Citazione di: sharp il 30 Ago 2017, 00:34
kred mica è detto che non ci fosse(premessa io non faccio parte di quelli che ne erano convinti), imho il rischio (abbastanza concreto) di scaldare la tribuna un anno e non fare i mondiali, più i soldi del monaco (quelli per lui) hanno fatto la differenza, perchè i rifiuti nei confronti di merdland e napoli qualche dubbio lo facevano sorgere
mi dirai eh ,a se c'era un pre contratto ora la giuve lo farebbe valere !!!
anche no è vietato al giocatore ma anche alla società che glielo facesse(eventualmente) firmare
Vedi Sharp, le opinioni valgono uguale per tutti, il problema sono le certezze.
C'è chi ha ridicolizzato (per non dire altro) chi, come me, non ha mai creduto all'accordo con la juve.
Le secchiate di merda arrivate per aver affermato che Keita non sarebbe andato via a zero, poiché tutte le parti in causa affermavano che ciò non sarebbe accaduto (ed io da gran cog***one gli credevo, come mi è stato fatto notare).
Eppure oh, avessi letto uno che ha ammesso di aver sbagliato.
Poi certo, possiamo dirci che l'accordo c'era, tutto quello che ti pare, ma mesi fa tutti dicevano che keita non sarebbe andato via a zero, che ogni parte in causa sarebbe stata soddisfatta (parole di calerda e di tare) e quello è successo.
Ognuno poi si tiene l'onesta intellettuale che preferisce.
P.S. Un po come Bielsa che ci ha accannato perché aveva l'accordo con l'argentina. Anche li si sono lette cose da ridere forte, per non piangere.