L'imperatore agli eredi dell'impero

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 12:40
OH MIO DIO, non è possibile, non c'è limite alla decenza!

Presentazione Adriano: idea Circo Massimo per domani alle 16.00

Adriano dovrebbe essere presentato domani al Circo Massimo, usufruendo delle attrezzature dell'Eurocup 2010 di Beach Soccer, sempre se la Roma otterrà l'autorizzazione per un evento che rischia di paralizzare il traffico nella zona. L'orario e i dettagli saranno definiti nelle prossime ore anche se il tutto dovrebbe svolgersi alle 16.00. Qualora la presentazione non dovesse essere autorizzata, la stessa potrebbe avvenire a Trigoria, poiché sia lo Stadio Olimpico sia il Flaminio non sono disponibili.

Presentazione Adriano: domani alle 17 al Flaminio

Dopo le voci che si erano diffuse in mattinata che volevano il Circo Massimo, allestito per i campionati di Beach Soccer, come location per la presentazione di Adriano, arriva la decisione definitiva: sarà il Flaminio ad ospitare la prima dell'Imperatore davanti ai suoi nuovi tifosi.

Manca solo l'ufficialità, ma ormai, visto il niet della Procura sull'ipotesi Circo Massimo, la Roma sembra aver optato per il bis allo stadio del rugby, che, dopo aver accolto l'arrivo di Toni a gennaio, battezzerà anche la prima giallorossa dell'ex attaccante del Flamengo.

Peccato, sarebbe stato bello vederli di nuovo  in 7 milioni al Circo Massimo... :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: mansiz il 08 Giu 2010, 18:49
proviamo a farci la domanda: lo avreste voluto nella nostra Lazio?
io si

io no.  Anche se le alternative sono certamente di caratura inferiore. non mi fido, secondo me ha proprio grossi problemi al di fuori del calcio. Poi magari mi sbaglio e alla riomma torna ad essere un campionissimo. a quel punto con sommo dolore ammetterò di averlo giudicato male

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una cosa è certa: nessun'altra squadra lo ha cercato, segno che il rischio è grosso.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 18:23
Burdisso ce l'aveva con Mourino, con l'arrivo di Benitez le cose potrebbero cambiare e almeno diventare il terzo centrale.
Burdisso ce l'aveva con Mourinho perchè l'anno scorso non lo faceva giocare, visto che era un pericolo costante e visto anche che Samuel, Cordoba e Chivu (ma ci metto pure Materazzi) erano assolutamente più affidabili di lui.
Non dimentichiamoci che l'ultimo anno con con Mancini giocava soltanto perchè, oltre ad essere amico suo, la coppia centrale titolare era out per infortunio.
Nella finale di coppa italia ha menato come un fabbro, entrando da assassino su Sneijder nei primi minuti rischiando di fargli saltare la finale di Madrid.
Nelle sue dichiarazioni di quest'anno è stato sempre rancoroso verso l'Inter, io non so se a roma l'abbiano instruito in tal senso oppure se fosse tutta farina del suo sacco, fattostà che si è dimostrato l'ennesimo [...] che non mostra un briciolo di gratitudine nei confronti della società che non solo gli pagava lo stipendio, ma che gli è anche venuta incontro quando ha avuto problemi familiari (Moratti avrebbe potuto benissimo rescindergli il contratto e risparmiare bei soldi in quell'occasione),.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
eeeeeeeeeee meu amigu sciarliii oioioioioioio
eeeeeeeeeeeeeeeee
meu amigu sciarli braun sciarli braun
aaaaaaadriaaaaaaaaaaaaanooooooooooooo
biiirraaa in maaaaaaaaanoooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i proprietari delle churrascherie de Palocco e Infernetto se so' comprati, villa, barcone e mantengono 3 russe a testa
dice chi paga, Anemone?
no, mejo, morto mejo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 19:45
Scusami, ma di quale progetto stiamo parlando?

Per due anni sono riusciti a fare acquisti solo grazie a Moratti che gli ha staccato 2 rate del post-calciopoli da 15 milioni ciascuna per giocatori in scadenza di contratto.
Poi lo scorso anno non c'erano neanche gli occhi per piangere e sono stati fatto zero acquisti, ripeto, zero (escluso il prestito di Sburdisso per gentile concessione del solito Moratti).
Quest'anno FORSE coi soldi in cassa riescono a tenersi Sburdisso, poi si parla di vendere Mesches che, al di là delle antipatie personali, è un signor difensore di 28 anni per FORSE sostituirlo con Gallas (33 anni suonati). Poi? Un quadriennale a Scream Taddei non per la volontà di non fare a meno di lui ma perchè senza soldi in cassa non avrebbero potuto prendere un qualsiasi altro sostituto.
Non è che noi siamo messi meglio, ma  quello della rioma mi sembra tutto fuorchè un progetto, si tira a campare, si cerca di raschiare il fondo del barile coi parametri zero (tanto gli stipendi si pagano a babbo morto) e si elemosinano prestiti a destra e a manca.

penso sia questione di obiettivi e di fare quello che è possibile con i fondi che hanno in cassa (zero) e gli appoggi postcalciopoli (tanti). come obiettivi loro si pongono come anti inter, noi ovviamente li prendiamo largamente per il culo, perchè non ci si avvicinano neanche lontanamente, però nonostante la loro pochezza tecnica ed economica stanno sempre ad un passo dal fare l'impresa (che grazie a dio...), si autopompano ed una pippa ed un ubriacone diventano fenomeni. ecco, paragonandoli al nostro mercato, direi che loro si nutrono di carogne, che pure se arrivate alle ossa, godono sempre di una certa esperienza internazionale, protezione mediatica e rispetto arbitrale (toni non spinge eh...), noi ci procacciamo il cibo da soli, magari ci capita un boccone buono ogni tanto e senno tocca magnasse i sassi. ho sentito di Laziali che gridavano allo scandalo quando ci accostavano il nome di materazzi, perchè noi i giocatori li volemo moralizzati, belli, giovani e pure che prendono poco...guai a piasse gallas, che c'ha 33 anni, ma noi uno come gallas cel'avemo? ecco forse il senso del discorso era di invidiargli lo "spirito d'inventiva" de piasse gli scarti delle grandi d'europa (riise anche) e pomparli come campioni assoluti quando invece so belli che arrivati, ma in ottica dell'essere una squadretta sempre seconda vanno più che bene e un paio di questi "d'esperienza internazionale" farebbero comodo pure a noi, non è bello vedere che noi stamo sempre a scommette, tra i due non progetti, il loro sembra quasi fatto apposta per farlo sembrare un progetto sano!!

poi c'è l'articolo che è un capolavoro, certo che milito e eto'o stanno ancora qualche gradino sotto a capitone & barney, metti che vincono altre 4-5 champions, magari il mondiale e l'hanno quasi ripresi...pure ronaldinho e pato saranno tanto belli stilisticamente e tecnicamente ma c'hanno dei bei problemi comportamentali eh, voi mette ce so ragazzette che dichiarano sotto giuramento di ave inciuciato co loro padri de famiglia, piano a calci ragazzi 19enni, bevono, fumano, vanno a trans  :lol: :lol: :lol:

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11

Sarà Perchè Beviamo... 7/8 Cocktail Che Sono Bombe A Mano....

E Adesso Brinda Per Questo Brasiliano....

Ordina Un Crystal Che Paga Adriano...ooooo oooooo Lalalala ooooo ooo Lalalala.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: A.Arshavin il 08 Giu 2010, 21:42
Che Confusione...

Sarà Perchè Beviamo... 7/8 Cocktail Che Sono Bombe A Mano....

E Adesso Brinda Per Questo Brasiliano....

Ordina Un Crystal Che Paga Adriano...ooooo oooooo Lalalala ooooo ooo Lalalala.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tripleh il 08 Giu 2010, 20:48
penso sia questione di obiettivi e di fare quello che è possibile con i fondi che hanno in cassa (zero) e gli appoggi postcalciopoli (tanti). come obiettivi loro si pongono come anti inter, noi ovviamente li prendiamo largamente per il culo, perchè non ci si avvicinano neanche lontanamente, però nonostante la loro pochezza tecnica ed economica stanno sempre ad un passo dal fare l'impresa (che grazie a dio...), si autopompano ed una pippa ed un ubriacone diventano fenomeni. ecco, paragonandoli al nostro mercato, direi che loro si nutrono di carogne, che pure se arrivate alle ossa, godono sempre di una certa esperienza internazionale, protezione mediatica e rispetto arbitrale (toni non spinge eh...), noi ci procacciamo il cibo da soli, magari ci capita un boccone buono ogni tanto e senno tocca magnasse i sassi. ho sentito di Laziali che gridavano allo scandalo quando ci accostavano il nome di materazzi, perchè noi i giocatori li volemo moralizzati, belli, giovani e pure che prendono poco...guai a piasse gallas, che c'ha 33 anni, ma noi uno come gallas cel'avemo? ecco forse il senso del discorso era di invidiargli lo "spirito d'inventiva" de piasse gli scarti delle grandi d'europa (riise anche) e pomparli come campioni assoluti quando invece so belli che arrivati, ma in ottica dell'essere una squadretta sempre seconda vanno più che bene e un paio di questi "d'esperienza internazionale" farebbero comodo pure a noi, non è bello vedere che noi stamo sempre a scommette, tra i due non progetti, il loro sembra quasi fatto apposta per farlo sembrare un progetto sano!!

Guarda, in parte sono d'accordo con te: loro un progetto ce l'hanno davvero, ma è quello di tenersi a galla, di tirare a campare barcamenandosi alla meno peggio.
Mi spiego meglio: cercano di fare le nozze coi fichi secchi, se c'è un'occasione a saldo provano a portarsela a casa, ma è un'ottica di brevissimo termine.
Un paio di "nonnetti esperti" possono anche far comodo nel breve, ma non si gettano le basi per il futuro, e l'età media della rosa cresce costantemente.

Io non do grandissimi meriti a Lotito, però bisogna riconoscergli che perlomeno "ci prova": Kozak, Diakitè, Radu, Kolarov, Meghni, Muslera, Zarate, Barreto, Golasa...a volte la scommessa la si vince e a volte la si perde, ma almeno ci si prova. Anzi, secondo me una parte delle disgrazie della Lazio sono derivate proprio dal parziale abbandono di questo sentiero, quando si è andati a comprare i Cruz e i Matuzalem.
Comunque nel riomma a parte Menez nelle ultime 4-5 stagioni non ho visto un solo "investimento" degno di tale nome e devono pregare Iddio di non imbroccare due stagioni consecutive "storte", perchè farebbero un botto che la metà basta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Presentazione Adriano domani 9 giugno al Foro Italico durante la manifestazione VinoForum.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Ma je l' hanno detto all' imperatore che se deve allenà a Trigoria e non a VINOvo ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 22:29
Guarda, in parte sono d'accordo con te: loro un progetto ce l'hanno davvero, ma è quello di tenersi a galla, di tirare a campare barcamenandosi alla meno peggio.
Mi spiego meglio: cercano di fare le nozze coi fichi secchi, se c'è un'occasione a saldo provano a portarsela a casa, ma è un'ottica di brevissimo termine.
Un paio di "nonnetti esperti" possono anche far comodo nel breve, ma non si gettano le basi per il futuro, e l'età media della rosa cresce costantemente.

Io non do grandissimi meriti a Lotito, però bisogna riconoscergli che perlomeno "ci prova": Kozak, Diakitè, Radu, Kolarov, Meghni, Muslera, Zarate, Barreto, Golasa...a volte la scommessa la si vince e a volte la si perde, ma almeno ci si prova. Anzi, secondo me una parte delle disgrazie della Lazio sono derivate proprio dal parziale abbandono di questo sentiero, quando si è andati a comprare i Cruz e i Matuzalem.
Comunque nel riomma a parte Menez nelle ultime 4-5 stagioni non ho visto un solo "investimento" degno di tale nome e devono pregare Iddio di non imbroccare due stagioni consecutive "storte", perchè farebbero un botto che la metà basta.

Julio Baptista, un gran bel investimento  8)

Contenuto sponsorizzato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Giulio il barista e Adriano per un attacco UBRIACANTE

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2010, 19:45
Scusami, ma di quale progetto stiamo parlando?

Per due anni sono riusciti a fare acquisti solo grazie a Moratti che gli ha staccato 2 rate del post-calciopoli da 15 milioni ciascuna per giocatori in scadenza di contratto.
Poi lo scorso anno non c'erano neanche gli occhi per piangere e sono stati fatto zero acquisti, ripeto, zero (escluso il prestito di Sburdisso per gentile concessione del solito Moratti).
Quest'anno FORSE coi soldi in cassa riescono a tenersi Sburdisso, poi si parla di vendere Mesches che, al di là delle antipatie personali, è un signor difensore di 28 anni per FORSE sostituirlo con Gallas (33 anni suonati). Poi? Un quadriennale a Scream Taddei non per la volontà di non fare a meno di lui ma perchè senza soldi in cassa non avrebbero potuto prendere un qualsiasi altro sostituto.
Non è che noi siamo messi meglio, ma  quello della rioma mi sembra tutto fuorchè un progetto, si tira a campare, si cerca di raschiare il fondo del barile coi parametri zero (tanto gli stipendi si pagano a babbo morto) e si elemosinano prestiti a destra e a manca.
Vorrei rispondere con una frase a noi ben nota: i fatti gli stanno dando ragione. Io guardo i fatti. Sono anni che ci danno una marea di punti  di distacco. Se da quest' anno inizierà il loro declino e la nostra ascesa sarò felicissimo. Per ora mi sono rotto le palle di vedere il divario tecnico enorme che ci separa. E mi sono rotto le palle nel vedere come i bambini di oggi diventano tutti della roma, perchè noi siamo costantemente oramai una squadra da terza-quarta fascia, sia sul campo che nella dirigenza, e dal punto di vista della comunicazione siamo praticamente spariti. Non credo che questo divario sia dovuto alla differenza di possibilità finanziarie. La sola differenza è che HANNO AMBIZIONI diverse dalle nostre, ed una gestione un pò piu intelligente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Dal punto di vista della comunicazione loro sovrastano tutte le altre squadre, e non certo per meriti calcistici, la riommasempremmerda ha una sua lobby mediatica da far invidia a quella del tabacco e delle armi che esiste negli usa, in quel campo c'è poco da fare. quando sul campo la Lazio di Cragnotti vinceva (quasi) tutto e loro facevano da comprimari, comunque i titoli dei giornali (ai tempi solo quelli romani) erano tutti per loro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 09 Giu 2010, 04:50
Dal punto di vista della comunicazione loro sovrastano tutte le altre squadre, e non certo per meriti calcistici, la riommasempremmerda ha una sua lobby mediatica da far invidia a quella del tabacco e delle armi che esiste negli usa, in quel campo c'è poco da fare. quando sul campo la Lazio di Cragnotti vinceva (quasi) tutto e loro facevano da comprimari, comunque i titoli dei giornali (ai tempi solo quelli romani) erano tutti per loro.

Beh, si può dire che ti sei risposto da solo: a livello di protezione mediatica, arbitrale e amicizie calcistiche il loro punto di partenza era (ed è) ben più alto del nostro, queste componenti contano come e forse anche più di un fuoriclasse.

Su una cosa concordo con te: i fatti gli stanno dando ragione, però la loro è una continua gestione dell'emergenza, senza uno straccio di programmazione nel medio periodo e non può dirti sempre bene, senzsa contare che nell'ultima stagione hanno avuto tanti e tali eventi positivi a favore, senza tralasciare i flop di Milan e Juve, difficilmente irripetibili che l'hanno portata, IMHO, ad occupare una posizione che non le compete.

Qui mi fermo perchè stiamo andando un (bel) pò OT, magari ppossiamo spostarci sul topic sulle prospettive del riomma...

zorba

Visitatore
Ma qualcuno ha messo sufficientemente in evidenza la clausola rescissoria presente nel contratto a favore del riommma?!?

L'ho sentito per radio questa mattina.........  :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zorba il 09 Giu 2010, 07:26
Ma qualcuno ha messo sufficientemente in evidenza la clausola rescissoria presente nel contratto a favore del riommma?!?

L'ho sentito per radio questa mattina.........  :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

Si, è stato detto o ridetto, ma una settimana fa sentivo un procuratore dire che vale come la carta igienica: i contratti federali sono standardizzati e non consentono l'apposizione di simili clausole che possono essere formalizzate solo in scritture private che lasciano il tempo che trovano...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Giu 2010, 20:22
a e i o u ipsilon
eeeeeeeeeee meu amigu sciarliii oioioioioioio
eeeeeeeeeeeeeeeee
meu amigu sciarli braun sciarli braun
aaaaaaadriaaaaaaaaaaaaanooooooooooooo
biiirraaa in maaaaaaaaanoooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i proprietari delle churrascherie de Palocco e Infernetto se so' comprati, villa, barcone e mantengono 3 russe a testa
dice chi paga, Anemone?
no, mejo, morto mejo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Nun ho smesso de ride da ieri sera.....
:lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La bilancia ieri si è fermata a 102 chili, contro gli 88 che pesava ai tempi dell'Inter...altro che 2-3 chli d buttare giù...  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva