L'Hellas Verona torna in serie B

Aperto da CrazyEagle, 19 Giu 2011, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
adoro la città di Verona e mi sono simpatici i veronesi, una delle mie ex è di Verona e non mi dispiacerebbe sposarmi un giorno una veronese anche solo per sentire tutti i giorni il loro bellissimo accento, senza contare che ci andrei a vivere oggi stesso.
Però schifo a morte l'Hellas e mi piacerebbe che venisse cancellato dalla storia del calcio e che di quella lurida squadra non rimanesse nulla neppure il ricordo....
Motivi? Nessuno mi sta sul cazzo e basta.

Va bene cosi o qualcuno se sente offeso da questo?
Giusto per sapere...

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: NoallaRioma il 22 Giu 2011, 21:34
adoro la città di Verona e mi sono simpatici i veronesi, una delle mie ex è di Verona e non mi dispiacerebbe sposarmi un giorno una veronese anche solo per sentire tutti i giorni il loro bellissimo accento, senza contare che ci andrei a vivere oggi stesso.
Però schifo a morte l'Hellas e mi piacerebbe che venisse cancellato dalla storia del calcio e che di quella lurida squadra non rimanesse nulla neppure il ricordo....

Giusto per sapere...
Hai dato la miglior motivazione possibile. Oh, se una cosa sta sul cazzo basta e avanza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Giusto per sapere..

No no, tranquillo, va tutto benissimo, la vita è meravigliosa e tu sei neraviglioso..fa un respiro profondo e poi sorridi...ti senti già meglio vero? :poof:

Ti presento una mia amica,
http://www.annazanardi.com/
lei sarà felicissima di ascoltarti...chiamala (e  pagala).. :bye:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171

Giusto per sapere...

Offesi sicuramente no. Qui siamo uomini di mondo, più di uno di noi ha fatto pure il militare a Cuneo.
Se proprio devo spendere un termine, io direi che siamo perplessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Giusto per sapere...

Beato te che stai così da lucido, a me me ce vonno 50 euro de consumazioni pè ottenè sto risultato  :dnk: :dnk:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

....No al napoli soccer 2004......

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: ssl_1900 il 22 Giu 2011, 22:23

....No al napoli soccer 2004......

Dì la verità, brucia ancora lo striscione su Giulietta... :=))

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2011, 22:28
Dì la verità, brucia ancora lo striscione su Giulietta... :=))

:) ma no, quello fu uno striscione divertente, ma, come spesso succede con le gesta partenopee, pubblicizzato oltremisura.

mi riferivo ad altri  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2011, 21:46
Offesi sicuramente no. Qui siamo uomini di mondo, più di uno di noi ha fatto pure il militare a Cuneo.
Se proprio devo spendere un termine, io direi che siamo perplessi.

:lol:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: ssl_1900 il 22 Giu 2011, 22:38
:) ma no, quello fu uno striscione divertente, ma, come spesso succede con le gesta partenopee, pubblicizzato oltremisura.  :)
mi riferivo ad altri  ;)

Su questo ti do perfettemante ragione, per il resto è inutile indignarsi per episodi di inciviltà che secondo me accadono a tutte le latidudini.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma magari spariscono per sempre sti bifolchi mononeuroni

Verona, il coro razzista dell'allenatore: ''Ti amo terrone''

Alla presentazione della squadra, il mister dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini lancia un coro contro i salernitani e incita gli ultras con frasi razziste sotto lo sguardo divertito del sindaco Tosi e di altre "autorità" cittadine. Un episodio che segue le polemiche nate in occasione della finale play off del campionato di Prima Divisione, quando Mandorlini attaccò la Salernitana e i suoi dirigenti.
http://tv.repubblica.it/sport/verona-il-coro-razzista-dell-allenatore-ti-amo-terrone/72986?video=&ref=HRER2-1

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Eagle78 il 20 Lug 2011, 16:30

Alla presentazione della squadra, il mister dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini lancia un coro contro i salernitani e incita gli ultras con frasi razziste sotto lo sguardo divertito del sindaco Tosi e di altre "autorità" cittadine.
Eh già, ... però Verona è una bella città, motivazione che alcuni hanno addotto a corollario del fatto che sono felici del ritorno in b, ok d'accordo vi piace la città, non ho dubbi al riguardo, ma cosa c'entra? Il razzismo di una certa frangia è evidente e nemmeno tenuto nascosto, anzi è ostentato davanti alle telecamere, perciò fuor di polemica, vorrei sottolineare l'atteggiamento di questi minus habens a chi sostiene che i tifosi salernitani meritano l'inferno delle categorie inferiori per aver vomitato insulti a questi gentiluomini, che sicuramente a Verona li avranno accolti minuettando sugli endecasillabi.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: Eagle78 il 20 Lug 2011, 16:30

Alla presentazione della squadra, il mister dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini lancia un coro contro i salernitani e incita gli ultras con frasi razziste sotto lo sguardo divertito del sindaco Tosi e di altre "autorità" cittadine. Un episodio che segue le polemiche nate in occasione della finale play off del campionato di Prima Divisione, quando Mandorlini attaccò la Salernitana e i suoi dirigenti.
http://tv.repubblica.it/sport/verona-il-coro-razzista-dell-allenatore-ti-amo-terrone/72986?video=&ref=HRER2-1

Peraltro mitica canzone (ultra-antirazzista) degli Skiantos

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 21 Lug 2011, 12:07
Eh già, ... però Verona è una bella città, motivazione che alcuni hanno addotto a corollario del fatto che sono felici del ritorno in b, ok d'accordo vi piace la città, non ho dubbi al riguardo, ma cosa c'entra? Il razzismo di una certa frangia è evidente e nemmeno tenuto nascosto, anzi è ostentato davanti alle telecamere, perciò fuor di polemica, vorrei sottolineare l'atteggiamento di questi minus habens a chi sostiene che i tifosi salernitani meritano l'inferno delle categorie inferiori per aver vomitato insulti a questi gentiluomini, che sicuramente a Verona li avranno accolti minuettando sugli endecasillabi.

premesso che mandorlini ha avuto un'uscita pessima, ti dico che l'odio di una parte dei veronesi verso salerno, o di una parte dei nordici verso il meridione, è lo stesso che hanno una parte dei salernitani verso verona, o una parte dei meridionali verso il nord.
Eppure l'odio che va da sud a nord è giustificato, perchè al nord sono razzisti.
che dire, io questa cosa la contesto.
per dire, quando leggo Eagle78 che si augura che questi bifolchi mononeuroni spariscano per sempre provo lo stesso identico fastidio di quando sento persone dare del terrone, o del polentone, ad altre.

ribadendo che l'uscita di mandorlini resta comunque pessima.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2011, 12:58
premesso che mandorlini ha avuto un'uscita pessima, ti dico che l'odio di una parte dei veronesi verso salerno, o di una parte dei nordici verso il meridione, è lo stesso che hanno una parte dei salernitani verso verona, o una parte dei meridionali verso il nord.
Eppure l'odio che va da sud a nord è giustificato, perchè al nord sono razzisti.
che dire, io questa cosa la contesto.
per dire, quando leggo Eagle78 che si augura che questi bifolchi mononeuroni spariscano per sempre provo lo stesso identico fastidio di quando sento persone dare del terrone, o del polentone, ad altre.

ribadendo che l'uscita di mandorlini resta comunque pessima.

io non li posso vedè, che devo fa? si sono pure appropriati indebitamente dell'inno dei tifosi della Scozia

ma quanto sono stonati?  :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 21 Lug 2011, 12:07
SEW, perdonami, però credo sia opportuno specificare che provocazioni, ripicche, prevaricazioni e atteggiamenti violenti ci sono stati tanto all'andata quanto al ritorno (con l'aggravante che a Salerno sono stati degli inservienti dello stadio...)

Ciò detto, Mandorlini da ex gran pippone miracolato si è riciclato a mediocre allenatore (trombato un po' in ogni dove) e per una volta ha voluto fare il protagonista.
Scegliendo però un modo oltraggioso e chiaramente razzista.

Citazione di: MTL il 21 Lug 2011, 12:08
Peraltro mitica canzone (ultra-antirazzista) degli Skiantos

Vero.
Tra l'altro  il mitico Freak Antoni l'aveva chiamata "ITALIANO terrone che amo".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: est1900 il 21 Lug 2011, 16:11

Ciò detto, Mandorlini da ex gran pippone miracolato si è riciclato a mediocre allenatore (trombato un po' in ogni dove) e per una volta ha voluto fare il protagonista.

Mediocre non direi. Certo, non un fenomeno, ma alcuni buoni obiettivi nella sua carriera da allenatore li ha centrati: il triplete in salsa rumena (campionato, coppa di lega e supercoppa), promozione in A con l'Atalanta e il miracolo della stagione scorsa con il Verona (quando arrivò gli scaligeri si trovavano in piena zona play out).

Più che altro mi sembra che le varie trombate dipendano soprattutto da un caratterino non proprio accomodante (da giocatore invece sembrava così insignificante).

Nesta idolo

Visitatore
Per mandorlini: Io sono Terrone e sono fiero di esserlo. Brutto é essere Merde come TE.

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2011, 12:58
......................

l'odio che va da sud a nord??? ....................lasciamo perdere, va!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 22 Lug 2011, 10:37
l'odio che va da sud a nord??? ....................lasciamo perdere, va!

quindi mi vorresti dire che i meridionali amano i nordici i quali, cattivi e razzisti, non contraccambiano?
ritieni davvero che sia un odio a senso unico?

(preciso, ma non credo ce ne sia bisogno, che sia io che te stiamo generalizzando alla grande e facendo un discorso assolutamente "superficiale")

ti faccio una domanda.
ma sono razzisti anche i romani di città che chiamano "burini" quelli che vengono dar paesello?

Discussione precedente - Discussione successiva