La fallentia viola ultima in classifica

Aperto da Kebab, 17 Ott 2010, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
sull'argomento segnalo questo videoeditoriale di oliviero beha su il fatto quotidiano, in larga parte dedicato alla situazione della florentia viola, intitolato "partite & partiti. i della valle? rapinatori di emozioni"
condivisibile o meno che sia, e francamente dei viola non mi interessa né punto né poco, per lo meno uno che per commentare la giornata di campionato si basa sulla lettura della classifica

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/18/partite-partiti-i-della-valle-rapinatori-di-emozioni/72328/

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
lasciando da parte le antipatie e i rancori storici e parlando di pallone, hanno pagato caro il passaggio da prandelli  a sinisa, che ha cominciato a sproloquiare di grandi traguardi, senza avere un minimo di rispetto per gli avversari che andavano ad affrontare.
a firenze, malata di megalomania, le sparate di sinisa hanno fatto male. sono convinti di poter vincere le partite per virtù propria.

poi gli mancano mutu e jovetic, non due qualunque. il primo la buttava dentro in tutti i modi e regolarmente, jovetic garantiva fantasia e prevedibilità in attacco.  io peraltro  non avrei lasciato andare via dainelli, che giocava a memoria con gamberini.  quest'estate corvino l'ha proprio toppata, la mossa di cerci è assurda, per non parlare di boruc, inspeigabile.  non so quanto dipenda dai della valle però, in tutt'alre faccende affaccendati.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Non abbiate nessun dolore per me, cari... a casa ormai non si parla di calcio, ed è meglio... anche perchè io ormai so' di esperienza... noi abbiamo già vissuto questo momento e me ne so' sentite così tante... quindi non debbo alcun servigio al mio lui anzi.. fa bene a sta buono e calmo sennò lo distruggo.. ma da amorevole compagna lo evito...  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

vuoi dire che quando l'anno scorso stavamo noi in "cattive acque" lui faceva lo spiritoso?  :oo

Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2010, 21:04
Io so tutto. E come sai, non e' la prima volta.  :sisisi:

però questa volta hai sbagliato :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo l'anno scorso non augoro la B a nessuno...nemmeno al peggior nemico...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: vagabond il 19 Ott 2010, 08:55

Si, vabbè...  :roll:

manco alle mer.de:D

:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma le mer.de non esistono XD...Negazione della realtà XD...per loro c'è una costituzione vigente a parte...

est1900

Visitatore
Citazione di: vagabond il 19 Ott 2010, 08:55
Io invece la auguro di cuore a chi, lo scorso anno, l'ha augurata a me.
Quindi:
baresi
fiorentini
doriani

e, merdis in fundo, romanisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: tripleh il 17 Ott 2010, 18:05
me la godo per la persona sinisa e per come sen'andarono lui e mancini, me la godo per la simpatica nonnetta e infine pure per i simpatici della valle...bravi, comprateve cerci a 4 milioni

100%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: est1900 il 19 Ott 2010, 09:28
Quindi:
baresi
fiorentini
doriani

100 %

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 17 Ott 2010, 18:05
Non è bello come vedere i bruchi in fondo alla classfica, ma è sempre una soddisfazione vedere il genio corvino (cit.) & co. là sotto.

Se potessi scegliere tre squadre da far retrocedere sarbbero: l'asfusion, la florentia viola ed il napoli soccer.

personalmente dopo l'asfusion ce metto il milan a pari merito con la fiorentina  :) .. a parte il berlusca non dimentichero' mAI cosa successe prima nel 98-99 e poi quando per prendersi nesta bloccarono il nostro mercato in uscita!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: est1900 il 19 Ott 2010, 09:28
Quindi:
baresi
fiorentini
doriani

Purtroppo in B ne vanno solo 3.
Per i doriani propongo un'amnistia, causa sgambetto fatale ai cani.
Per i viola direi che vederli in C2 e batterli in casa loro è stato già abbastanza gratificante.
Facciamogli il culo pure al ritorno e poi tanti saluti, s'ammazzassero a loro piacimento.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
C'è da dire che noi in b ce li abbiamo già mandati una volta.In casa loro.2001 se non erro.Castroman  :beer:

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: And159 il 19 Ott 2010, 18:04
C'è da dire che noi in b ce li abbiamo già mandati una volta.In casa loro.2001 se non erro.Castroman  :beer:

Stagione 2001/02, Fiorentina-Lazio 0-1, pallonetto di Castroman.
Ma erano ormai alla frutta, se non ci avessimo pensato noi ci avrebbe pensato qualcun altro.
Anzi, se non erro sarebbero andati in B anche vincendo tutte le rimanenti (ai tempi in B ne andavano 4)

Cmq a pensarci bene... non sarebbe male rivedere un Roma-Sampdoria tramutato in un Fiorentina-Lazio. Loro che lottano per lo scudetto, noi per un quarto posto. Anzi, per nulla. Senza obiettivi. Andiamo la, ci prendono a pallonate per tutta la partita e poi gliene facciamo due. E ci mettiamo anche un rigore solare per loro negato clamorosamente dall'arbitro, stile Mirri-Salas.
Nel loro stadio, davanti la stessa porta, nello stesso punto.
In un'identica situazione. Solo che stavolta siamo noi a rovinare a loro un momento che a Firenze attendono da generazioni.

E poi... gesto dell'ombrello della mamma di Lotito.

EIACULAZIONE A GOGO.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
mi masturberei di più solo per la roma in b.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Voi non capite.. fa tutto parte di un Progetto.

Siete invidiosi perché la Lazio fa le cose a casaccio. Aveccelo Corvino, ma che scherzi?   :surf:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: robylele il 21 Ott 2010, 12:58
Voi non capite.. fa tutto parte di un Progetto.

Siete invidiosi perché la Lazio fa le cose a casaccio. Aveccelo Corvino, ma che scherzi?   :surf:

OT
non ricominciamo col topic sul progetto che stavolta le lezioni di Project Management ve le faccio pagare  :DD
EOT

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234

Sui Viola credo che questo inizi di campionato sia figlio della fine del precedente. Non sono riusciti a dare la scossa a una squadra che dopo l'eliminazione dalla champion è scivolata piano piano.
Poi io ritengo Prandelli un mago come allenatore, per cui la sua perdita è stata più grave di quello che si possa pensare.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Roberto66 il 17 Ott 2010, 18:45
Non potrò mai scordare la partita viola - Lazio che ci ha fatto perdere lo scudetto, quel giorno ero li e ricordo come ci hanno trattato (e distrutto le macchine a qualcuno...) pertanto spero proprio che se ne vadano in B (anche se sarà difficile), cmq mi dispiace per Sinisa
Non posso dimenticarlo nemmeno io. Riempirono di sputi la mia macchina (senza sciarpe né bandiere, targata Milano) in cui ero con mio figlio (allora 13enne) ... non gliela perdonerò mai!

Riguardo alla vecchietta mi sembra di ricordare che il gesto dell'ombrello fu compiuto nel 2000 e non nel '99. Apparentemente ci avevano escluso dalla corsa per lo scudetto ...

Amnistia per la Samp, assolutamente d'accordo!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: ZombyWoof il 18 Ott 2010, 23:46
lasciando da parte le antipatie e i rancori storici e parlando di pallone, hanno pagato caro il passaggio da prandelli  a sinisa, che ha cominciato a sproloquiare di grandi traguardi, senza avere un minimo di rispetto per gli avversari che andavano ad affrontare.
a firenze, malata di megalomania, le sparate di sinisa hanno fatto male. sono convinti di poter vincere le partite per virtù propria.

Sulla Gazzetta on-line di oggi"Sinisa:Siamo da Champions" :o

Discussione precedente - Discussione successiva