Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Magnopèl il 04 Dic 2010, 20:53

Titolo: Kevin Constant
Inserito da: Magnopèl il 04 Dic 2010, 20:53
Occhio a questo ragazzo , appena 23enne.

E complimenti agli osservatori del Chievo.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: fabrizio1983 il 04 Dic 2010, 20:55
c è da dire che JSV23 lo aveva detto dall inizio del campionato...bravo bravo bravo
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Il Mitico™ il 04 Dic 2010, 20:55
Lo sapevo che ne avreste parlato: ha i mezzi, è bravo, però fa ancora diversi errori. Da tenere d'occhio comunque.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: silvia84 il 04 Dic 2010, 20:58
quando ha giocato contro di noi l'ho notato subito, sembra promettere bene
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2010, 21:55
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: silvia84 il 04 Dic 2010, 21:58
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2010, 21:55
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?

francese naturalizzato guineano
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Iker77 il 04 Dic 2010, 22:20
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.

E' un giocatore vivace, di corsa, ma con i piedi abbastanza ruvidi. Interessante, comunque. L'avevo già segnalato dopo Napoli-Chievo alla terza, se non sbaglio.
Il Chievo questi colpi ce li ha, per loro è ottimo. Da noi, allo stato attuale, faticherebbe a trovare posto in panchina.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: eaglefly1978 il 04 Dic 2010, 22:23
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Dic 2010, 21:55
Dico di più: questo ce farebbe comodo... ma è extracomunitario, vero?

E' comunitario, ma in ogni caso anche fosse stato extra non ci sarebbero problemi di trasferimento ad altre squadre italiane
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Magnopèl il 04 Dic 2010, 22:44
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 22:20
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.

E' un giocatore vivace, di corsa, ma con i piedi abbastanza ruvidi. Interessante, comunque. L'avevo già segnalato dopo Napoli-Chievo alla terza, se non sbaglio.
Il Chievo questi colpi ce li ha, per loro è ottimo. Da noi, allo stato attuale, faticherebbe a trovare posto in panchina.
Non sono d'accordo sul "piedi ruvidi" , affatto.
E secondo me in panchina al posto di Bresciano , ad esempio , ci starebbe facilmente.

;)
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: dako80 il 04 Dic 2010, 23:33
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Iker77 il 04 Dic 2010, 23:41
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2010, 23:33
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini

Appunto.
Qua basta mezza partita e subito si inizia a parlare di giocatori straordinari.
Alla seconda giornata uscì che "Giaccherini era di un'altra categoria"  :S
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 01:45
I piedi non mi sembrano affatto ruvidi,anzi...dribbling,e tanti cross tagliati abbastanza pericolosi...quello coi piedi fucilati,almeno oggi,è stato Fernandes
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: TheVoice il 05 Dic 2010, 09:11
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 01:45
I piedi non mi sembrano affatto ruvidi,anzi...dribbling,e tanti cross tagliati abbastanza pericolosi...quello coi piedi fucilati,almeno oggi,è stato Fernandes

Assolutamente d'accordo.
Tanta corsa, tanti palloni recuperati.
Io lo vedrei al posto di Brocci, guarda un po'...
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Russotto il 05 Dic 2010, 12:53
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 22:20
Due topic su Costant (di cui uno su Lazio Talk , per strane ragioni) mi paiono un po' troppi.



Non credo tu sia stato promosso a moderatore.
Citazione di: dako80 il 04 Dic 2010, 23:33
a me sembra tanto un altro Luciano o Manfredini

Ma lo hai visto mai giocare? Non c'entra assolutamente niente. E' un giocatore molto piu tecnico e meno di corsa.
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 23:41

Alla seconda giornata uscì che "Giaccherini era di un'altra categoria"  :S

Rispetto a Foggia lo e'.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 13:06
Citazione di: TheVoice il 05 Dic 2010, 09:11
Assolutamente d'accordo.
Tanta corsa, tanti palloni recuperati.
Io lo vedrei al posto di Brocci, guarda un po'...

Costant o Fernandes? Fernandes,piedi quadrati a parte,ci starebbe,ma Costant è nettamente più offensivo (già è andato più in difficoltà facendo il terzo di centrocampo "normale",figuriamoci se dovesse essere l'interdittore principe)
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 13:11
Sicuramente uno dei talenti emergenti di questo campionato, insieme a Giaccherini e Ilicic.

A noi cmq non so quanto possa servire... noi DOBBIAMO prendere un attaccante da 20 gol.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: dako80 il 05 Dic 2010, 16:44
Citazione di: Russotto il 05 Dic 2010, 12:53
Non credo tu sia stato promosso a moderatore.
Ma lo hai visto mai giocare? Non c'entra assolutamente niente. E' un giocatore molto piu tecnico e meno di corsa.
Rispetto a Foggia lo e'.

certo che l'ho visto giocare altrimenti non parlerei, è un giocatore di corsa è un giocatore di fascia, i piedi buoni sono un'altra cosa su. A me nn ha fatto onestamente questa grande impressione.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: TheVoice il 06 Dic 2010, 00:08
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Dic 2010, 13:06
Costant o Fernandes? Fernandes,piedi quadrati a parte,ci starebbe,ma Costant è nettamente più offensivo (già è andato più in difficoltà facendo il terzo di centrocampo "normale",figuriamoci se dovesse essere l'interdittore principe)

No, no, Costant.
Ha 23 e fisico, buona corsa, piedi e tigna.
Io lo comprerei e proverei ad educarlo ad interditore...
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Aipotu il 06 Dic 2010, 02:27
Buon giocatore, fisico ma anche tecnico, io da noi in panchina al posto di Bresciano lo vedrei bene.. 
Però in fin dei conti possiamo farne tranquillamente a meno, nel senso che uno con le sue caratteristiche davvero lo vedrei solo come possibile rimpiazzo dell'australiano, ma Costant ha 23 anni e penso che col Chievo si trovi in una società adatta per ora alla sua crescita, permettendogli di avere una continuità che in molte altre società non credo avrebbe trovato.

:since
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Russotto il 06 Dic 2010, 11:07
Vi ricordo che se il prossimo anno si dovrà disputare una competizione europea, questo tipo di giocatori possono essere fondamentali.
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: robylele il 06 Dic 2010, 11:12
Citazione di: Iker77 il 04 Dic 2010, 23:41
Alla seconda giornata uscì che "Giaccherini era di un'altra categoria"  :S

approfitto di questo post perché non mi pare il caso di aprirci topic.. ma Giaccherini é una pippa clamorosa!   :o

Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: CrazyEagle il 09 Dic 2010, 01:35
Citazione di: robylele il 06 Dic 2010, 11:12
approfitto di questo post perché non mi pare il caso di aprirci topic.. ma Giaccherini é una pippa clamorosa!   :o

No vabbè fermate eh... pippa clamorosa direi proprio di no.

Magari ad avercelo il prossimo anno!
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: giò7 il 09 Dic 2010, 08:37
Constant in realtà non esiste. é Ibrahimovic più scuro.

(http://static.calciomercato.it/imagenes/thumb_2/NEWS_1290505920_kevin.jpg)
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: PhilWoods il 09 Dic 2010, 18:11
Citazione di: giò7 il 09 Dic 2010, 08:37
Constant in realtà non esiste. é Ibrahimovic più scuro.

:lol: :lol: :lol:

Oddìo è vero !!! Eccolo ai tempi del Barcellona

(http://www.berrichonne.net/joo/images/stories/2007/interviews/177une.jpg)
Titolo: Re:Kevin Constant
Inserito da: Iker77 il 09 Dic 2010, 19:59
Citazione di: CrazyEagle il 09 Dic 2010, 01:35
No vabbè fermate eh... pippa clamorosa direi proprio di no.

Magari ad avercelo il prossimo anno!

Eh, si magari :roll:
Così da il cambio a Foggia come giocatore inutile.