Citazione di: Kebab il 11 Apr 2010, 18:38
Fra l'altro il solo fatto che scrivi qui e sei benvoluto da molti utenti dovrebbe essere in qualche modo significativo... un Laziale su un forum della rioma verrebbe solo e soltanto attaccato e deriso.
Però se vieni a fà le pulci agli insulti alla rioma no cazzo, non ce sto...
Quoto e a volte penso che noi siamo troppo democratici e abbiamo troppo stile. E con chi non se lo merita.
Non condivido la terminologia di Felix che diciamo ha colpito un bersaglio minuscolo (perché loro sono proprio minuscoli come tifosi, anche se si credono grandi, tipico dei frustrati impotenti) con una cannonata, ma sull'arroganza, la strafottenza e la coattaggine dei peperones non c'è proprio nulla su cui minimamente eccepire.
Ho molti amici difettosi e la maggior parte sono persone perbene, garbate, hanno famiglia, sono simpatici ecc ma....ma quando il discorso si sposta lì, fossero anche luminari della psicanalisi o premi nobel (vabbè, mo esagero) emerge la loro deformazione, la disonestà intellettuale, l'immaginario calcistico devastato e intriso di fesserie. Sono colpiti da una mutazione genetica e la cosa che non mi fa stimare NESSUN RIOMMISTA è che non hanno opinioni personali, ma tutto ciò che dicono è indotto, uno squallido passaparola da branco, slogan ebeti, modi di fare che si rinforzano nel gruppo, convinzioni assolutamente prive di fondamento.
Per cui anche l'amicizia di cui sopra finisce per indebolirsi, e anche la fiducia. Io mi posso fidare di una persona che quando parla di calcio muta geneticamente e afferma boiate a suon di slogan? No.
E nessun altro tifoso è fatto in questo modo, dentro e fuori l'Italia. Sì, ci saranno le frange, ognuno ha le sue e sicuramente su mylazionet ora e lazionet prima noi stessi li critichiamo aspramente.
Ma nessuno riesce a creare un mito dal nulla come il gol di turone. Nessuno ha la sfacciataggine di non ammettere gli aiuti a favore della propria squadra, nessuno che ammette che, sì, a noi peperones ci permettono cose che ad altri non sono permesse. Quello che successe nel 2001, forche caudine comprese, mi fa schifo. Ma se lo dici a un tifoso peperone ti ride in faccia. Perché la loro è una fede. Ma annatevelaapijanderculo, ridicoli!
Lo sapete qual è la vostra forza, caro oblast? sono quegli inservienti mafiosi (sì, mafiosi perché omettono, insabbiano e usano la forza ignobile della propaganda) che ve la cantano e ve la sonano, tutti i giorni da quando nascete a quando stirate le zampe, sulle aradio, i giornali e in ogni altro angolo in cui il vostro circo raccapricciante possa avere posto.
Per cui, ringraziando sempre chi di dovere per non essere come voi, vincete pure sto scudetto, ma lezioni di stile non le accetto (parlo per me) da nessuno che abbia lo stomaco di tifare per la squadra più ignoblie, sculata e disonesta che esista sulla faccia delle terra e che mi fa vergognare di vivere in questa città che senza di voi e il vostro patetico modo di fare sarebbe eternamente bella, mentre è invece eternamente malata.
Annate a festeggià! daje, che voi siete deppiù...
Chissà che qualche scienziato non riesca a scoprire l'anello di congiunzione fra l'uomo e (congiunzione) la scimmia.