Perle da Marione raccolte per noi da un ottimo netter su altro sito.
Ogni tanto si parla anche del santone incompreso:
«Ma basta, cazzo! Questo Piris è una sega...era molto meglio Rosi!»
«Sabatini ha ragione: ci stiamo consegnando alla mediocrità»
«AVETE ROTTO ER CAZZO!!! SO' DU ANNI CHE CE PIJATE PER CULO!! QUANDO SE VINCE??»
«Io sono deluso e sto rosicando tantissimo,non trovo scusanti.»
«Non si può perdere contro una squadra come il Bologna...noi siamo la Roma!!»
«Comunque ieri c'ha detto male male male. Una bellissima Roma con occasioni mancate di poco e poi tre gol loro di cui due super casuali»
«VOI CHE CRITICATE SEMPRE ME FATE PENA E SCHIFO!!! LA ROMA INIZIA ADESSO IL SUO PROGGETTO NON AVETE CAPITO UN CAZZO...PALLOTTA E' PRESIDENTE SOLO DA POCHISSIMO, PRIMA C'ERA QUEL COTECHINO MA ORA LE COSE CAMBIERANNO...VEDRETE COME UMILIEREMO I LAZZIESI»
«Non sono sorpreso: da quando hanno richiamato Zeman ho capito che, sullo scudetto, si poteva mettere una pietra sopra.»
«Immagino i pecorari quanto stiano godendo, ma i conti si fanno alla fine e, come sempre, saranno sotto a noi ahah»
«Inizio a sentirmi decisamente preso per il culo dalla società...»
«MA COME CAZZO FAREMO MAI A VINCE SE I GIOCATORI LI SCEGLIE UN LAZZIESE DE MERDA?? SVEJATEVE!!»
«mi sono strarotto il cazzo di fare sempre le figure di merda con tutte le squadrette...mai na gioia... sono 3 anni che facciamo cagare, 3 anni che non abbiamo un cazzo di terzino destro, van der wiel porca puttana costava 6 milioni di euro non potevano prenderlo??»
«Regà semo alla terza partita, potemo ancora annà pe' lo scudetto...come organico so' tutti peggio de noi. C'avemo giovani che tutta l'europa je sbava dietro...date tempo al boemo poi lo vedete come famo piagne i gufi della lazzie!!»
«MI SONO ROTTO I [...]!!! PIJAMO TANTO PER CULO Lotito MA SE QUESTI SO' L'AMERICANI ALLORA E' MEJO LUI!!! VAFFANCULO!!»
«Mai una gioia»
«Ben gli sta...credevano di aver vinto...invece, come s'è visto ieri, anche un normale bologna può mettere in difficoltà un top club europeo se non c'è la concentrazione!»
«PERDE COSI CONTRO STI LASAGNARI....MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO»
«Io amo Zeman ma così facciamo divertire i tifosi delle altre squadre, non i nostri»
«Vi avverto: se continua così lo scudetto non lo vinciamo, svegliatevi!!»
«Zeman è sempre lo stesso, non cambierà mai...un errore colossale riprenderlo»
«Quanto me rode che i burini co' due spicci se so presi un allenatore che vale 10 volte il nostro...ammettiamolo dai...»
«ALLA PRIMA SCONFITTA TUTTI A CRITICARLO MA INTANTO SENZA DI LUI ALLO STADIO CI SI ADDORMENTA....FORZA BOEMO!!»
«Via questo fenomeno da circo e si prenda un tecnico serio. La rosa è fortissima!»
«Una cosa non la mando giù: con un tecnico normale e la rubentus in champions, avremmo vinto facile lo scudetto...invece ci si accontenterà di fare un paio di 6-1 o 7-0 per poi vivere nella mediocrità...»
«Rivoglio i Sensi, condannatemi pure...»
«Calma ragazzi...aspettiamo Dodò!»
«Stamo a buttà via na barca de sordi pe' fa figure de merda...»
«Al derby li asfaltiamo e ci rilanciamo definitivamente...»
«VERRA' IL VOSTRO MOMENTO, CACIOTTARI!!! ADESSO GIOITE, SI', GODETEVELA PURE....»
«Dovete capire che puntare sui giovani paga nel tempo...la Roma avrebbe potuto tranquillamente prendere Maicon e Drogba, ma ha scelto un'altra strada...»
«BASTA!!BASTA!!BASTA!!!»
«Cazzo che depressione, con gli agresti che hanno vinto a verona...»
«Questa squadra può diventare la più forte che c'è in circolazione» (A. Ciardi)
«PALLOTTA CACCIA LI SORDI!!!»
«Se non entriamo in Champions con questa squadra, allora ritiramose per i prossimi 10 anni»
«Cazzo se arriviamo sotto i [...] pure questa volta, giuro che mi taglio un dito del piede!!»
«La Lazio è affidabile, ma noi siamo 10 categorie sopra...non scherziamo...arrivano 20 punti sotto...»