Ascoltate attentamente l'audio. Ascoltate il "meraviglioso popolo" e la selva di ululati, urlati con acrimonia dallo stadio intero.
In passato, il personaggio di cui sentite la voce, si è distinto per una nobile battaglia contro il razzismo negli stadi: lo ricordo con il tono quasi spezzato dal pianto, portare avanti minuti e minuti di reprimenda contro i (beceri e ingiustificabili oggettivamente) soggetti che infangano la tifoseria Laziale con ululati.
Ieri, in diretta, nella finale della Coppa Nazionale, ha glissato. Anni e anni di battaglie "antirazziste" improvvisamente finiti nel dimenticatoio.
Io non voglio più pagare lo stipendio, tramite il canone, a un personaggio simile. Non capisco perchè dovrei.
Vado subito OT: negli ultimi istanti del video, un velato elogio con implicito orgoglio al Cappitano che abbandona il campo senza protestare. Ci mancava pure che faceva casino.. ma guarda te, guarda!!!
nel primo replay: capitan fottuto si mette le mani sulla faccia
Sul quotidiano "Il Romanista":
In una serata sbagliata perdiamo la Coppa all'Olimpico. Milito s'inventa un gran gol. I Giocatori della Roma: "L'arbitro ci ha negato due rigori e Materazzi andava espulso." Poco prima del novantesimo, Balotelli provoca Totti che reagisce e viene espulso. Il capitano: "Sì, sono stato provocato". Ranieri: "Siamo caduti nella loro trappola". Sfumato il sogno della stella, resta quello più grande del tricolore. Ora più di prima: Forza Roma
penso che ormai i 40 pollici della tv non mi bastano piu' ,mi sembrava di aver visto un'altra partita.
mahh...
Quanti replay del gol avete visto, nell'intervallo e durante la gara?
ZERO!!!!!!! ZERO!!!
regime, controllo delle menti, fascisti
Senza contare che un fallo cosi' puo anche provocare danni importanti.
Citazione di: Dusk il 06 Mag 2010, 13:57
Ieri, in diretta, nella finale della Coppa Nazionale, ha glissato. Anni e anni di battaglie "antirazziste" improvvisamente finiti nel dimenticatoio.
Ti dirò che ascoltando attentamente, esce fuori pure di peggio: nel momento in cui monta più forte l'eco degli ululati, si sovrappone prima e poi toglie la parola a Collovati per commentare il replay, alzando (artatamente?) il tono della voce e finendo (involontariamente?) per coprire gli ululati e se stesso (potrà sempre dire che era in altre faccende affaccendato)
Che schifo.
poteva spezzargli una gamba....
in più...sono io che al contrario degli inviati Rai sento gli applausi all'uscita del capetano o è solo un'impressione....
la telecronaca ieri è stata SCANDALOSA.
Dopo 30 secondi fallo da kamikaze di Burdisso su Sneijder (tacchettata sulla coscia) e la premiata ditta Cerqueti&Collovati che dicono? Sneijder si é fatto male cadendo, probabilmente si é stirato.
Fine partita dichiarazioni allucinanti di Toni, Paris riprende la linea e dice a Mazzola: "probabilmente Toni ha ragione" e Mazzola scuotendo la testa: "veramente no..."
Per non parlare della Sanipoli (?) che a chiunque intervistasse chiedeva: "Partita nervosa per colpa dei fatti di domenica?"
DE CHE STAMO A PARLA'?
la cosa migliore è stato il commento verso la fine della partita dove cerqueti ricordava che l'inter aveva perso il primo trofeo stagiona a pechino.....poi silenzio, non si sa contro chi......alchè collovati ha aggiunto "contro la Lazio"
sta merda
io non pago er canone e non lo pagherò mai
«La propaganda è un'arte, non importa se questa racconti la verità.»
(http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:YzSBRl8zSDT0dM:http://projects.brg-schoren.ac.at/nationalsozialismus/frames/images/Goebbels.jpg)
vogliamo parlare del pugno di Mexes? commentato con "accenna a uno spostamento di Materazzi che deve anche aver ricevuto una botta"....
VERGOGNA....si vede lontano un miglio che gli ammolla un destro sotto le costole!
magari potrà sembrare OT, ma non lo è ...
tornato a Roma dopo tanti anni di lontananza e nostalgia, vi assicuro che se avessi saputo a che livello di ignoranza, maleducazione, coattismo, cattiveria e " sindrome di pazzia comune " era arrivata questa città ci avrei pensato su con molta, molta attenzione.
Totti è il degno rappresentante di una città diventata quello che è
scusate lo sfogo
Citazione di: DaMilano il 06 Mag 2010, 16:48
vogliamo parlare del pugno di Mexes? commentato con "accenna a uno spostamento di Materazzi che deve anche aver ricevuto una botta"....
VERGOGNA....si vede lontano un miglio che gli ammolla un destro sotto le costole!
con tanto de Paris che aveva subito sparato con tono risentito un "Materazzi si rotola per terra" sottointendendo una simulazione dell'interista...
Citazione di: Monteverde74 il 06 Mag 2010, 15:18
io non pago er canone e non lo pagherò mai
Merde, ve deve schiattà la bile !
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 10:38
tornato a Roma dopo tanti anni di lontananza e nostalgia, vi assicuro che se avessi saputo a che livello di ignoranza, maleducazione, coattismo, cattiveria e " sindrome di pazzia comune " era arrivata questa città ci avrei pensato su con molta, molta attenzione.
Totti è il degno rappresentante di una città diventata quello che è
Le parole di Bob possono sembrare pesanti, ma non sono isolate.
Anch'io che ci torno max due volte all'anno ho impressioni simili, e vecchi amici che Roma non l'hanno mai lasciata me ne dicono di cotte e di crude.
Però, misteriosamente, più sto lontano più aumentano le amicizie romane. Che mi sta succedendo? :? :?
paris è veramente un verme. viscido, leccaculo, falso, ossequiante con la roma.
la Sanipoli, già incontrata un paio di volte dalle parti di Corso Francia, la ribecco sicuramente.
mi sono limitato finora a fissarla negli occhi e muovere appositamente le labbra come disgustato e lei ha capito (almeno credo, ce l'ho messa tutta).
ma la prossima volta ho deciso di salutarla e chiedere civilmente un'informazione.
pensavo: 'In una sua intervista post finale della C.Italia lei ha chiesto se il nervosismo dei giocatori romanisti era legato ai fatti della giornata di campionato. Si riferiva al gol irregolare di Totti a Parma?'.
Qualora, come penso, la risposta non mi soddisfasse, pensavo a: "Ma essendo lei una persona che si occupa di sport, non sarebbe stato opportuno, invece di effettuare un intervento chirurgico alle labbra, privilegiare un pò di attività fisica per togliere qualche chilo di troppo?".
può andare?
solo una precisazione: i buu che si sentono al momento dell'espulsione del cappetano provengono dal settore ospiti e sono rivolti a lui, tuttavia balotelli per tutta la partita è stato accompagnato da ululati insistenti che si sono sentiti chiaramente.
Citazione di: robylele il 08 Mag 2010, 07:25
la Sanipoli, già incontrata un paio di volte dalle parti di Corso Francia, la ribecco sicuramente.
mi sono limitato finora a fissarla negli occhi e muovere appositamente le labbra come disgustato e lei ha capito (almeno credo, ce l'ho messa tutta).
ma la prossima volta ho deciso di salutarla e chiedere civilmente un'informazione.
pensavo: 'In una sua intervista post finale della C.Italia lei ha chiesto se il nervosismo dei giocatori romanisti era legato ai fatti della giornata di campionato. Si riferiva al gol irregolare di Totti a Parma?'.
Qualora, come penso, la risposta non mi soddisfasse, pensavo a: "Ma essendo lei una persona che si occupa di sport, non sarebbe stato opportuno, invece di effettuare un intervento chirurgico alle labbra, privilegiare un pò di attività fisica per togliere qualche chilo di troppo?".
può andare?
Potrebbe denunciarti, non ne vale la pena. Fagli qualche domanda su Lazio-Inter.
Citazione di: Dusk il 06 Mag 2010, 13:57
vado un attimo OT.
aldila' dei vergognosi commentatori, ri-guardando il video ho notato 2 cose.
1) subito dopo il calcione sul polpaccio (che le aradio romaniste hanno prontamente trasformato in calcio nel sedere) totti si china su balotelli quasi come per voler chiedere scusa, o forse per sincerarsi che non si sia fatto davvero male.
mi rimane il dubbio se l'abbia fatto ipocritamente oppure perche' si è preoccupato improvvisamente delle condizioni di balotelli (poteva stroncargli la carriera perche' il calcio è violento ed è su un punto delicato).
2) totti espulso si avvia verso l'uscita del campo.
maicon gli da una pacca sulla spalla e totti ricambia.
gesto del c.azzo da parte di maicon, scusate.
cioe' quello fa un'azione violenta intenzionale contro un tuo compagno di squadra e te je dai una pacca sulla spalla?
allora o non puoi vedere balotelli e quella pacca significa "hai fatto bene" oppure sei un grande amicone di totti e gli dai la tua solidarieta' quando commette un atto del genere perche' tanto in fondo dete tutti amici miliardari?
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2010, 16:18
vado un attimo OT.
aldila' dei vergognosi commentatori, ri-guardando il video ho notato 2 cose.
1) subito dopo il calcione sul polpaccio (che le aradio romaniste hanno prontamente trasformato in calcio nel sedere) totti si china su balotelli quasi come per voler chiedere scusa, o forse per sincerarsi che non si sia fatto davvero male.
Veramente, se guardi l'inquadratura ravvicinata si avvicina per dargli un ulteriore calcetto con la punta del piede.. :)
A proposito di malafede, republica.it espone questo titolo:
Ranieri attacca Mou: "Bombe a orologeria" http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial39186841.html
L'interista: "Io lavoro, non preparo gladiatori" http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial39186842.html
Il primo link porta alle dichiarazioni dell'ultimo contaminato dall'idiotina, il secondo.... alla Coppa Davis . Pennivendoli.
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2010, 16:18
2) totti espulso si avvia verso l'uscita del campo.
maicon gli da una pacca sulla spalla e totti ricambia.
gesto del c.azzo da parte di maicon, scusate.
cioe' quello fa un'azione violenta intenzionale contro un tuo compagno di squadra e te je dai una pacca sulla spalla?
allora o non puoi vedere balotelli e quella pacca significa "hai fatto bene" oppure sei un grande amicone di totti e gli dai la tua solidarieta' quando commette un atto del genere perche' tanto in fondo dete tutti amici miliardari?
E' vero sai? M'ha proprio dato fastidio quella pacca sulla spalla. Senza alcun senso :?
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.
Citazione di: orso.free il 08 Mag 2010, 18:54
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.
e allora la cosa è ancora più triste, avrei capito il suo servilismo se fosse stato trigoriota
ci sarebbero pure i cori "zingaro zingaro de m..."
rivolti a chivu...
ma si sa è chivu il provocatore
Citazione di: ZombyWoof il 08 Mag 2010, 19:07
e allora la cosa è ancora più triste, avrei capito il suo servilismo se fosse stato trigoriota
E' peggio ancora infatti...
Citazione di: orso.free il 08 Mag 2010, 18:54
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.
eh lo so orso ma ......che tocca fa pe' magna'