Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 30 Ago 2017, 19:11
Pare che, nella solita intervista priva di contraddittorio (giornalisti vergognatevi!), oggi calenda abbia sostenuto che "la Lazio non ci ha mai riferito altre offerte. Rinnovo? Nessuna proposta, solo un tentativo goffo".
Ora, almeno per quel che riguarda l'offerta del Milan, nelle settimane scorse sono arrivate dichiarazioni della dirigenza rossonera che comprovano come quella di calenda sia una bugia bella e buona.
E già per questo direi #calendainventadimeno.
Per il resto, per quanto mi concerne, ogni residuo di dignità ed affidabilità di questo figuro e del suo assistito è irrimediabilmente naufragato con il teatrino che i due avevano maldestramente architettato all'inizio della scorsa stagione per approfittare in nostro danno delle tensioni dei giorni dell'immediato dopo bielsa.
Ecco, quel tentativo di coltellata alla schiena nel momento del massimo bisogno io proprio non posso dimenticarlo e per me costituisce il punto di non ritorno.
Dopodiché, magari un giorno mi capiterà di incontrare calenda per le vie di Roma e potrò porgli quelle domande che, evidentemente, i giornalisti suoi portavoce non sono in grado di fargli
L'intervista l'ho ascoltato anch'io e devo dire che mi ha fatto incazzare non poco.
Inutile che il Calenda dica che non c'è stato nessun incontro con la Rubentus, secondo me un piccolo accordo c'è sicuramente stato, prova ne è quello che ha detto lo sguardozzi di marotta, affermando che Lotito è stato "molto fortunato" nel vendere un giocatore in scadenza a quelle cifre.
Poi che la società Lazio non abbia fatto nessun offerta degna del suo assistito, magra figura anche qui, non avendo nemmeno le palle nell'attaccare Lotito, se effettivamente la società gli avesse proposto un'offerta da ridere, avoglia a dire parole pesanti contro la società, difatti ha sempre ripetuto, per salvare capra e cavoli, che in questo passaggio al Monaco ci hanno guadagnati tutti.
Un'altra cosa che il "giornalaio" ripeteva sovente che l'unico a perderci è stato Inzaghi, però non c'era nessuno a ripetergli che se fosse stato indispensabile, avrebbe comunque giocato alla finale di SCI.
Ma vvaffanciulo a te ed al tuo assistito.
Ora finalmente la ns Lazio è scevra del marcio che l'attanagliava in questi quattro anni, via Pioli, Candreva, Biglia, (Marchetti) e Keita.
Inoltre sono sicuro che Lotito aveva già un accordo con Jorge Mendes, che ha fatto da intermediario, per portarlo in qualche squadra estera per quella cifra.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Nesta idolo il 30 Ago 2017, 19:59
@Kredskin Continuo a dire ancora con più fermezza che l'accordo tra Calenda e la Juventus ci fosse e le parole dell' "avvoltoio" Marotta a miei occhi sono chiare, era convinto di fregare Lotito e ci è rimasto male...Mendes è stato provvidenziale, ha raddrizzato la storia e soprattutto quel falsone (e [...]) di Calenda, convincendo lui e keita ad andare al Monaco precedentemente rifiutato (come il rinnovo proposto dalla Lazio) il Milan, Napoli, West Ham...Anche perché Lotito non scherzava giustamente ed era pronto a dare battaglia. Conveniva a tutti accettare... Eccome se conveniva, con buona pace di marmotta.
Sulla vicenda Bielsa io ho sempre detto che lì la "colpa" era di Lotito e Tare, mai pensato che ci fosse accordo tra El Loco e l'Argentina. Era a parer mio palesemente una fesseria, al contrario del patto calenda-marotta.
Credo che solo un ritardato potesse pensare di andare al braccio di ferro con Lotito pensando che questo non avrebbe combattuto.
Ma come per quanto riguarda Constantine, il problema non era certo chi avesse questa opinione, che come ho scritto bene e subito ha lo stesso valore della mia. Il problema era chi spargeva certezze e tirava secchiate a chi la pensava diversamente.


Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 20:32
Leggi poco e male. Io l'ho ammesso senza problemi. Lo avrei ceduto molto prima a 10 meloni in meno. Anche per avere il tempo si fare calciomercato evitando di ridursi all'ultimo giorno.
Non ti ho mai considerato, come scritto sopra, tra quelli che ho citato. Mi sa che quello che legge poco e male sei tu, perché ho fatto una doverosa premessa.  :beer:

I fatti, per quanto li si voglia rigirare, indicano che l'accordo non ci fosse. Poi si, probabilmente hanno parlato, probabilmente ammiccavano dietro alle spalle di Lotito, ma se fosse stato come molti hanno detto con certezza per mesi, Keita non sarebbe al Monaco ora.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Ago 2017, 22:49
Credo che solo un ritardato potesse pensare di andare al braccio di ferro con Lotito pensando che questo non avrebbe combattuto.
Ma come per quanto riguarda Constantine, il problema non era certo chi avesse questa opinione, che come ho scritto bene e subito ha lo stesso valore della mia. Il problema era chi spargeva certezze e tirava secchiate a chi la pensava diversamente.

Non ti ho mai considerato, come scritto sopra, tra quelli che ho citato. Mi sa che quello che legge poco e male sei tu, perché ho fatto una doverosa premessa.  :beer:

I fatti, per quanto li si voglia rigirare, indicano che l'accordo non ci fosse. Poi si, probabilmente hanno parlato, probabilmente ammiccavano dietro alle spalle di Lotito, ma se fosse stato come molti hanno detto con certezza per mesi, Keita non sarebbe al Monaco ora.

I fatti ci dicono pure che ha rifiutato immotivatamente due mesi fa un trasferimento al Milan (evento ammesso anche da "inventate meno") per accettarne uno, messo alle strette, ad una squadra meno prestigiosa. Ciò è coerente con il suo cambiamento di rotta dovuto alla fermezza della Lazio.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
l'accordo con la rubentus c'era, lo sanno anche i muri. pensavano che keita avrebbe giocato anche senza rinnovo come l'anno scorso, oppure che Lotito si sarebbe accontentato di due spicci per liberarlo subito.
invece dopo la supercoppa hanno iniziato a cagarsi in mano pensando a una stagione in tribuna e ai mondiali in tv... poi il rispetto del monaco in tagli da 500 euro ha fatto il resto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.579
Registrato
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 18:23
Uhm... QuickSilver.

scusate l'OT

Anche se scrivo poco volevo cambiare l'avatar da un bel po' e da tifoso laziale appassionato di fumetti mi è venuto in mente subito il connubio con Quicksilver, col suo bellissimo costume bianco celeste. Mi spiace solo che le misure degli avatar su Lazionet siano davvero striminzite... infatti mi meraviglia un po' che sia stato riconosciuto  :=)) ma immagino sia anche tu un appassionato, dato che prima avevi l'avatar con Nick Fury, se non ricordo male...

Comunque stavo pensando: ma non si potrebbe chiedere alla Macron di fare una terza maglia (o quella per l'Europa) simile al suo costume? Celeste col fulmine bianco in diagonale... per me sarebbe davvero splendida... ma forse c'è il rischio che la Marvel (o meglio la Disney) poi ci chieda i diritti  :(

fine OT

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2017, 00:22
scusate l'OT

Anche se scrivo poco volevo cambiare l'avatar da un bel po' e da tifoso laziale appassionato di fumetti mi è venuto in mente subito il connubio con Quicksilver, col suo bellissimo costume bianco celeste. Mi spiace solo che le misure degli avatar su Lazionet siano davvero striminzite... infatti mi meraviglia un po' che sia stato riconosciuto  :=)) ma immagino sia anche tu un appassionato, dato che prima avevi l'avatar con Nick Fury, se non ricordo male...

Comunque stavo pensando: ma non si potrebbe chiedere alla Macron di fare una terza maglia (o quella per l'Europa) simile al suo costume? Celeste col fulmine bianco in diagonale... per me sarebbe davvero splendida... ma forse c'è il rischio che la Marvel (o meglio la Disney) poi ci chieda i diritti  :(

fine OT

Della Marvel non preoccuparti. Non romperebbero le balle.
Ci sono un paio di discussioni Fumettare in Friends, per fortuna non siamo i soli.

Altri personaggi biancocelesti ne ricordo pochi.


claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Sono contento che Keita se ne sia andato, che sia andato all'estero e che ci abbia fruttato 30+2 milioni.

Della lettera su instagram non me ne frega una mazza, così come non mi interessa augurargli nulla di male. Anzi, sono convinto che ha ancora tutte le chances per diventare un top. Mi sembra con più testa di Balotelli, anche se con meno procuratore.  ;)

Una cosa però non riesco a capire... Perché tutti ad augurargli triplette alle merde? Il Monaco è una corazzata, le merde con la CL tra 6 partite hanno chiuso per anni...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 00:49
Della Marvel non preoccuparti. Non romperebbero le balle.
Ci sono un paio di discussioni Fumettare in Friends, per fortuna non siamo i soli.

Altri personaggi biancocelesti ne ricordo pochi.



MArvel uhmmmm
indove sarebbe 'sto topic , fino a metà degli anni 80 li collezionavo quasi tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: sharp il 31 Ago 2017, 01:58
MArvel uhmmmm
indove sarebbe 'sto topic , fino a metà degli anni 80 li collezionavo quasi tutti

Mboh. In effetti non lo trovò più. Apriamolo.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Constantine il 31 Ago 2017, 02:08
Mboh. In effetti non lo trovò più. Apriamolo.

ma de che se parlava ... vediamo se vale la pena(parlo per me) dopo un certo periodo
ho accannato (in pratica con la fine di Marvel Italia), quindi se parlavate del periodo successivo
non saprei nemmeno che dire, ma della fase eroica
ho praticamente tutti i primi (almeno i primi 30 numeri) per ogni testata,
mentre Thor tutti fino alla chiusura della Marvel Italia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: claudio1 il 31 Ago 2017, 01:18


Una cosa però non riesco a capire... Perché tutti ad augurargli triplette alle merde? Il Monaco è una corazzata, le merde con la CL tra 6 partite hanno chiuso per anni...

che vuol dire hanno chiuso per anni?
chi lo dice?
perché tutti ad augurargli triplette alle merde? ti sembra strano? se dovesse incontrarli, perché no?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Non so se è stato detto.
Grazie alla testardaggine di Inzaghi che l'ha fatto giocare la stagione passata, l'abbiamo venduto ad un prezzo più alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: cry il 31 Ago 2017, 04:23
Non so se è stato detto.
Grazie alla testardaggine di Inzaghi che l'ha fatto giocare la stagione passata, l'abbiamo venduto ad un prezzo più alto.
Non solo.
Questo sommato alla non convocazione per la finale di SCI.
Secondo me quello è il momento in cui la situazione ha svoltato in nostro favore. E, infatti, da quel giorno hanno cominciato a fioccare le false certificazioni.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 19:06
sono sempre a disagio quando mi confronto con qualcuno che usa il "noi" per corroborare una posizione. ancora più a disagio quando questa posizione ha una sfumatura etica.
dal mio canto, non ritenendomi uno sciamano e avendo poche possibilità e zero intenzione di favorire il fato andando a trovare keita con un piede di porco, mi sento pienamente e felicemente libero di augurare a lui (e a chicchessia) financo di prendere residenza nel Cocito e di essere divorato da Lucifero accanto a Giuda e Bruto.
cordialità.

:lol:

è sempre un piacere leggerti, per eventualmente fancularti in estrema amicizia
:=))

il noi era riferito al fatto che qui, su LN quindi nella community* della quale io, te e chicchessia facciamo parte, si era panegiricato circa la guarigione di quell'emerito pezzodimerda di scucchiaman

-------
*
quindi né io, né té, ne quel tombino otturato di vaz, né gli altri due che facevano 4

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
30 mln, tutto è andato per il verso giusto.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
so contento perchè QUESTA SÌ che è una lezione per il futuro. don't fuck with Tare. e Inzaghi. e i LAZIALI.
vattene affanculo tu e il tuo ghost writer, e sta attento a non ingrassare che ti va tutto sulle chiappe.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Non s'è ancora fratturato?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: sharp il 01 Set 2017, 01:25
boni ... (ce stanno i bonus)

Ahahahha va beh aspettiamo di sapere sti bonus e poi gufiamo.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Constantine il 01 Set 2017, 01:28
Ahahahha va beh aspettiamo di sapere sti bonus e poi gufiamo.






;) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva