Citazione di: Pergianluca il 30 Ago 2017, 19:11
Pare che, nella solita intervista priva di contraddittorio (giornalisti vergognatevi!), oggi calenda abbia sostenuto che "la Lazio non ci ha mai riferito altre offerte. Rinnovo? Nessuna proposta, solo un tentativo goffo".
Ora, almeno per quel che riguarda l'offerta del Milan, nelle settimane scorse sono arrivate dichiarazioni della dirigenza rossonera che comprovano come quella di calenda sia una bugia bella e buona.
E già per questo direi #calendainventadimeno.
Per il resto, per quanto mi concerne, ogni residuo di dignità ed affidabilità di questo figuro e del suo assistito è irrimediabilmente naufragato con il teatrino che i due avevano maldestramente architettato all'inizio della scorsa stagione per approfittare in nostro danno delle tensioni dei giorni dell'immediato dopo bielsa.
Ecco, quel tentativo di coltellata alla schiena nel momento del massimo bisogno io proprio non posso dimenticarlo e per me costituisce il punto di non ritorno.
Dopodiché, magari un giorno mi capiterà di incontrare calenda per le vie di Roma e potrò porgli quelle domande che, evidentemente, i giornalisti suoi portavoce non sono in grado di fargli
L'intervista l'ho ascoltato anch'io e devo dire che mi ha fatto incazzare non poco.
Inutile che il Calenda dica che non c'è stato nessun incontro con la Rubentus, secondo me un piccolo accordo c'è sicuramente stato, prova ne è quello che ha detto lo sguardozzi di marotta, affermando che Lotito è stato "molto fortunato" nel vendere un giocatore in scadenza a quelle cifre.
Poi che la società Lazio non abbia fatto nessun offerta degna del suo assistito, magra figura anche qui, non avendo nemmeno le palle nell'attaccare Lotito, se effettivamente la società gli avesse proposto un'offerta da ridere, avoglia a dire parole pesanti contro la società, difatti ha sempre ripetuto, per salvare capra e cavoli, che in questo passaggio al Monaco ci hanno guadagnati tutti.
Un'altra cosa che il "giornalaio" ripeteva sovente che l'unico a perderci è stato Inzaghi, però non c'era nessuno a ripetergli che se fosse stato indispensabile, avrebbe comunque giocato alla finale di SCI.
Ma vvaffanciulo a te ed al tuo assistito.
Ora finalmente la ns Lazio è scevra del marcio che l'attanagliava in questi quattro anni, via Pioli, Candreva, Biglia, (Marchetti) e Keita.
Inoltre sono sicuro che Lotito aveva già un accordo con Jorge Mendes, che ha fatto da intermediario, per portarlo in qualche squadra estera per quella cifra.