un 30ino dovrebbero cacciarlo senza patemi d'animo....il problema più grande è se il testa de catso accetterà di trasferirsi al Monaco....per ora si permette anche il lusso di rifiutare tutto e tutti stammerda...mortacci sua...

Ma infatti, nemmeno gli stessero offrendo un posto di lavoro in catena di montaggio a Pomigliano d'Arco...

Tutti sintonizzati qui

http://www.asmonaco.com/fr/news/sommaire-271.html

8) 8) 8)

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 09:55
La inserirei nel mio se cio' aiutasse a far giocare keita con noi almeno altri 4 mesi.

Lo sospettavo.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: porga il 29 Ago 2017, 10:24
ogni volta che leggo 'sto prefisso me vengono i brividi

Eh a chi lo dici...
mi tremavano le mani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Registrato
Su Twitter qualcuno scrive che, condizionale d'obbligo, ci sarebbe il ben placet del giocatore per il Monaco. Speriamo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: Rorschach il 29 Ago 2017, 10:35
Lo sospettavo.

Son fatto così, per il bene della Lazio sono disposto a tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva