La faccia come il qulo

Aperto da seagull, 18 Ago 2010, 15:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
E tanto per proseguire.....Ieri Benitez era un allievo, oggi pure i giochi del Mediterraneo 1997 hanno riesumato!! Malimrtccivstra



http://carta.ilmessaggero.it/view.php?
data=20100818&ediz=20_CITTA&npag=26&file=18SO2_505.xml&type=GRAFO

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
 Mi scuso il copy/paste non e' riuscito, basta comunque andare su www.ilmessaggero.it :oops:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: olandese il 18 Ago 2010, 16:24


Ma il superarticolo del corsport in cui si parlava di oltre 310 gol del pupone...so andati addirittura a contare tutti i gol fatti nelle amichevoli.... :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: olandese il 18 Ago 2010, 16:24

Con l'Europeo Under 21 e i giochi del mediterraneo siamo al livello di Romario che si contava i gol nelle giovanili per arrivare a quota 1000.

Ma poi che ricco palmares, al livello dei Raul, Cristiano Ronaldo, Eto'o (tutta gente che al pupone gli allaccia le scarpe, ovvio).

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Zamorano il 18 Ago 2010, 17:56
Con l'Europeo Under 21 e i giochi del mediterraneo siamo al livello di Romario che si contava i gol nelle giovanili per arrivare a quota 1000.

Ma poi che ricco palmares, al livello dei Raul, Cristiano Ronaldo, Eto'o (tutta gente che al pupone gli allaccia le scarpe, ovvio).

Beh, ma si sono dimenticati il torneo di beach-soccer di Capocotta...  :x :x :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Ma il ROMANO NESTA , a che quota e' ?

A mia memoria :

Campione del mondo 2006 sicuro
Under 21 1 ?
Scudetti 2 o 3 ?  :)
Coppe Campioni 2 o 3 ?
Supercoppe Europee 4 o 5 ?  :)
Coppa delle Coppe 1 (Sicura) :)
Supercoppa italiana 3 o 4 ?  :)

Qualcuno ha il conto preciso ?

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Ago 2010, 18:54
Ma il ROMANO NESTA , a che quota e' ?

A mia memoria :

Qualcuno ha il conto preciso ?

Club [modifica]
Competizioni giovanili [modifica]

    * Scudetto.svg Campionato Primavera: 1

    Lazio: 1994-1995

Competizioni nazionali [modifica]

    * Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 3

    Lazio: 1997-1998, 1999-2000
    Milan: 2002-2003

    * Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 3

    Lazio: 1998, 2000
    Milan: 2004

    * Scudetto.svg Campionato italiano: 2

    Lazio: 1999-2000
    Milan: 2003-2004

Competizioni internazionali [modifica]

    * Coppacoppe2.png Coppa delle Coppe: 1

    Lazio: 1998-1999

    * UEFA - Super Cup.svg Supercoppa UEFA: 3

    Lazio: 1999
    Milan: 2003, 2007

    * UEFA - Champions League.svg Champions League: 2

    Milan: 2002-2003, 2006-2007

    * FIFA Club World Cup2.svg Coppa del Mondo per club: 1

    Milan: 2007

Nazionale [modifica]

    * Campionato d'Europa Under-21: 1

    1996

    * W.Cup.svg Campionato del mondo: 1

    2006

Individuale [modifica]

    * Oscar del calcio AIC: 5

    Miglior giovane: 1998
    Miglior difensore: 2000, 2001, 2002, 2003

    * FIFPro World XI: 2

    2005, 2007


Ma come se non bastasse, e senza andare a scomodare un mostro sacro come Sandrone nostro, basta vedere il palmares di un Guerino Gottardi qualsiasi...a occhio e croce persino lui ha vinto più del Pelè del raccordo anulare!

Giocatore [modifica]
Competizioni Nazionali [modifica]

    * Scudetto.svg Campionato italiano: 1

    Lazio: 1999-2000

    * Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 3

    Lazio: 1997-1998, 1999-2000, 2003-2004

    * Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 2

    Lazio: 1998, 2000

Competizioni Internazionali [modifica]

    * Coppacoppe2.png Coppa delle Coppe: 1

    Lazio: 1998-1999

    * UEFA - Super Cup.svg Supercoppa UEFA: 1

    Lazio: 1999


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Perchè scomodare il sottovalutato Gottardi?

Volete il nome di un regista che a Roma ha vinto più di totti?
Dario Marcolin.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
 :lol: :lol: i giochi del mediterraneo :lol: :lol: manco me li ricordavo  :lol: :lol: :lol: :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
e
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Ago 2010, 18:00
Beh, ma si sono dimenticati il torneo di beach-soccer di Capocotta...  :x :x :x
e la Moretti cup ?
l`Amsterdam tournament?
...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Manca il trofeo del centenario del Levante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Vi dirò la verità: un po' lo invidio per il Trofeo Canale 5, o quello che era..  :lol:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
io i giochi del mediterraneo li ricordo bene...per non dire dei giochi senza frontiere  :D quanto mi divertivo da piccolo!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2010, 20:05
Manca il trofeo del centenario del Levante
Perchè tutti i tornei che vince alla Longarina?  :twisted:

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Purtroppo non può vantarsi del prestigioso "Trofeo Città di Grosseto"

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non credo di essere fazioso dicendo che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante Totti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Totti? Leggetevi il tabellino di Italia-Jugoslavia di quei giochi del Mediterraneo  :lol:

http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/bari97/199706/21/33ac11bd04eab/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Ago 2010, 11:37
non credo di essere fazioso dicendo che l'Italia ha vinto il mondiale nonostante Totti.

Sarà la mia firma!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2010, 14:22
Totti? Leggetevi il tabellino di Italia-Jugoslavia di quei giochi del Mediterraneo  :lol:

http://www2.raisport.rai.it/news/eventi/bari97/199706/21/33ac11bd04eab/

Grande Umberto Tozzi! non sapevo giocasse anche a calcio!  :lol:  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva