La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2012, 15:19
Quella Lazio in mano a Zeman non si avvicino' neanche di striscio a vincere qualcosa.
Ma neanche a partecipare per vincere qualcosa.
E in quegli anni una finale di Coppa Uefa non si negava a nessuno.
Anche una semifinale, ci saremmo accontentati. Invece una volta la malasorte, una volta il destino crudele, una volta la riffa e una volta la raffa alla fine restavamo sempre con una mano davanti e una dietro.
Ha ragione Dissi, tenerife apri' gli occhi di molti di noi, me compreso. In quella sperduta isola dell'oceano atlantico capimmo il bluff che era Zeman.
Quella squadra non avrebbe probabilmente vinto il campionato, la Juve, dopata o meno, era più forte. Come era più forte il Milan. Pero' avrebbe dovuto almeno vincere come vinceva, in quel periodo il Parma di Scala, o anche solo avvicinarci a provare a vincere. Invece basto' mandarlo via perché l'aquila finalmente prendesse il volo.
Stammerda.

ecco.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
"Credo che Zeman abbia causato un danno doppio quest'estate - ha affermato il patron dei biancazzurri - Uno lo ha fatto a Pescara, dove la gente crede che si possa vedere per sempre lo spettacolo della scorsa stagione. Chi lo pensa non ha capito che quello ormai è il passato, e che siamo una realtà completamente diversa ora. L'altro danno l'ha fatto a Roma, dove la società giallorossa e i tifosi erano convinti che si potesse ripetere in giallorosso il miracolo del Pescara. Credo sia molto difficile".

Queste le parole del presidente del pescara.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2012, 15:19
Quella Lazio in mano a Zeman non si avvicino' neanche di striscio a vincere qualcosa.
Ma neanche a partecipare per vincere qualcosa.
E in quegli anni una finale di Coppa Uefa non si negava a nessuno.
Anche una semifinale, ci saremmo accontentati. Invece una volta la malasorte, una volta il destino crudele, una volta la riffa e una volta la raffa alla fine restavamo sempre con una mano davanti e una dietro.
Ha ragione Dissi, tenerife apri' gli occhi di molti di noi, me compreso. In quella sperduta isola dell'oceano atlantico capimmo il bluff che era Zeman.
Quella squadra non avrebbe probabilmente vinto il campionato, la Juve, dopata o meno, era più forte. Come era più forte il Milan. Pero' avrebbe dovuto almeno vincere come vinceva, in quel periodo il Parma di Scala, o anche solo avvicinarci a provare a vincere. Invece basto' mandarlo via perché l'aquila finalmente prendesse il volo.
Stammerda.

100%

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: arkham il 02 Ott 2012, 15:00
...
Ha scelto di sposare una parte di Roma. Ha scelto loro, ha scelto Totti, ha scelto di accettare domande come "è questa la squadra più forte che ha allenato?" e di dare risposte del tipo "sono a casa", "sapevo che sarei tornato" "Totti è il più grande che ho allenato".
Con noi ha avuto fra le mani una ferrari. Gliel'hanno tolta e ha rosicato.
secondo me sta ancora a rosica'.
Ma s'è voluto sposa' lui con la parte merdosa del calcio romano, mo' se tenesse la puzza.

Carib è il più grande che ho allenato io. Diciamo che tutto quello che sa fare su un campo di calcio gliel'ho insegnato io. Non capisco però perchè nessuno evidenzi questa cosa come invece fanno con il santone e il boro. Addirittura, non lo evidenzia neanche carib!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 02 Ott 2012, 15:00
Ma s'è voluto sposa' lui con la parte merdosa del calcio romano, mo' se tenesse la puzza.

se disgraziatamente dovesse continuare così al matrimonio seguirà una separazione e volano pure i piatti.

:p

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: white embracing black il 02 Ott 2012, 14:36
ER SOLITO COMPLOTTO, speciale Maestro boemo.

(...)

Massimo Zampini

chapeau!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: white embracing black il 02 Ott 2012, 14:36
ER SOLITO COMPLOTTO, speciale Maestro boemo.

Già me la sono rivenduta.

Grazie!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
qualcuno avvisi Valdiserri che il suo spazio aperto per omaggiare il ritorno di ZEMA è fermo al 24 settembre

http://curvasud.roma.corriere.it/

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Appena sentita sul TGR la conferenza stampa del santone.....ha detto che a Torino il secondo tempo è finito 1-1  e che la juve ha pareggiato solo all'ultimo minuto.....  :o :o
vabbè , ve dico che ancora sto a ride :D  ....ma sopratutto  spero che sia seriamente convinto di quanto dice !!!  ;)

--------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Oggi ho sentito per radio la conferenza stampa del nostro allenatore e....... si è parlato di calcio!!!

In maninera semplice, schietta, senza mezze parole o sottointesi. Schemi, idee passate e progetti di prove tattiche del passato.

Lo dico su questo topic perchè lramai Zeman mi sembra diventato un fenomeno da baraccone e i giornalisti fanno di tutto per fargli dire qualche frase ad effetto dimentucando completamrntr il campo.

Altra marcata differenza l'ho riscontrata quando Petko ha ribadito che era partito co un'idea e poi ha verificato che con gli upmini che aveva a disposizione era meglio un altro sistema di gioco. Ha anche aggiuto che farà delle prove per tentare un altro assetto come 'piano B' o per il futuro.
Elasticità mista ad intelligenza e umiltà.

Tutto il contrario di Zeman che porta avanti il suo modulo prescindendo dagli uomini.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.laroma24.it/archivio/73098/conferenza-stampa-zeman-contento-dell-arrivo-della-proprieta.html

Si parlava del possibile calo atletico nella ripresa alla vigilia di Juve-Roma. A distanza di una settimana, ha analizzato i motivi della sconfitta di Torino? Una sua idea su Colantuono

Anche li, le valutazioni le fate sui risultati. Sulla prestazione, posso dire che a Torino, nel secondo tempo, avevamo fatto 1-1, subendo gol all'ultimo minuto, se questa è la logica. E' vero che la prestazione nei 90' non è stata positiva, negli atteggiamenti e nei comportamenti. Sono convinto che la squadra fisicamente sta bene. Oggi abbiamo recuperato diversi giocatori, ho grande scelta ed è un fatto positivo. Colantuono? L'Atalanta lo scorso anno, partendo da una grande penalizzazione, è riuscita a recuperare e ha fatto un ottimo campionato. Quest'anno sono ancora penalizzati, non hanno trovato la continuità ma una squadra che vince a Milano contro il Milan è una squadra da considerare pericolosa. I tifosi magari si aspettano le goleade, ma non è così facile

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Citazione di: Eagle78 il 06 Ott 2012, 21:22
Anche li, le valutazioni le fate sui risultati. Sulla prestazione, posso dire che a Torino, nel secondo tempo, avevamo fatto 1-1, subendo gol all'ultimo minuto, se questa è la logica.

Non ci credo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: lazionaltrastoria il 06 Ott 2012, 21:36
Non ci credo!

guarda te lo posso confermare !!!
ha detto che se si va ad analizzare il secondo tempo è finito 1-1 e la giuve
ha trovato il pareggio solo all'ultimo minuto un discorso che non fa una grinza  :=)) 
ma solo a me sembra che oramai gli dia di tavernello ???

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Forse non gli hanno ancora spiegato che a calcio le partite durano novanta minuti :-))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Ad onor del vero, credo che stesse parlando per paradossi ...

... d'altro canto loro sono tutto un paradosso ...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ad onor del vero, credo che stesse parlando per paradossi ...

... d'altro canto loro sono tutto un paradosso ...

Quindi sostanzialmente gli ha detto: "C'ho na squadra de scarpari, pero' so riuscito a strappà un 1 a 1 in 45 minuti alla Juve".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Se fanno un crasi tra luigienrico (quello dei primi tempi) e zeman (1-1 a Torino nel secondo tempo), magari riescono a fare un campionato al vertice  8)

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Eagle78 il 06 Ott 2012, 21:22
Anche li, le valutazioni le fate sui risultati. Sulla prestazione, posso dire che a Torino, nel secondo tempo, avevamo fatto 1-1, subendo gol all'ultimo minuto, se questa è la logica.

:pp

Neanche Mazzarri o Guidolin arriverebbero a tanto, mi sa che l'aria di Trigoria sta facendo effetto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Comunque, anche nel 7-1 di Manchester del 10 aprile 2007, dal 61' alla fine della partita, il risultato è stato 1-1...... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva