Luigi Enrico se ne va

Aperto da Murmur, 10 Mag 2012, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Non siamo mai riusciti ad odiarlo...
Non c'e' mai risultato indigesto...

Noi, tifosi della squadra deqqua', abbiamo capito immediatamente che tipo di uomo, che tipo di persona fosse...
E noi, tifosi deqqua', l'abbiamo detto subito: "Non c'entra un cazzo con loro... Non puo' durare..."

Ironico, simpatico, mai banale nelle risposte, uno che non si e' prostituito intellettualmente...
Per questo e' stato sul cazzo a loro, ai tifosi della'...

Ora lo dico: la stagione delle merde e' stata di molto superiore alle mie aspettative...
Una squadra costruita a cazzodicane, con 8 punte e mezzepunte, senza difensori e soprattutto, senza giocatori sulle fasce...
Ha fatto molti piu' punti del previsto.
Io pensavo avrebbero lottato per non retrocedere come Genoa e Fiorentina, invece sono stati in lotta per il terzo posto fino a due-tre giornate dal termine...

Mi fa piacere vada via...
Non era una merda, mi sarebbe dispiaciuto lo fosse diventato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ero convinto che la loro dimensione fosse quella, 7-8 posto. Solo speravo in un distacco maggiore tra loro e le coppe europeo, ma quello credo sia dovuto ai problemi di infortuni della Lazio, mille cambi allenatore dell'Inter e rosa del Napoli non adeguata alle tre competizioni. Più demeriti degli altri che meriti loro, basta notare che sono arrivati a pari punti del Parma, squadra che fino ad un mese fa lottava per la salvezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva