Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 29 Ago 2017, 12:24
Hai l'imbarazzo della scelta: Lulic che alza la Supercoppa, Simone e il Sergente che copulano dopo il gol al Chievo, sono solo le prime due che mi vengono in mente

poi ne cerco un'altra ma questa mi piaceva particolarmente, 'cci sua...


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 29 Ago 2017, 12:07
Stringere legami con Mendes è la più importante mossa strategica fatta da Lotito negli anni della sua gestione.

Questo gli chiedi di risolverti un problema e lo fa in 5 minuti.

Mr Wolf.



Ps. Nel contratto è previsto un giro in pista Co la Lambo?

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Non so se sono sorpreso più dalla cifra o dal fatto che Bimbominkia abbia accettato. È un colpo di genio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Certo che se si dovesse chiudere questa operazione, che ha i seguenti contorni
- cessione del fesso a un prezzo molto interessante
- cessione del fesso all'estero, no rinforzo a ns concorrente
- braccio di ferro con il fesso e il suo amichetto stravinto
- palo (non il netter ma una lunga asta) infilata su per il culo alla Juve
- acquisto immediato di una alternativa che ci possa soddisfare
ecco se, come sembra, si dovesse andare a dama così vorrei che molti posts del mercato si salvassero, a futura memoria.
Se dovesse andare a finire così, eh.
Io per il momento aspetto ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Sbaglio o si dovrebbe liberare pure un posto da extracomunitario?
Sempre se, ovvio...

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
dai dai che c'ho l'augurio di buona fortuna pronto.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.876
Registrato
Citazione di: turco il 29 Ago 2017, 12:35
Sbaglio o si dovrebbe liberare pure un posto da extracomunitario?
Sempre se, ovvio...
Sbagli, massimo 2 ogni stagione e li abbiamo gia` occupati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: SSL il 29 Ago 2017, 12:23
Lo avrei già fatto da un pezzo

boh, a me interessa che la Lazio sia sempre più forte ed il Keitino poteva contribuire a farlo, peccato che abbia ceduto al lato oscuro.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Citazione di: Splash il 29 Ago 2017, 12:36
Sbagli, massimo 2 ogni stagione e li abbiamo gia` occupati.
;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: Splash il 29 Ago 2017, 12:32
Balde Balde, l`hanno visto con Jorge Mendes, Jorge Mendes nel chalet.

:s

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 12:21
mi toccherà cambiare l'immagine d'apertura sullo schermo...





E' comunque un gran bel momento di Lazio, quando il pdm se ne sarà andato quella vittoria e quelle emozioni saranno sempre nostre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Incassiamo veramente un sacco di soldi in questo mercato. Un'ottantina di milioni no?
20 Biglia
10 circa tra Cataldi e Berisha
17 Hoedt
30+ per Keita.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 11:38
Le cifre che girano ora su twitter sono 35 mln a noi e 4,5 al giocatore.


happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2017, 12:44

E' comunque un gran bel momento di Lazio, quando il pdm se ne sarà andato quella vittoria e quelle emozioni saranno sempre nostre

sono del '63, troppi ne ho visti partire, passerà anche questo, mi sa che ci metto questa  ;)  :since





zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.699
Registrato
Wow, finalmente notizie positive...

E secondo me, quei due volponi di Claudio ed Igli hanno anche già bloccato chi dovrà sostituire il bimbominkia e duettare in attacco con Ciruzzo nostro ma, ovviamente, sarà un nome che sorprenderà tutti e che magari nessuno aveva nemmeno ipotizzato...

:since :since :since

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Mi sembra la classica accelerata per poi potersi giocare l'orgasmica brusca frenata domani.

Discussione precedente - Discussione successiva