Citazione di: Screaming Eagle Walter il 20 Giu 2011, 11:53
Erano in 20.000 al Bentegodi senza cori e senza cuore,
mi sono fermato qua.
intanto erano 22.532. seconda cosa non parlare di cori, perchè è evidente che non sai assolutamente niente del bentegodi, se scrivi che non c'erano cori. era letteralmente una bolgia, e io lo posso dire visto che c'ero. e men che meno parla di cuore, perchè anche in questo caso non hai idea di quello che stai dicendo, non hai idea di cosa abbiano passato i veronesi negli ultimi 10 anni.
a salerno si sono viste scene vergognose, indegne di una società civile, e non parlo solo degli spalti, ma anche della sala stampa e degli spogliatoi.
salerno merita la c tutta la vita, e basta esaltarli come pubblico, ne hanno fatti 30.000 ieri e qualcosa meno con l'alessandria, riciclando peraltro lo stesso striscione come coreografia, mentre in tutto il campionato hanno avuto una media spettatori intorno ai 5.000, contro i 12.000 dell'hellas.
le pressioni di tosi su maroni sono semplici illazioni, che non devono neanche essere commentate, ci fosse stata una giustizia sportiva decente l'arbitro avrebbe interrotto la partita dopo il guardalinee colpito da un bombone, oppure dopo lo steward colpito da un petardo, o dopo che i giocatori veronesi non potevano battere i falli laterali vista la quantita di lattine, capito? lattine!!, che gli piovevano in testa.
io GODO a vedere salerno in c. e mi dispiace per i salernitani civili che leggono.