L'orrore ....

Aperto da Dissi, 10 Apr 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: felix73 il 11 Apr 2010, 18:29
Aggiungo una cosa: hai presente il vostro modo di festeggiare, verniciando gli spazi pubblici e, a volte, anche quelli privati?
Ad un mio amico nel 2001 avete verniciato il garage. E' il ritratto dell'inciviltà delle borgate da cui proviene il 90% di voi.

vabbè..però qui non ti seguo più...venire dalle borgate non è una colpa....
si può essere borgatari e dignitosi come pariolini e merde....noo?

detto questo, spero di non assitere alla calata dei barbari su Roma...pronti a verniciare di giallo e rosso anche i monumenti...

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: felix73 il 11 Apr 2010, 18:27
il fatto stesso che tu mi chieda di non fare riferimenti al suocero di De Rossi è la dimostrazione che quanto sostengo corrisponde a verità.
L'ignoranza domina De Rossi e Totti, incapaci di costruire una sola frase in italiano. Così come domina il 90% della vostra tifoseria.

Ti chiedo di evitare riferimenti al suocero di DDR perché si tratta di una vicenda personale che avrebbe potuto cogliere chiunque, e alla quale furono fatti dei riferimenti anche qua, con intervento immediato da parte dei moderatori. In cose del genere, il tifo calcistico non c'entra assolutamente nulla.

Evito di commentare il resto perché, seriamente, non voglio che il topic prenda una piega spiacevole. Dico solo che generalizzando, si fa solo del male.

Piis end lov.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Questo è un sito/forum molto democratico e civile ma resta pur sempre un sito di tifosi... andarsela a prendere perchè GIUSTAMENTE insultiamo quella squadra di merda e i suoi burinissimi tifosi fa sorridere, specie se detto da un riomanista... tifosi della rioma normali e civili ce ne saranno di sicuro ma sono mosche bianche, la minoranza più assoluta... magari ce rientri pure te oblast, io non te conosco e non lo posso sapè... ma francamente non è che me ne importi tanto, se date questa impressione prenditela coi tuoi simili che si fanno riconoscere ogni santo giorno della settimana  :roll:

Fra l'altro il solo fatto che scrivi qui e sei benvoluto da molti utenti dovrebbe essere in qualche modo significativo... un Laziale su un forum della rioma verrebbe solo e soltanto attaccato e deriso.

Però se vieni a fà le pulci agli insulti alla rioma no cazzo, non ce sto...

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Apr 2010, 18:33
vabbè..però qui non ti seguo più...venire dalle borgate non è una colpa....
si può essere borgatari e dignitosi come pariolini e merde....noo?

detto questo, spero di non assitere alla calata dei barbari su Roma...pronti a verniciare di giallo e rosso anche i monumenti...

quando si parla di "borgate" non si intende fisicamente il fatto di venire dalla periferia, ma di comportarsi come un bullo. Ci sono parti di zone "in" che sono come borgate, tipo Donna Olimpia. Non a caso, POPOLATE da romanardi.

Il "borgataro" lo si trova anche ai Parioli, infatti. 9 volte su 10 il borgataro dei Parioli è romanista...  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono contentissimo. Sento clacson in ogni dove. Mi sono fatto una passeggiata per il quartiere, e sembrava un pomeriggio da palio di Siena. Persone agghindate, vecchi, giovani, bambini. Comitive di persone sedute ai tavolini del bar "chic" del quartiere co aaaaamagliadecappitanfuturo e la sciarpa annodata in fronte.

Sono contentissimo, devono festeggiare, devono fare tante feste ora. Anzi, nel mio piccolo inizierò a invitarli a cucirsi già lo scudo sulla maglia, a fare i poster funebri per la morte dell'Inter e quant'altro. Esattamente come nel maggio di 26 anni fa.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kebab il 11 Apr 2010, 18:38

Fra l'altro il solo fatto che scrivi qui e sei benvoluto da molti utenti dovrebbe essere in qualche modo significativo... un Laziale su un forum della rioma verrebbe solo e soltanto attaccato e deriso.

Però se vieni a fà le pulci agli insulti alla rioma no cazzo, non ce sto...

Quoto e a volte penso che noi siamo troppo democratici e abbiamo troppo stile. E con chi non se lo merita.
Non condivido la terminologia di Felix che diciamo ha colpito un bersaglio minuscolo (perché loro sono proprio minuscoli come tifosi, anche se si credono grandi, tipico dei frustrati impotenti) con una cannonata, ma sull'arroganza, la strafottenza e la coattaggine dei peperones non c'è proprio nulla su cui minimamente eccepire.
Ho molti amici difettosi e la maggior parte sono persone perbene, garbate, hanno famiglia, sono simpatici ecc ma....ma quando il discorso si sposta lì, fossero anche luminari della psicanalisi o premi nobel (vabbè, mo esagero) emerge la loro deformazione, la disonestà intellettuale, l'immaginario calcistico devastato e intriso di fesserie. Sono colpiti da una mutazione genetica e la cosa che non mi fa stimare NESSUN RIOMMISTA è che non hanno opinioni personali, ma tutto ciò che dicono è indotto, uno squallido passaparola da branco, slogan ebeti, modi di fare che si rinforzano nel gruppo, convinzioni assolutamente prive di fondamento.
Per cui anche l'amicizia di cui sopra finisce per indebolirsi, e anche la fiducia. Io mi posso fidare di una persona che quando parla di calcio muta geneticamente e afferma boiate a suon di slogan? No.
E nessun altro tifoso è fatto in questo modo, dentro e fuori l'Italia. Sì, ci saranno le frange, ognuno ha le sue e sicuramente su mylazionet ora e lazionet prima noi stessi li critichiamo aspramente.
Ma nessuno riesce a creare un mito dal nulla come il gol di turone. Nessuno ha la sfacciataggine di non ammettere gli aiuti a favore della propria squadra, nessuno che ammette che, sì, a noi peperones ci permettono cose che ad altri non sono permesse. Quello che successe nel 2001, forche caudine comprese, mi fa schifo. Ma se lo dici a un tifoso peperone ti ride in faccia. Perché la loro è una fede. Ma annatevelaapijanderculo, ridicoli!
Lo sapete qual è la vostra forza, caro oblast? sono quegli inservienti mafiosi (sì, mafiosi perché omettono, insabbiano e usano la forza ignobile della propaganda) che ve la cantano e ve la sonano, tutti i giorni da quando nascete a quando stirate le zampe, sulle aradio, i giornali e in ogni altro angolo in cui il vostro circo raccapricciante possa avere posto.
Per cui, ringraziando sempre chi di dovere per non essere come voi, vincete pure sto scudetto, ma lezioni di stile non le accetto (parlo per me) da nessuno che abbia lo stomaco di tifare per la squadra più ignoblie, sculata e disonesta che esista sulla faccia delle terra e che mi fa vergognare di vivere in questa città che senza di voi e il vostro patetico modo di fare sarebbe eternamente bella, mentre è invece eternamente malata.
Annate a festeggià! daje, che voi siete deppiù...
Chissà che qualche scienziato non riesca a scoprire l'anello di congiunzione fra l'uomo e (congiunzione) la scimmia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Merde putrefatte, faranno un botto che lo sento da qua.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...un mio collega, degnissima persona e riomista, si dichiarava indignato delle telefonate di Moratti e Bergamo....diceva: anche se non c'è illecito, eticamente è un fatto gravissimo, non si può avere un contatto con il garante della lealtà sportiva...è immorale...bla...bla...

Lo ascolto e gli dico: ma la ricordi la storia dei Rolex? Non trovi che fare un regalo da venti milioni a un garante della lealtà sia altrettanto poco etico, aldilà dell'illecito?

- ma chestaaddì i rolex l'aamo messi a bilancio...(gli cambiò anche la voce)
(e d'incanto spariva la questione morale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

poi vojo vede.....

:twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Immagino che questo sia fuorigioco passivo vè?  :x :x :x :x :x

MORTACCI VOSTRA, VI ODIO VISCIDE MERDE!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Apr 2010, 19:22

.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lo stereotipo riommista direbbe: con tutti i torti che ci hanno fatto a noi...

:lol:

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 11 Apr 2010, 19:28
Caro biancazzurro, non ti avvelenare.

e certo, loro so parte lesa A PRIORI, no? Sportivamente gli auguro ogni male possibile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Apr 2010, 19:11

- ma chestaaddì i rolex l'aamo messi a bilancio...(gli cambiò anche la voce)

da noi le chiamano "spese commerciali"... :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cosmo il 11 Apr 2010, 19:28
Caro biancazzurro, non ti avvelenare.

E' quello che dicono sempre... quando glie fai notare un torto impossibile da contestare...

"EEEH PURE SE FOSSE COSI' CO TUTTO QUELLO CHE C'HANNO FATTO A NOI NUN ME NE FREGA GGNIENTE"

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
riomammerda!
riomammerda!
all'infinito.

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: cosmo il 11 Apr 2010, 18:57
Quoto e a volte penso che noi siamo troppo democratici e abbiamo troppo stile. E con chi non se lo merita.
Non condivido la terminologia di Felix che diciamo ha colpito un bersaglio minuscolo (perché loro sono proprio minuscoli come tifosi, anche se si credono grandi, tipico dei frustrati impotenti) con una cannonata, ma sull'arroganza, la strafottenza e la coattaggine dei peperones non c'è proprio nulla su cui minimamente eccepire.
Ho molti amici difettosi e la maggior parte sono persone perbene, garbate, hanno famiglia, sono simpatici ecc ma....ma quando il discorso si sposta lì, fossero anche luminari della psicanalisi o premi nobel (vabbè, mo esagero) emerge la loro deformazione, la disonestà intellettuale, l'immaginario calcistico devastato e intriso di fesserie. Sono colpiti da una mutazione genetica e la cosa che non mi fa stimare NESSUN RIOMMISTA è che non hanno opinioni personali, ma tutto ciò che dicono è indotto, uno squallido passaparola da branco, slogan ebeti, modi di fare che si rinforzano nel gruppo, convinzioni assolutamente prive di fondamento.
Per cui anche l'amicizia di cui sopra finisce per indebolirsi, e anche la fiducia. Io mi posso fidare di una persona che quando parla di calcio muta geneticamente e afferma boiate a suon di slogan? No.
E nessun altro tifoso è fatto in questo modo, dentro e fuori l'Italia. Sì, ci saranno le frange, ognuno ha le sue e sicuramente su mylazionet ora e lazionet prima noi stessi li critichiamo aspramente.
Ma nessuno riesce a creare un mito dal nulla come il gol di turone. Nessuno ha la sfacciataggine di non ammettere gli aiuti a favore della propria squadra, nessuno che ammette che, sì, a noi peperones ci permettono cose che ad altri non sono permesse. Quello che successe nel 2001, forche caudine comprese, mi fa schifo. Ma se lo dici a un tifoso peperone ti ride in faccia. Perché la loro è una fede. Ma annatevelaapijanderculo, ridicoli!
Lo sapete qual è la vostra forza, caro oblast? sono quegli inservienti mafiosi (sì, mafiosi perché omettono, insabbiano e usano la forza ignobile della propaganda) che ve la cantano e ve la sonano, tutti i giorni da quando nascete a quando stirate le zampe, sulle aradio, i giornali e in ogni altro angolo in cui il vostro circo raccapricciante possa avere posto.
Per cui, ringraziando sempre chi di dovere per non essere come voi, vincete pure sto scudetto, ma lezioni di stile non le accetto (parlo per me) da nessuno che abbia lo stomaco di tifare per la squadra più ignoblie, sculata e disonesta che esista sulla faccia delle terra e che mi fa vergognare di vivere in questa città che senza di voi e il vostro patetico modo di fare sarebbe eternamente bella, mentre è invece eternamente malata.
Annate a festeggià! daje, che voi siete deppiù...
Chissà che qualche scienziato non riesca a scoprire l'anello di congiunzione fra l'uomo e (congiunzione) la scimmia.

STANDING OVATION!!!!!! 

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Apr 2010, 19:22

Nel dopo partita Sky hanno fatto vedere il fermo immagine, preso dalla telecamera posta dietro la porta, del momento in cui vucinic tira, commentando che, si era in fuorigioco, ma assolutamente ininfluente in quanto il giocatore della roma non era sulla traiettoria del pallone. Dopo hanno mandato non ricordo quante volte il gol della Lazio di Dias con Floccari in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
ottimo cosmo, ma un conto è quello che hai scritto tu e un conto le generalizzazioni, diciamo così, un po' troppo estremizzate di felix73... ci sta, insomma, che un tifoso romanista, e netter come tutti gli altri, possa reagire... tra l'altro in maniera anche abbastanza tranquilla e senza provocare o insultare nessuno...
(tacci vostra, me state a fa' difende oblast, ma ve state a rende conto? questa me la pagate...  :x )

Discussione precedente - Discussione successiva