Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Poteva lasciare ben altro ricordo tra i tifosi e invece, per inseguire i propri egoismi (e quelli della merda di procuratore che aveva), ha provato a danneggiare la S.S. Lazio, la mia squadra del cuore.

Io non scordo i goal decisivi contro le merde ma neanche dimentico tutti i casini che da un anno a questa parte ha creato e gli atteggiamenti del caxxo che ha portato avanti, pur essendo cullato e coccolato da tutti.

Nessuno dimentichi.

Keita, ora vai a fare in culo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
A finto, ma davvero pensi che ci prendi per il culo? Ti auguro molta salute, ma una carriera di merd.a. come la merd.a. che sei. Ipocrita opportunista. Sei già ieri.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2017, 15:23
A finto, ma davvero pensi che ci prendi per il culo? Ti auguro molta salute, ma una carriera di merd.a. come la merd.a. che sei. Ipocrita opportunista. Sei già ieri.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
A me sinceramente l'accenno al fatto che avrebbe "potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore." ha fatto un po' ribrezzo.

Il resto è una leccaculata ai tifosi e compagni di squadra al solito fine di creare astio contro la società brutta e cattiva.

A me dispiace solo perchè è un gran giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.584
Registrato
Citazione di: calimero il 30 Ago 2017, 15:47
A me sinceramente l'accenno al fatto che avrebbe "potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore." ha fatto un po' ribrezzo.

Il resto è una leccaculata ai tifosi e compagni di squadra al solito fine di creare astio contro la società brutta e cattiva.

Ha fatto ribrezzo anche a me... e mi meraviglia che nessuno prima di te l'abbia sottolineato: in pratica il bimbominkia avrebbe fatto un favore ai tifosi, altrimenti lui e il compare avrebbero volentieri fatto il "dispetto" a Lotito e alla Lazio... e qualcuno sostiene pure che il "pre contratto" non c'era...

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
Perdita immensa dal punto di vista tecnico. Per me la Lazio perde un grandissimo giocatore, uno di quelli che fa la differenza in campo. I 30 milioni non ce li hanno regalati, sia chiaro a tutti. E' vero si poteva mettere peggio, ma a conti fatti abbiamo perso un fuoriclasse.
Non è il primo giocatore della Lazio che batte i piedi per andarsene, e non sarà l'ultimo (ricordo un Massimo Oddo implorare Lotito in diretta alla Domenica Sportiva di lasciarlo andare al Milan).
Tuttavia colpisce sempre vedere un giocatore che ha vestito la nostra maglia fare di tutto per andarsene via, addirittura fino mettersi contro un' intera tifoseria, la stessa che lo ha accolto da bambino. E' il calcio dei professionisti, dei manager. E vabbè, ripeto, non è la prima volta. Mandiamo giù il rospo...
Ma scrivere la letterina mielosa dopo tutto quello che è successo ,  beh... se lo poteva pure risparmiare

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
A caxxaroooooooo mavfnc va e pure correndo

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: mr_steed il 30 Ago 2017, 15:53
Ha fatto ribrezzo anche a me... e mi meraviglia che nessuno prima di te l'abbia sottolineato: in pratica il bimbominkia avrebbe fatto un favore ai tifosi, altrimenti lui e il compare avrebbero volentieri fatto il "dispetto" a Lotito e alla Lazio... e qualcuno sostiene pure che il "pre contratto" non c'era...

Uhm... QuickSilver.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 15:07
noi siamo quelli che auguravamo pronta guarigione a strootman, eh

noi, qui dentro, dico

senza polemica, figurati, sto a invecchia' e me pesa sostenerne una anche piccola
però, insomma, capisco l'incazzatura e tutte le sue sfumature

capisco meno, limite mio, certe cose
sono sempre a disagio quando mi confronto con qualcuno che usa il "noi" per corroborare una posizione. ancora più a disagio quando questa posizione ha una sfumatura etica.
dal mio canto, non ritenendomi uno sciamano e avendo poche possibilità e zero intenzione di favorire il fato andando a trovare keita con un piede di porco, mi sento pienamente e felicemente libero di augurare a lui (e a chicchessia) financo di prendere residenza nel Cocito e di essere divorato da Lucifero accanto a Giuda e Bruto.
cordialità.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
(strootman lo vorrei vedere senza denti, esteticamente ne gioverebbe di molto)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
famo così, memorial balde-strootman e s'abbracciamo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Pare che, nella solita intervista priva di contraddittorio (giornalisti vergognatevi!), oggi calenda abbia sostenuto che "la Lazio non ci ha mai riferito altre offerte. Rinnovo? Nessuna proposta, solo un tentativo goffo".
Ora, almeno per quel che riguarda l'offerta del Milan, nelle settimane scorse sono arrivate dichiarazioni della dirigenza rossonera che comprovano come quella di calenda sia una bugia bella e buona.
E già per questo direi #calendainventadimeno.
Per il resto, per quanto mi concerne, ogni residuo di dignità ed affidabilità di questo figuro e del suo assistito è irrimediabilmente naufragato con il teatrino che i due avevano maldestramente architettato all'inizio della scorsa stagione per approfittare in nostro danno delle tensioni dei giorni dell'immediato dopo bielsa.
Ecco, quel tentativo di coltellata alla schiena nel momento del massimo bisogno io proprio non posso dimenticarlo e per me costituisce il punto di non ritorno.
Dopodiché, magari un giorno mi capiterà di incontrare calenda per le vie di Roma e potrò porgli quelle domande che, evidentemente, i giornalisti suoi portavoce non sono in grado di fargli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: vaz il 30 Ago 2017, 19:10
famo così, memorial balde-strootman e s'abbracciamo.

Ci sta.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
quindi alla fine sarebbe "noi - 4", già è un punto de partenza.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: sharp il 30 Ago 2017, 00:34
kred mica è detto che non ci fosse(premessa io non faccio parte di quelli che ne erano convinti), imho il rischio (abbastanza concreto) di scaldare la tribuna un anno e non fare i mondiali, più i soldi del monaco (quelli per lui) hanno fatto la differenza, perchè i rifiuti nei confronti di merdland e napoli qualche dubbio lo facevano sorgere

mi dirai eh ,a se c'era un pre contratto ora la giuve lo farebbe valere !!!
anche no è vietato al giocatore ma anche alla società che glielo facesse(eventualmente) firmare
Vedi Sharp, le opinioni valgono uguale per tutti, il problema sono le certezze.

C'è chi ha ridicolizzato (per non dire altro) chi, come me, non ha mai creduto all'accordo con la juve.

Le secchiate di merda arrivate per aver affermato che Keita non sarebbe andato via a zero, poiché tutte le parti in causa affermavano che ciò non sarebbe accaduto (ed io da gran cog***one gli credevo, come mi è stato fatto notare).

Eppure oh, avessi letto uno che ha ammesso di aver sbagliato.

Poi certo, possiamo dirci che l'accordo c'era, tutto quello che ti pare, ma mesi fa tutti dicevano che keita non sarebbe andato via a zero, che ogni parte in causa sarebbe stata soddisfatta (parole di calerda e di tare) e quello è successo.

Ognuno poi si tiene l'onesta intellettuale che preferisce.

P.S. Un po come Bielsa che ci ha accannato perché aveva l'accordo con l'argentina. Anche li si sono lette cose da ridere forte, per non piangere.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
@Kredskin Continuo a dire ancora con più fermezza che l'accordo tra Calenda e la Juventus ci fosse e le parole dell' "avvoltoio" Marotta a miei occhi sono chiare, era convinto di fregare Lotito e ci è rimasto male...Mendes è stato provvidenziale, ha raddrizzato la storia e soprattutto quel falsone (e [...]) di Calenda, convincendo lui e keita ad andare al Monaco precedentemente rifiutato (come il rinnovo proposto dalla Lazio) il Milan, Napoli, West Ham...Anche perché Lotito non scherzava giustamente ed era pronto a dare battaglia. Conveniva a tutti accettare... Eccome se conveniva, con buona pace di marmotta.
Sulla vicenda Bielsa io ho sempre detto che lì la "colpa" era di Lotito e Tare, mai pensato che ci fosse accordo tra El Loco e l'Argentina. Era a parer mio palesemente una fesseria, al contrario del patto calenda-marotta.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2017, 19:25
Vedi Sharp, le opinioni valgono uguale per tutti, il problema sono le certezze.

C'è chi ha ridicolizzato (per non dire altro) chi, come me, non ha mai creduto all'accordo con la juve.

Le secchiate di merda arrivate per aver affermato che Keita non sarebbe andato via a zero, poiché tutte le parti in causa affermavano che ciò non sarebbe accaduto (ed io da gran cog***one gli credevo, come mi è stato fatto notare).

Eppure oh, avessi letto uno che ha ammesso di aver sbagliato.

Poi certo, possiamo dirci che l'accordo c'era, tutto quello che ti pare, ma mesi fa tutti dicevano che keita non sarebbe andato via a zero, che ogni parte in causa sarebbe stata soddisfatta (parole di calerda e di tare) e quello è successo.

Ognuno poi si tiene l'onesta intellettuale che preferisce.

P.S. Un po come Bielsa che ci ha accannato perché aveva l'accordo con l'argentina. Anche li si sono lette cose da ridere forte, per non piangere.

Leggi poco e male. Io l'ho ammesso senza problemi. Lo avrei ceduto molto prima a 10 meloni in meno. Anche per avere il tempo si fare calciomercato evitando di ridursi all'ultimo giorno.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Kredskin il precontratto scritto e firmato tra Keita e la Juve non può esistere perchè non potrebbe essere fatto valere in nessuna sede. Le frasi di saluto di Keita ("avremmo potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire") e le parole di Marotta a Premium ("Keita era un'opportunità per il futuro") ingenerano il fondato sospetto che tra le parti fosse stato raggiunto un accordo verbale, ancorchè vietato dalle norme vigenti, perchè Keita firmasse per la Juventus a partire dal 1 febbraio 2018.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Registrato
Complimenti al gost-writer

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 30 Ago 2017, 19:59
@Kredskin Continuo a dire ancora con più fermezza che l'accordo tra Calenda e la Juventus ci fosse e le parole dell' "avvoltoio" Marotta a miei occhi sono chiare, era convinto di fregare Lotito e ci è rimasto male...Mendes è stato provvidenziale, ha raddrizzato la storia e soprattutto quel falsone (e [...]) di Calenda, convincendo lui e keita ad andare al Monaco precedentemente rifiutato (come il rinnovo proposto dalla Lazio) il Milan, Napoli, West Ham...Anche perché Lotito non scherzava giustamente ed era pronto a dare battaglia. Conveniva a tutti accettare... Eccome se conveniva, con buona pace di marmotta.
Sulla vicenda Bielsa io ho sempre detto che lì la "colpa" era di Lotito e Tare, mai pensato che ci fosse accordo tra El Loco e l'Argentina. Era a parer mio palesemente una fesseria, al contrario del patto calenda-marotta.

Discussione precedente - Discussione successiva