Citazione di: Screaming Eagle Walter il 21 Lug 2011, 12:07
Eh già, ... però Verona è una bella città, motivazione che alcuni hanno addotto a corollario del fatto che sono felici del ritorno in b, ok d'accordo vi piace la città, non ho dubbi al riguardo, ma cosa c'entra? Il razzismo di una certa frangia è evidente e nemmeno tenuto nascosto, anzi è ostentato davanti alle telecamere, perciò fuor di polemica, vorrei sottolineare l'atteggiamento di questi minus habens a chi sostiene che i tifosi salernitani meritano l'inferno delle categorie inferiori per aver vomitato insulti a questi gentiluomini, che sicuramente a Verona li avranno accolti minuettando sugli endecasillabi.
premesso che mandorlini ha avuto un'uscita pessima, ti dico che l'odio di una parte dei veronesi verso salerno, o di una parte dei nordici verso il meridione, è lo stesso che hanno una parte dei salernitani verso verona, o una parte dei meridionali verso il nord.
Eppure l'odio che va da sud a nord è giustificato, perchè al nord sono razzisti.
che dire, io questa cosa la contesto.
per dire, quando leggo Eagle78 che si augura che questi bifolchi mononeuroni spariscano per sempre provo lo stesso identico fastidio di quando sento persone dare del terrone, o del polentone, ad altre.
ribadendo che l'uscita di mandorlini resta comunque pessima.