La giustificazione del fesso

Aperto da ZombyWoof, 06 Mag 2010, 11:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
in pratica, avrebbe compiuto un atto di giustizia a nome della città di roma, che balotelli, non si sa bene come e quando avrebbe offeso.

ma si rende conto della gravità di questa "giustificazione" subita presa per buona e pompata ovunque dagli idioti cronici?

in pratica, il messaggio che passa il suo burattinaio (lui non sa scrivere nè parlare) è che in fin dei conti balotelli se lo meritava. 

vigliacchi e sudici fino in fondo, istigatori di altre future violenze.

mettere agli atti anche questa, prima o poi va preparato un dossier che andrà pubblicato in internet anche in inglese.



Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
l'idiota ha anche giustificato il fallo di reazione su Milito e il calcetto sulla testa di Thiago Motta?

faccia da culo come pochi.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Registrato
(pare che Milito conosca bene il dialetto delle parti di Porta Metronia e reciti con buona dizione stornelli e sfottò - dunque non escludo che anche in quel caso la reazione di titty avesse solidissime motivazioni)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
ci sarebbe pure la trattenuta e conseguente sbracata a terra su cambiasso (?).... una scena patetica di un ex giocatore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Come direbbero gli "addetti ai lavori": I R R I C E V I B I L I!!!!!!!!!

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Registrato
Maurizio Costanzo sarebbe un fesso?
Beati voi...

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mag 2010, 11:59
in pratica, avrebbe compiuto un atto di giustizia a nome della città di roma, che balotelli, non si sa bene come e quando avrebbe offeso.

ma si rende conto della gravità di questa "giustificazione" subita presa per buona e pompata ovunque dagli idioti cronici?

in pratica, il messaggio che passa il suo burattinaio (lui non sa scrivere nè parlare) è che in fin dei conti balotelli se lo meritava. 

vigliacchi e sudici fino in fondo, istigatori di altre future violenze.

mettere agli atti anche questa, prima o poi va preparato un dossier che andrà pubblicato in internet anche in inglese.

Ho pensato alla stessa cosa. Giustificazione da brividi.

Un pò come Scajola che ha detto che non sapeva che qualcuno aveva pagato epr lui 900.000,00 euro in nero per la casa fronte Colosseo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 06 Mag 2010, 11:59
in pratica, avrebbe compiuto un atto di giustizia a nome della città di roma...

scusa non sono riuscito a continuare...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva