Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Ah Calenda.

Un altro personaggio discutibile che adotta metodi discutibili.
Gli va riconosciuto di aver fiutato l'affare in tempi non sospetti. Voleva portarlo via dalla Lazio da quando ha preso la procura.
Adesso che avrà guadagnanto la stecca della vita se ne può tornare tranquillamente affanqulo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Avesse avuto testa sarebbe potuto diventare un re qua a Roma.
Ora vedremo se ha almeno la stoffa di un principe.
Grazie per quei 2 derby e per sta montagna di euro a cui va il mio grande applauso alla società.
Ora spendiamoli come meglio non si può, peccato non averli avuti un mese fa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Non te dico che è stato un piacere, perché non è vero.

Me stai surcazzo da quando non ti sei presentato in ritiro lo scorso anno.

Adesso non ti auguro infortuni perché non è bello.
Ti auguro di fare la carriera di Diakitè.

Anche se purtroppo da oggi hai un contratto che eventualmente te ne fa sbattere altamente.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Trenta Pippi ad un anno dalla scadenza pe sto boro atroce (forte, ma che non ci azzecca nulla con la ss Lazio).
GRANDIOSA la società che non ha ceduto alle pressioni de sto scemo e del suo aguzzino, della Juve merda, e della piazza (non sono a roma ma mi piacerebbe sapere, domani, cosa inventeranno i vari coatti  delle aradio per cui "andaveno bbbene i quindisci mijioni daaa Juve piuttosto che gnente". Limortacciloro ora e sempre.

Ti auguro tutte le possibili sfortune calcistiche a parte quando e se incontrerai le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Me sei sempre stato sulle palle, ora posso dirlo.
Ti ho sopportato solo per i gol che hai fatto (quando avevi bisogno di farti vedere, col senno di poi), ora tu ed il tuo procuratore potete andare bellamente affanculo.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Registrato
Ciao Keita, hai indossato la nostra maglia e hai fatto un pezzettino di storia. Ti ricorderò con simpatia.

Un "annatevela a pijia riccamente ner culo" alle strisciate, mortacci loro, che hanno fatto cartello per prenderlo a due spicci (offrivano tutte, a quanto pare, 15M, neanche cash).

Un "colle risatine strozzatevici ora" ai giornalisti Sky, Mediaset e vari, che sghignazzavate al pronunciare la frase "ma a Lotito non bastano".

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.392
Registrato
Ciao Keita.
Magari te zompano le ginocchia e te se sfaldano i legamenti.
Merda te e quel fenomeno a cui ti sei affidato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Godo soprattutto per supertuttosport e la dirigenza bianconera. So che a loro non frega nulla e Keita è un nome tra tanti, ma lo strozzinaggio (soprattutto della stampa) a sto giro non è riuscito.
"Lotito deve abbassare le pretese"

Ąnnãtęvěnëáffàncůløv@

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
É comunque non saprai mai tirare bene in porta come un vero attaccante dovrebbe.

La velocità e l'esplosivita' che ora hai presto svaniranno e sarai un giocatore qualunque.

Vattelaapigliarenelculotuecalenda.
A meno che non giochi contro le merde.
Adios.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
...me viene da pensà a quel ragazzetto che scoppiò a piangere quando gli regalarono la sua maglia...a come possa sentirsi ora...
daje pischellè, non c'è problema, avevi solo sbagliato idolo...
(anzi faresti meglio a non affezionarti più a nessuno di questi, ma sei ancora un bambino ed è giusto così)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Aspé, ma quindi mo' il precontratto con la juve lo annullano? E l'accordo per andare via a zero? E l'accordo per andare via a 10 milioni? E calerda che avrebbe rifiutato ogni offerta tranne quella della juve perché marotta je dava la stecca? Ma non andava alle merde che calerda è daariomma?

Ma vuoi vede che erano tutte stronzate? Nah, non è possibile.


P.S. Bravissima la Lazio a venderlo a quelle cifre, tanto di cappello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Charlie, il tuo aneddoto su come calenda prese la procura di keita?

Grazie per il derby di ritorno, ma ammazza che stronzio

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Una richiesta. Seriamente.
Lotito è da due ore che prova a chiamare marotta.
Ha il telefonino staccato.
Se lo vedete lo avvisate e gli chiedete di riaccendere il cellulare?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
4,5m all'anno a sto catsone.

Non ci posso pensare.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
finalmente. il talento non si discute, ma quelli come lui li voglio lontani dalla Lazio.
un pensiero per il guercio della rubbe: la prossima volta che vuoi comprare un giocatore della Lazio, non dimenticarti il portafoglio, testa di culo.

Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Ognuno di noi può compiere delle scelte nella propria vita, è nei propri diritti farlo. Tu hai deciso di comportarti da bambino troppo cresciuto ai danni della Lazio che, fortunatamente, ha solo guadagnato dalla tua cessione. Grazie per le belle partite e per i gol importanti, adesso insegna ai francesi come tirare delle ciabattate pur avendo 80 kg di muscoli e mi raccomando, attento alle curve strette di Monte Carlo. Buona vita  :asrm

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Finalmente si è tolto dai [...].
Complimenti alla società che, per fortuna, non si fa condizionare dalla piazza.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Devi fare mea culpa. Io lo avrei venduto a 20 per paura di perdere l'occasione di portare un sostituto degno alla Lazio. Lotito lo ha fiondato nelle chiappe un po' a tutti. Ora serve il sostituto, non sarà semplice visti i tempi tecnici, ma se ha fatto un miracolo ne può fare un altro. E pure la mezzala già che c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva