L'Hellas Verona torna in serie B

Aperto da CrazyEagle, 19 Giu 2011, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
I gialloblu hanno perso 1-0 a Salerno, ma in virtù del 2-0 per loro maturato nella partita di andata sono riusciti a conquistare la serie cadetta.
Mi fa davvero piacere, l'Hellas come la Samp è una squadra che mi farebbe piacere rivedere in serie A quanto prima... un passo importante oggi l'hanno fatto :))

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
spero di rivederli presto in serie A!
ps: grande tifo anche della Salernitana, anche loro avrebbero meritato di salire (altro che Atletico Roma e Juve Stabia)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Stan arrivando i gialloblu

stan arrivando i gialloblu

e se sentirai cantare sempre più

stan arrivando i gialloblu

COME ON HELLAS ! ! ! !

p.s. E adesso il Chievo ed il Bologna in B per calcioscommesse e l'annata può dirsi conclusa bene.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
peccato per la Salernitana, l'Hellas mi sta alquanto sulle palle..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: St£fano il 19 Giu 2011, 20:49
peccato per la Salernitana, l'Hellas mi sta alquanto sulle palle..
a me stanno sulle palle entrambe.

CrazyEagle

Visitatore
A me la Salernitana sta indifferente... d'altra parte mi sento vicino ai tifosi dell'Hellas perchè, COME NOI, hanno la sfortuna di dover condividere lo stadio con i paletta-men e, COME NOI, si ritrovano ad essere ingiustamente etichettati per colpa di altri.

FORZA HELLAS, TI VOGLIO IN A!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
anche se non ho seguito questo campionato a me dispiace per la salernitana che è vagamente la mia seconda squadra essendo salerno la città di mia madre ed avendoci vissuto qualche anno quando ero bambino, hanno una tifoseria molto calorosa mi ricordo nel 99 quando all'olimpico riempirono tutto il settore ospiti come forse solo la juve e il napoli in trasferta da noi
va beh, me ne farò una ragione  :beer:
un mio cugino ex ultrà granata che ora vive dalle mia parti in lombardia era venuto a darmi una mano per il trasloco domenica scorsa e stava avvelenato per la sconfitta a verona, diceva che almeno un rigore non c'era, non so se ri riferisse al primo, ma viste le immagini c'è poco da dire, ce ne hanno dato contro uno molto simile al derby d'andata quest'anno mi pare, o al secondo, che potrebbe essere più discutibile con l'attaccante che in pratica si butta sul portiere dopo aver perso la palla, ma in definitiva entrambi non mi sono sembrati scandalosi

nel filmato della partita di andata che ho visto online ripreso dal tg regionale ho appreso che nell'hellas verona gioca un certo berrettoni, che a naso mi sembra un centravanti uscito dalla nostra primavera negli anni in cui ci allenava mancini

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sono felice per il verona, che merita la A anche per il suo passato ben più glorioso di quello del chievo (con rispetto parlando)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: CrazyEagle il 19 Giu 2011, 21:13
A me la Salernitana sta indifferente... d'altra parte mi sento vicino ai tifosi dell'Hellas perchè, COME NOI, hanno la sfortuna di dover condividere lo stadio con i paletta-men e, COME NOI, si ritrovano ad essere ingiustamente etichettati per colpa di altri.

VERO

Spesso sento tifosi del sud scagliarsi contro la città di Verona a prescindere,la trovo molto triste

E' una città splendida,non a caso chiamata la piccola Roma

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Pur essendo di Vicenza e mi fermo qui.... la serie c era veramente un insulto per una tifoseria del genere; se non sbaglio erano in 30 000 mila al bentegodi per la finale d'andata

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: samu_s il 20 Giu 2011, 11:13
Pur essendo di Vicenza e mi fermo qui.... la serie c era veramente un insulto per una tifoseria del genere; se non sbaglio erano in 30 000 mila al bentegodi per la finale d'andata
io la serie C la seguo spesso e ci sono moltissime realtà che meriterebbero minimo la serie B: Taranto,Benevento,Salerno,Foggia,Avellino su tutte

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Gazza87 il 20 Giu 2011, 11:28
io la serie C la seguo spesso e ci sono moltissime realtà che meriterebbero minimo la serie B: Taranto,Benevento,Salerno,Foggia,Avellino su tutte

infatti io parlavo soprattutto della zona del veneto in particolare, dove la tifoseria veronese rappresenta una bella realtà nonostante le numerose mazzate subite negli ultimi anni. Ciò non toglie che le squadre da te citate meritino un palcoscenico migliore

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: CrazyEagle il 19 Giu 2011, 20:17
I gialloblu hanno perso 1-0 a Salerno, ma in virtù del 2-0 per loro maturato nella partita di andata sono riusciti a conquistare la serie cadetta.
Mi fa davvero piacere, :o l'Hellas come la Samp è una squadra che mi farebbe piacere rivedere in serie A quanto prima... un passo importante oggi l'hanno fatto :))

A me non ha fatto piacere per niente, sarà perchè sono di Salerno?

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: samu_s il 20 Giu 2011, 11:13

Erano in 20.000 al Bentegodi senza cori e senza cuore, e hanno fatto entrare solo i tifosi granata con tessera senza permettergli di far entrare nemmeno una bandiera, e c'erano comunque 1500 Salernitani. Ieri all'Arechi eravamo in 30.000 una torcida entusiasmante, ai tifosi veronesi è stato permesso entrare anche senza tessera (grazie all'intervento di Tosi in pressing su Maroni) e con tutte le loro bandiere, ed erano nemmeno 1000. Riguardo l'arbitraggio all'andata è stato chirurgico visto che hanno ammonito guarda un pò i soli 4 granata che erano diffidati, i 2 rigori va bè ognuno li vede a modo suo, vima voglio solo dire che il primo è stato dato per un fallo di mano fuori area e con il difensore granata che era girato di spalle. Ieri l'arbitro ha talmente rotto il "ritmo" che di gioco effettivo sarà stato si e no 45''. Ricordo a tutti del vecchio gemellaggio anni 80 tra Lazio, Bari e Salernitana, non so fin quando sia durato ma ieri all'Arechi c'era anche una rappresentanza della Banda Noantri, nonchè rappresentati delle tifoserie di Brescia, Reggio Calabria e campeggiava in curva il bandierone del Bari. Giusto per cronaca.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 20 Giu 2011, 11:53
Erano in 20.000 al Bentegodi senza cori e senza cuore, e hanno fatto entrare solo i tifosi granata con tessera senza permettergli di far entrare nemmeno una bandiera, e c'erano comunque 1500 Salernitani. Ieri all'Arechi eravamo in 30.000 una torcida entusiasmante, ai tifosi veronesi è stato permesso entrare anche senza tessera (grazie all'intervento di Tosi in pressing su Maroni) e con tutte le loro bandiere, ed erano nemmeno 1000. Riguardo l'arbitraggio all'andata è stato chirurgico visto che hanno ammonito guarda un pò i soli 4 granata che erano diffidati, i 2 rigori va bè ognuno li vede a modo suo, vima voglio solo dire che il primo è stato dato per un fallo di mano fuori area e con il difensore granata che era girato di spalle. Ieri l'arbitro ha talmente rotto il "ritmo" che di gioco effettivo sarà stato si e no 45''. Ricordo a tutti del vecchio gemellaggio anni 80 tra Lazio, Bari e Salernitana, non so fin quando sia durato ma ieri all'Arechi c'era anche una rappresentanza della Banda Noantri, nonchè rappresentati delle tifoserie di Brescia, Reggio Calabria e campeggiava in curva il bandierone del Bari. Giusto per cronaca.

E FORZA LAZIO.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: lorenz82 il 20 Giu 2011, 11:04
sono felice per il verona, che merita la A anche per il suo passato ben più glorioso di quello del chievo (con rispetto parlando)

sperando che il chievo si levi prontamente dalle palle

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: CrazyEagle il 19 Giu 2011, 21:13

scusa se mi permetto, ma queste equiparazioni non mi appartengono per niente e fossi in te ci andrei cauto. La Lazio ha 2 milioni di tifosi, antifascisti e apolitici per la stragrande maggioranza. Il Verona ha una curva di nazi, la Lazio no.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me quando identificano la Lazio con la sua tifoseria più estrema da fastidio.
Allo stesso modo non capisco perché il verona debba essere etichettata come squadra fascista, immagino ci siano anche tifosi normali dell'hellas, famiglie, bambini, anziani. Come in qualsiasi squadra storica ben radicata in un territorio.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Gazza87 il 20 Giu 2011, 11:28
Io 'sta cosa delle "realtà" che meritano di giocare nelle divisioni superiori mica l'ho mai capita. Una "realtà" non merita alcunché: se la squadra è forte, sale. Altrimenti no.
Il tuo ragionamento è lo stesso che ha portato agli scempi di Napoli e Fiorentina riportati su a forza dopo il fallimento. Perché le piazze "meritavano" la A. Ma chi se li incula (anche se c'è da dire che alla Fiorentina la fecero piuttosto zozza, per tirarla giù).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 20 Giu 2011, 11:53
Erano in 20.000 al Bentegodi senza cori e senza cuore,

mi sono fermato qua.
intanto erano 22.532. seconda cosa non parlare di cori, perchè è evidente che non sai assolutamente niente del bentegodi, se scrivi che non c'erano cori. era letteralmente una bolgia, e io lo posso dire visto che c'ero. e men che meno parla di cuore, perchè anche in questo caso non hai idea di quello che stai dicendo, non hai idea di cosa abbiano passato i veronesi negli ultimi 10 anni.

a salerno si sono viste scene vergognose, indegne di una società civile, e non parlo solo degli spalti, ma anche della sala stampa e degli spogliatoi.

salerno merita la c tutta la vita, e basta esaltarli come pubblico, ne hanno fatti 30.000 ieri e qualcosa meno con l'alessandria, riciclando peraltro lo stesso striscione come coreografia, mentre in tutto il campionato hanno avuto una media spettatori intorno ai 5.000, contro i 12.000 dell'hellas.

le pressioni di tosi su maroni sono semplici illazioni, che non devono neanche essere commentate, ci fosse stata una giustizia sportiva decente l'arbitro avrebbe interrotto la partita dopo il guardalinee colpito da un bombone, oppure dopo lo steward colpito da un petardo, o dopo che i giocatori veronesi non potevano battere i falli laterali vista la quantita di lattine, capito? lattine!!, che gli piovevano in testa.

io GODO a vedere salerno in c. e mi dispiace per i salernitani civili che leggono.

Discussione precedente - Discussione successiva