La domenica depressiva

Aperto da chuck6, 05 Dic 2010, 16:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io mi sto guardando Sunderland-West Ham.
Il piacere delle cose bisogna saperlo trovare. :))

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2010, 16:44
Le partite di domenica alle 12.30 e lunedi alle 20.45 sono puro schifo. Salvo quella di sabato alle 18 solo perchè c'è la Champions. Tra due domenica c'è Lazio- Udinese di nuovo a mezzogiorno e mezza. Che palle!!

Abbiamo giocato due volte alle 12:30 ed abbiamo sempre vinto. Porta bene...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 05 Dic 2010, 17:49
(no, quello per me e' facile perche' non vivo in Italia e anche per fuso orario)

ma appunto, dicevo che a me piace guardare tante partite e allora e' piu' bello che me le spezzettano cosi' e' piu' facile. poi magari non ho tempo (da quando me so sposato  ;)) e ne guardo mezz'ora di una, 20min di un altra, anche di premier league, mi piace inserire il tutto nel mio weekend.

A te piace ok, però bisogna anche mettersi nei panni dei tifosi che stanno in Italia.
Voler seguire la propria squadra di sabato pomeriggio potrebbe essere problematico anche quando si gioca nella propria città (leggasi anticipo sabato alle 18 e serie B)
Cosi come può essere problematico seguirla il lunedi sera o a mezzogiorno e mezza di domenica.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: chuck6 il 05 Dic 2010, 17:50
Mi darebbe solo il calcio, e comunque per motivi di etica non posso proprio! Poi le telecronache tifose non mi fanno impazzì...

Scusa, non avevo capito che parlavi di te, pensavo che MS fosse non percorribile in generale.

Parlando invece dei miei (gusti) stravedo per Guidone (che non metto solamente nei derby per sdrammatizzare l'evento) e i film sono nel pacchetto.

Per quanto riguarda l'etica.. la utilizzo per cose più serie, non per un abbonamento col berlusca.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: spook il 05 Dic 2010, 18:06
Abbiamo giocato due volte alle 12:30 ed abbiamo sempre vinto. Porta bene...

Si. E' vero. Questo fatto l'avevo sottovalutato.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Dic 2010, 21:13
Scusa, non avevo capito che parlavi di te, pensavo che MS fosse non percorribile in generale.

Parlando invece dei miei (gusti) stravedo per Guidone (che non metto solamente nei derby per sdrammatizzare l'evento) e i film sono nel pacchetto.

Per quanto riguarda l'etica.. la utilizzo per cose più serie, non per un abbonamento col berlusca.

Si chiaro, parlavo di me, de gustibus.... non ho mai approfondito troppo l'offerta mp, in ogni caso non posso pensare a domeniche senza ilaria.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Io sono letteralmente entusiasta della partita al venerdì sera invece...

Domani torno al lavoro e le scorie (positive in questo caso, ma consideriamo anche quando saranno negative...) della partita sono state già smaltite e posso rendere molto di più nella mia attività...

Se penso al lunedì mattina della scorsa settimana, quando su 8 ore passate davanti al pc, per sette ho pensato al pallonetto di Zarate miracolosamente parato dal portiere del Catania, mi vengono ancora i brividi!! Ecco, se LAZIO-CATANIA si fosse giocata venerdì sera probabilmente il mio lunedì lavorativo sarebbe stato molto migliore....Ma molto...E pensate quando c'è il derby la domenica sera!!!!
Viva il campionato di venerdì!!! O sabato al massimo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva