La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Murmur il 20 Set 2012, 10:59
scherzi, vero?!

Nun ce perde tempo, Murmur. La loro arroganza straripa in ogni dove. Sò gestiti da una società fantasma comandata da una banca i cui dirigenti vanno a trigoria a presentare i giocatori in sede di campagna acquisti.
E me vengono a parlà de bilanci.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2012, 11:00
non mi piacciono le risposte come quella qui sopra di roby67, ciceruacchio, come mi sembra abbia sempre risposto educatamente e non mi sembra il caso di trattarlo cosi'. Le sue risposte possono anche non piacerci, ma finche' non fa lo strafottente e non offende nessuno, romanista o no, ha il mio rispetto e dovrebbe avere anche il vostro. Non comportiamoci come il 99% di LORO !

Gaizka, non credo tu viva sulla luna. Quanti ne conosci di loro tifosi finti sportivi che vanno magari a fa la telecronaca rai esaltando il gesto tecnico di klose e poi su facebook scrivono che i Laziali ce l'hanno piccolo e so gay?
Non appartengo al quel loro 99%. Sono Laziale cresciuto da Laziale come mosca bianca nella Garbatella, conosco "la bestia" e non casco nel tranello della loro falsa civiltà in qualità di " unici eredi di un' impero" scritto rigorosamente con l'apostrofo sui muri sotto casa mia.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: roby67 il 20 Set 2012, 10:51
Invece per me potresti andartene comodamente in quel posto...Pensa a quella squadra di merda per la quale tifa e tieniti i tuoi giornali, giornalini, giornalai, cesaroni, reporter e capipopolo vigliacchi che fomentano e alimentano il vostro "regime". Conosco la vostra maniera "educata" di trattare la Lazio e la squadra di merda di cui sopra.
E stasera auguro buona visione a te e a quella banda di esaltati illusi 'paladini del calcio pulito'
Per me è un obbligo morale(ma com'è che ni è venuto in mente questo aggettivo? :D) rispettare tutti,
fino a quando ci rispettano. Un conto è sfottere il romanismo, un conto è offendere le persone. Detto questo
non è perchè ci sono tifosi peperonici tra di noi mi debbo astenere a mettere simboli come  :asrm e :srm:.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Murmur il 20 Set 2012, 10:59
scherzi, vero?!

Pensa che ieri Ferrajolo ha detto che la rioma era una società fallita che non voleva comprare nessuno... e a chi storceva un po' la bocca ripeteva ma dove vivevate....

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2012, 01:45
DeathCab era romanista ? :o (che poi che fine ha fatto ?)

Io l'ho pure conosciuto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borges il 20 Set 2012, 12:08
Pensa che ieri Ferrajolo ha detto che la rioma era una società fallita che non voleva comprare nessuno... e a chi storceva un po' la bocca ripeteva ma dove vivevate....

e il giorno prima ha detto pure: ''Parliamoci chiaro..alcuni secondi posti sono stati raggiunti per via di Calciopoli, che ha sparigliato tutto''.     :o

piano piano questi si stanno svegliando dal torpore... dove andremo a finire?  :s

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Chiedo scusa se per caso qualcuno l'avesse già pubblicata, ma l'ho vista solo ora.
Questo il primo articolo della rubrica (!!!) "Zemanmania" su Pubblico, il nuovo 'giornale' di Luca 'Cicciobrutto' Telese:

Mi sono fermato al nome di questo ennesimo riommico

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Telese chi, quello che si spaccia per un benpensante di sinistra e va in giro a presentare il libro di Delle Chiaie? Degno tifoso riommico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Perle da Marione raccolte per noi da un ottimo netter su altro sito.
Ogni tanto si parla anche del santone incompreso:

«Ma basta, cazzo! Questo Piris è una sega...era molto meglio Rosi!»

«Sabatini ha ragione: ci stiamo consegnando alla mediocrità»

«AVETE ROTTO ER CAZZO!!! SO' DU ANNI CHE CE PIJATE PER CULO!! QUANDO SE VINCE??»

«Io sono deluso e sto rosicando tantissimo,non trovo scusanti.»

«Non si può perdere contro una squadra come il Bologna...noi siamo la Roma!!»

«Comunque ieri c'ha detto male male male. Una bellissima Roma con occasioni mancate di poco e poi tre gol loro di cui due super casuali»

«VOI CHE CRITICATE SEMPRE ME FATE PENA E SCHIFO!!! LA ROMA INIZIA ADESSO IL SUO PROGGETTO NON AVETE CAPITO UN CAZZO...PALLOTTA E' PRESIDENTE SOLO DA POCHISSIMO, PRIMA C'ERA QUEL COTECHINO MA ORA LE COSE CAMBIERANNO...VEDRETE COME UMILIEREMO I LAZZIESI»

«Non sono sorpreso: da quando hanno richiamato Zeman ho capito che, sullo scudetto, si poteva mettere una pietra sopra.»

«Immagino i pecorari quanto stiano godendo, ma i conti si fanno alla fine e, come sempre, saranno sotto a noi ahah»

«Inizio a sentirmi decisamente preso per il culo dalla società...»

«MA COME CAZZO FAREMO MAI A VINCE SE I GIOCATORI LI SCEGLIE UN LAZZIESE DE MERDA?? SVEJATEVE!!»

«mi sono strarotto il cazzo di fare sempre le figure di merda con tutte le squadrette...mai na gioia... sono 3 anni che facciamo cagare, 3 anni che non abbiamo un cazzo di terzino destro, van der wiel porca puttana costava 6 milioni di euro non potevano prenderlo??»

«Regà semo alla terza partita, potemo ancora annà pe' lo scudetto...come organico so' tutti peggio de noi. C'avemo giovani che tutta l'europa je sbava dietro...date tempo al boemo poi lo vedete come famo piagne i gufi della lazzie!!»

«MI SONO ROTTO I [...]!!! PIJAMO TANTO PER CULO Lotito MA SE QUESTI SO' L'AMERICANI ALLORA E' MEJO LUI!!! VAFFANCULO!!»

«Mai una gioia»

«Ben gli sta...credevano di aver vinto...invece, come s'è visto ieri, anche un normale bologna può mettere in difficoltà un top club europeo se non c'è la concentrazione!»

«PERDE COSI CONTRO STI LASAGNARI....MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO»

«Io amo Zeman ma così facciamo divertire i tifosi delle altre squadre, non i nostri»

«Vi avverto: se continua così lo scudetto non lo vinciamo, svegliatevi!!»
«Zeman è sempre lo stesso, non cambierà mai...un errore colossale riprenderlo»

«Quanto me rode che i burini co' due spicci se so presi un allenatore che vale 10 volte il nostro...ammettiamolo dai...»

«ALLA PRIMA SCONFITTA TUTTI A CRITICARLO MA INTANTO SENZA DI LUI ALLO STADIO CI SI ADDORMENTA....FORZA BOEMO!!»

«Via questo fenomeno da circo e si prenda un tecnico serio. La rosa è fortissima!»

«Una cosa non la mando giù: con un tecnico normale e la rubentus in champions, avremmo vinto facile lo scudetto...invece ci si accontenterà di fare un paio di 6-1 o 7-0 per poi vivere nella mediocrità...»

«Rivoglio i Sensi, condannatemi pure...»

«Calma ragazzi...aspettiamo Dodò!»

«Stamo a buttà via na barca de sordi pe' fa figure de merda...»

«Al derby li asfaltiamo e ci rilanciamo definitivamente...»

«VERRA' IL VOSTRO MOMENTO, CACIOTTARI!!! ADESSO GIOITE, SI', GODETEVELA PURE....»

«Dovete capire che puntare sui giovani paga nel tempo...la Roma avrebbe potuto tranquillamente prendere Maicon e Drogba, ma ha scelto un'altra strada...»

«BASTA!!BASTA!!BASTA!!!»

«Cazzo che depressione, con gli agresti che hanno vinto a verona...»

«Questa squadra può diventare la più forte che c'è in circolazione»       (A. Ciardi)

«PALLOTTA CACCIA LI SORDI!!!»

«Se non entriamo in Champions con questa squadra, allora ritiramose per i prossimi 10 anni»

«Cazzo se arriviamo sotto i [...] pure questa volta, giuro che mi taglio un dito del piede!!»

«La Lazio è affidabile, ma noi siamo 10 categorie sopra...non scherziamo...arrivano 20 punti sotto...»

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: lazionaltrastoria il 21 Set 2012, 14:27
Telese chi, quello che si spaccia per un benpensante di sinistra e va in giro a presentare il libro di Delle Chiaie? Degno tifoso riommico

Sì, il misogino di la7.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Citazione di: JoseAntonio il 21 Set 2012, 22:18
A Parigi, prendemmo una birra assieme. :))

maddai !!!  e che tipo è ??
comunque ribadisco che per me era riommico tipo per non dare dispiaceri tipo al padre,
tant'è che sicuramente non avrete parlato di calcio !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 22 Set 2012, 01:44
maddai !!!  e che tipo è ??
comunque ribadisco che per me era riommico tipo per non dare dispiaceri tipo al padre,
tant'è che sicuramente non avrete parlato di calcio !!!

Per me invece tipo ne hanno parlato. :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.447
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 07:51
Per me invece tipo ne hanno parlato. :DD

tipo che conosci anche tu i due tipi ???

:p

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ROMA - In relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari, come diretta conseguenza del comunicato del Cagliari Calcio rilasciato nella giornata di ieri,la Roma comunica «di aver predisposto la presentazione di un reclamo presso le Autorità sportive competenti». Infuriato per la vicenda l'allenatore della Roma, Zeman: «Queste sono cose che succedono solo in Italia - ha dichiarato al rientro nella Capitale -. Se ci sono delle regole vanno rispettate. E' una questione culturale. Ma la cosa più difficile è stato spiegare l'accaduto ai giocatori stranieri» ha aggiunto il tecnico boemo.Baldini: siamo parte lesa, lo 0-3 è la conseguenza. La Roma «è parte lesa» nella vicenda che ha portato il Prefetto del capoluogo sardo a rinviare Cagliari-Roma e per questo la presentazione del ricorso, con la richiesta di 0-3 a tavolino, «è una conseguenza diretta». Così il dg della società capitolina, Franco Baldini, ai microfoni di Sky Sport 24. «Avevamo organizzato tutto per la trasferta - le parole di Baldini - e proviamo grande sgomento per il rinvio. Non possiamo a questo punto pensare di non tutelare i nostri interessi e i nostri tifosi». In questa vicenda, «la responsabilità è chiara e si legge nel dispositivo del prefetto. Presentare reclamo non è una scelta ma un obbligo. È stato imbarazzante dirlo ai giocatori - conclude Baldini - Lo stupore continuo a provarlo io a 52 anni, figuriamoci i ragazzi giovani. Io non avevo né faccia né parole per spiegare loro quello che era successo».

Ma questa gente si è beveuta il cervello?
Cosa dovevano spiegare ai giocatori? che s'erano presi 3 punti senza giocare?
:asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
E per la milionesima volta nella vita mi chiedo, visto che l'Italia gli fa schifo, ma che cazzo ci sta a fare in Italia questo zingaro? Se ne torni nella sua splendida Repubblica Ceca e non rompa le palle a noi! Anche se in effetti queste cose solo in Italia succedono... Ma sentirselo dire da lui no, non ci sto proprio...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Ulissechina il 24 Set 2012, 17:18
«Avevamo organizzato tutto per la trasferta - le parole di Baldini - e proviamo grande sgomento per il rinvio. Non possiamo a questo punto pensare di non tutelare i nostri interessi e i nostri tifosi». In questa vicenda, «la responsabilità è chiara e si legge nel dispositivo del prefetto. Presentare reclamo non è una scelta ma un obbligo. È stato imbarazzante dirlo ai giocatori - conclude Baldini - Lo stupore continuo a provarlo io a 52 anni, figuriamoci i ragazzi giovani. Io non avevo né faccia né parole per spiegare loro quello che era successo».

Per non parlare del momento peggiore: Pradè, avvisato da Baldini, lo ha dovuto spiegare ai suoi figli...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Ulissechina il 24 Set 2012, 17:18
Zeman: «Queste sono cose che succedono solo in Italia...

In effetti sì, caro Zdenek, solo in Italia qualcuno ti prenderebba ancora sul serio.

Discussione precedente - Discussione successiva