La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
E il topic della Liga riprese vita grazie a Vedat  :)

Anche se ultimamente pescare dalla Liga ci ha portato poco bene (Durmisi e Jony docet) qualcosina di interessante da consigliare alla società si potrebbe trovare  :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Il 7 del Mallorca pare bono, ma noi ste operazioni non le famo mai...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Feb 2022, 09:51
E il topic della Liga riprese vita grazie a Vedat  :)

Anche se ultimamente pescare dalla Liga ci ha portato poco bene (Durmisi e Jony docet) qualcosina di interessante da consigliare alla società si potrebbe trovare  :D

Tu scherzi ho il Mallorca tra i preferiti oramai.
La speranza è che faccia talmente bene che lo riscattino, anche se difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 15 Feb 2022, 09:53
Il 7 del Mallorca pare bono, ma noi ste operazioni non le famo mai...

Takefusa Kubo è un calciatore giapponese, centrocampista o attaccante del Maiorca, in prestito dal Real Madrid, e della nazionale giapponese.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Mi ricordate le condizioni del riscatto? Basta la salvezza o deve produrre qualche numero personale?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2022, 12:16
Takefusa Kubo è un calciatore giapponese, centrocampista o attaccante del Maiorca, in prestito dal Real Madrid, e della nazionale giapponese.

No, quello è il 17.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Quella di WhiteNoise era/voleva essere una battuta/frecciatina (il 7 del Maiorca è Muriqi). Anche se francamente non ne ho capito il senso, ma colpa mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Feb 2022, 14:30
Quella di WhiteNoise era/voleva essere una battuta/frecciatina (il 7 del Maiorca è Muriqi). Anche se francamente non ne ho capito il senso, ma colpa mia.

E che c'è da capire? era una battuta, non nei confronti del giocatore, ma dei luoghi comuni del calciomercato.
Il buon Vedat, benché possa essere affrettato dirlo, mi pare rigenerato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: WhiteNoise il 15 Feb 2022, 14:33
E che c'è da capire? era una battuta, non nei confronti del giocatore, ma dei luoghi comuni del calciomercato.
Il buon Vedat, benché possa essere affrettato dirlo, mi pare rigenerato.

Ora che me l'hai spiegata l'ho capita. Evidentemente, per me, qualcosa da capire c'era  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me sembra sempre un mezzo scarpone. Somiglia a Larrivey o a Pratto. Il problema è sempre il costo. Comunque spero per lui trovi serenità.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: EAGLE1977 il 20 Feb 2022, 20:10
Stacco da fermo. Gol. MURIQI🏴‍☠️

Bel gol (bravo anche a liberarsi del marcatore, che non lo guardava da metri di distanza ma che gli era praticamente addosso).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Bravo pirata.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Il paradosso è che in Liga mediamente le squadre difendono anche meglio rispetto a quelle di Serie A...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Migliore per i suoi, dicono, nonostante la sconfitta (Betis quest'anno è lanciatissimo)

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ed intanto Fekir del Betis si becca 4 giornate di squalifica

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Barcellona che sta umiliando il Real, 0-4  :o

Xavi l'ha veramente ribaltata questa squadra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Si potrebbe dire che finita la ricreazione in testa alla classifica sono tornate tutte le big (Betis e Real Sociedad stanno facendo un grande campionato ma iniziano a staccarsi).
Real Madrid 1° a 69 e Barcellona (con una gara da recuperare), Atletico Madrid e Siviglia a 57.

Il Barcellona conferma di aver svoltato con l'arrivo di Xavi. 40 punti conquistati in 17 partite (12 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta). Per il discorso titolo sembra troppo tardi (il Real dovrebbe suicidarsi) ma quantomeno è tornata in zona champions.

Discussione precedente - Discussione successiva