La chiesa di Garcia....ricordiamolo così.....ci mancherà.... :-)

Aperto da gentlemen, 13 Gen 2016, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Grande collezionista di punti, ma avrebbe potuto rimanere altri 10 anni a Roma  e non avrebbe vinto neanche la Coppa del Nonno.
Secondo classificato se vince il primo, undicesimo classificato se vince il decimo.
Per questo mi dispiace sinceramente che sia andato via.
Tatticamente monotematico, non occorreva andare a pescare in Francia per trovare un catenacciaro del secolo scorso.
La ricerca ossessiva in questi due anni, da parte del Roma, di giocatori veloci e contropiedisti (Gervinho, Ibarbo, Doumbia, Iturbe, Salah, Iago Falque) hanno confermato la creativita' tattica del simpaticone francese. 
Grossa perdita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io ci andrei cauto con gli insulti allo zio Edy...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Gen 2016, 23:12
Non sono d'accordo i leader erano Benatia e Strootman e i punti alla fine di quell'anno furono 85 dove con un punteggio simile vinci sempre lo scudetto  , quell'anno per fortuna , ci fu la Juventus dei 100 punti .

Dopo quelle 10 partite hanno fatto 55 punti nelle restanti 28, una media da secondo o terzo posto, non certo da scudetto.

Citazione di: Rugiule il 17 Gen 2016, 11:12
Io ci andrei cauto con gli insulti allo zio Edy...

Ha detto la sacrosanta verità: a Reja è sempre mancato un soldo per fare una lira, però ha avuto la continuità che è mancata a Delio Rossi, Petkovic, e forse pure Pioli, che però almeno per una stagione hanno fatto meglio di Reja.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2016, 19:15
:o

É che ce lo hanno stampato a fuoco nel DNA. Quando é il momento di prenderlo in quel posto, loro sono lí, pronti...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2016, 14:28
Dopo quelle 10 partite hanno fatto 55 punti nelle restanti 28, una media da secondo o terzo posto, non certo da scudetto.

A 3 partite dalla fine  del campionato erano a 85 punti , punteggio che come ho già scritto ti garantirebbe lo scudetto ,avrebbero anche potuto migliorarlo ma si sono accontentati  e hanno perso con Genoa e Catania , e  anche con la Juventus che con lo scudetto già vinto non è venuta in gita ma a vincere  e qui si è vista la differenza tra una squadra vincente e una che non lo sarà mai ,

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
...85 punti , punteggio che come ho già scritto ti garantirebbe lo scudetto ,...

Questa è un'affermazione falsa, va contestualizzata al livello del campionato.
Se la prima ha superato 100 punti, dei dubbi sul livello di QUEL campionato dovrebbe venire. QUELLA asroma in QUESTO campionato si qualificherebbe forse per lo spareggio di CL. Se la juventus vincesse questo con 84 punti, direste che è più debole di quella squadra che ne fece 1 in più?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2016, 19:35
A 3 partite dalla fine  del campionato erano a 85 punti , punteggio che come ho già scritto ti garantirebbe lo scudetto ,avrebbero anche potuto migliorarlo ma si sono accontentati  e hanno perso con Genoa e Catania , e  anche con la Juventus che con lo scudetto già vinto non è venuta in gita ma a vincere  e qui si è vista la differenza tra una squadra vincente e una che non lo sarà mai ,

Assolutamente no.
Ogni campionato é a sè, non si possono guardare i punti.

Esempio: oggi in radio alcuni trigorioti hanno deciso che il Verona sarebbe la squadra più debole d'Europa perché nessuna ha meno di 10 punti.

Va da sè che il Verona in nel campionato danese o francese magari avrebbe una ventina di punti.

Ma vaglielo a spiegà...     :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma mi riferivo al fatto che dopo le 10 vittorie quindi 30 punti ne fecero 55 nelle restanti 18 , che è giusto ,ne avrebbero potuti fare altri se nelle ultime 3 partite non fossero andati in vacanza , addirittura giocarono con i Primavera col Genoa nell'ultima partita mentre la Juventus , nonostante si fosse laureata già Campione d'Italia , per la sconfitta dei cani a Catania , le ultime 3 (tra cui lo scontro diretto proprio con loro ) le vinse tutte perché non si accontentarono .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questo mi fa pensare che avrebbero potuto perdere lo scudetto con 94 (NOVANTAQUATTRO) punti.

Solo loro, solo a loro può succedere una cosa del genere.

PERDENTI DA SEMPRE.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se non sono riusciti a vincerlo quell'anno non lo vinceranno mai

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Gen 2016, 12:24
Se non sono riusciti a vincerlo quell'anno non lo vinceranno mai

Mai dire mai, ma facile che facciamo prima noi.

In ogni caso se mancano la C.L. quest'anno la cosa si fa sempre più dura e spalmata nel tempo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
festeggiano 8 OTTO  anni di zeru tituli, ma ci rendiamo conto?

e c'è qualche laziale che li usa come termine di paragone... :rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2016, 12:06
Questo mi fa pensare che avrebbero potuto perdere lo scudetto con 94 (NOVANTAQUATTRO) punti.

Solo loro, solo a loro può succedere una cosa del genere.

PERDENTI DA SEMPRE.

Un loro sostenitore nonchè conduttore radiofonico, tale Nisii, ripete spesso che se l'obiettivo minimo dell'asroma fosse il decimo posto loro arriverebbero undicesimi.

E petrucci gli dà sempre ragione.

E io lì per lì godo a sentirli così lucidi. Poi dopo 10 minuti comincio a preoccuparmi di tali miglioramenti.   :(

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: robylele il 19 Gen 2016, 13:36
Un loro sostenitore nonchè conduttore radiofonico, tale Nisii, ripete spesso che se l'obiettivo minimo dell'asroma fosse il decimo posto loro arriverebbero undicesimi.

E petrucci gli dà sempre ragione.

E io lì per lì godo a sentirli così lucidi. Poi dopo 10 minuti comincio a preoccuparmi di tali miglioramenti.   :(

E' una condizione temporanea dovute alle sensazioni a caldo di continue delusioni.
Dopo 10 minuti ricominciano a parlare di scudetti e trofei vari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le idee calciofile del berlusca mal si sposano con quelle del sergente, difesa e palla alle ali negli spazi.

soprattutto dopo il pragmatico Sinisa, criticato dopo già dopo poche settimane.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Un perdente per una squadra di perdenti.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Se qualcuno avesse avuto dubbi che sull'asse rioma-milan c'è del marcio.
Non credo che possa essere questa la dimostrazione che ci sia del marcio tra Roma e Milan.
MMihajlovic per il suo carattere non è mai piaciuto a Berlusconi.
Poco ruffiano e accondiscendente.
Per la squadra che gli hanno messo a disposizione ha già fatto molto l'allenatore serbo.
Il trigoriano per le sue caratteristiche simili a Liguori è l'ideale .

Discussione precedente - Discussione successiva