La mia settimana di passione.............

Aperto da Aqua Caliente, 10 Mag 2010, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Dopo questa stagione di "cacca" da parte ns, ci mancava soltanto strigne le chiappe fino alla fine per laessefallitidel27!
Ricordo a tutti che sono un inguaribile antiromanista e me  ne vanto.
Rega' avverto dei segnali negativi per domenica.
Parto dal presupposto che nn mi e' piaciuto per niente il fatto che l'Inter e' stata campione per qualke minuto ( sta cosa deve capita' s
solo a loro).
Poi mettetece pure sta voglia mediatica che ben conoscete di farli vince, i continui attacchi da parte di gente sconosciuta che prima di parlare di calcio frugava nell'immondizia; non lo so ma avverto una strana atmosfera attorno alla partita di Siena:
Il miglior attacco contro la peggiore difesa, squadra gia' retrocessa, l'Inter cmq che e' una squadra storicamente "pazza"......
Ripeto nn lo so, forse e' meglio sentisse così piuttosto che arcisicuri, ma.....
aiutateme che sto ad autoimplode nn iela faccio popo piu',ma quand'è k finisce sto caxxo de campionato???????!!!!!!!!

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Io sinceramente sono molto meno preoccupato di te :D

Siamo in una forma splendida e la voglia di vincere è tanta,forse pure troppa,per me non ci saranno problemi poi può anche succedere l'impossibile ma sinceramente faccio fatica a pensare che questa Inter che ha resistito al Barcellona in 10 e che è andata a vincere in trasferta a Roma nonostante un clima ostile possa uscire sconfitta dallo stadio di Siena  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sulla carta non c'è storia... Però quando ci sono gli zozzi di mezzo non si può mai sapere...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
eppure Rocchi sbagliò un rigore in un derby..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Ragionando a mente libera e' così come dici tu. Spero di vedere la vs beneamata come l'ultimo quarto d'ora con i clivensi:
nn li hanno fatti uscire dalla tre quarti i vs giocatori schiumavano di rabbia agonistica da tutti i pori..
ma ti ricordo che basta un misero quanto insignificante pareggio.
Gia' m'immaggino barricate davanti l'area di rigore per poi partire velocemente con i loro buoni attaccanto k hanno.....
e noi tutti li a strigne, solo perke' quel porco del loro presidente gli ha dato un premio a vincere...ma ve rendete conto!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Cianator il 10 Mag 2010, 12:00
Io sinceramente sono molto meno preoccupato di te :D

ma sinceramente faccio fatica a pensare che questa Inter che ha resistito al Barcellona in 10 e che è andata a vincere in trasferta a Roma nonostante un clima ostile possa uscire sconfitta dallo stadio di Siena  :)

a parte che basterebbe pure un pareggio per veder sfumare lo scudetto.
la reazione di ieri contro il Chievo dopo il loro terzo gol lascia ben sperare, un po' meno la capacità realizzativa... non so, ho notato che contro queste squadre medio basse l'inter, nonstante dòmini in lungo e in largo, faccia un po' di fatica a realizzare, specie verso i minuti finali... tantissime occasioni gettate alle ortiche, durante il secondo tempo, e la stessa cosa contro l'atalanta... insomma, la speranza è che contro il Siena possa chiudere i giochi già dal primo tempo, perché senno', con l'imponderabile in agguato (esempio d imponderabile: errore clamoroso di Zanetti che favorisce il gol di pellissier), il secondo tempo potrebbe rivelarsi un'angoscia infinita... e sinceramente nun ce la faccio più...

...ecco, ho evocato sto scenario e puntualmente si realizzerà, con buona pace (?) delle nostre coronarie... che palle sto campionato maledetto... che stress...    :o

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: mansiz il 10 Mag 2010, 12:03
eppure Rocchi sbagliò un rigore in un derby..

no ricordi male.
Semmai ne ha segnato uno. il 3 a 2 di Beharami

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: gesulio il 10 Mag 2010, 12:09
a parte che basterebbe pure un pareggio per veder sfumare lo scudetto.
la reazione di ieri contro il Chievo dopo il loro terzo gol lascia ben sperare, un po' meno la capacità realizzativa... non so, ho notato che contro queste squadre medio basse l'inter, nonstante dòmini in lungo e in largo, faccia un po' di fatica a realizzare, specie verso i minuti finali... tantissime occasioni gettate alle ortiche, durante il secondo tempo, e la stessa cosa contro l'atalanta... insomma, la speranza è che contro il Siena possa chiudere i giochi già dal primo tempo, perché senno', con l'imponderabile in agguato (esempio d imponderabile: errore clamoroso di Zanetti che favorisce il gol di pellissier), il secondo tempo potrebbe rivelarsi un'angoscia infinita... e sinceramente nun ce la faccio più...

...ecco, ho evocato sto scenario e puntualmente si realizzerà, con buona pace (?) delle nostre coronarie... che palle sto campionato maledetto... che stress...    :o

per sconfitta intendevo perdente nello scontro scudetto contro le merde non certo un pareggio :D

è vero che comunque l'Inter fa a fatica contro squadre di medio bassa classifica ma per occasioni create non gli si può dire nulla forse di essere più concreti visto che ieri tra Milito,Motta e Pandev si sono mangiati l'impossibile,anche comunque grazie alle parate di Sorrentino tra l'altro domenica dovrebbe anche rientrare Sneijder  quindi sinceramente io per ora dormo tranquillo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Cianator il 10 Mag 2010, 12:18
per sconfitta intendevo perdente nello scontro scudetto contro le merde non certo un pareggio :D

è vero che comunque l'Inter fa a fatica contro squadre di medio bassa classifica ma per occasioni create non gli si può dire nulla forse di essere più concreti visto che ieri tra Milito,Motta e Pandev si sono mangiati l'impossibile,anche comunque grazie alle parate di Sorrentino tra l'altro domenica dovrebbe anche rientrare Sneijder  quindi sinceramente io per ora dormo tranquillo  :D

Ricordando le partite contro il Siena ci sara' proprio da sudare. Basta k vedi l'andata come si e' sviluppato il risultato che solo
a pensarci c'ho la pressione a 240  :D

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Aqua Caliente il 10 Mag 2010, 12:27
Ricordando le partite contro il Siena ci sara' proprio da sudare. Basta k vedi l'andata come si e' sviluppato il risultato che solo
a pensarci c'ho la pressione a 240  :D

Si quella fu una partita stranissima però ricordiamo che stavamo giocando con Cordoba terzino sinistro il che già fa fatica a fare bene nel suo ruolo naturale figuriamoci in un ruolo non suo :D
poi molti non erano in una condizione fisica ottimale vedi Motta,che oggi fa la differenza,Lucio ,Maicon e Pandev facevano piangere in quel periodo
tra l'altro giocammo anche con Arnautovic e Stevanovic viste le molte indisponibilità tra infortuni e squalifiche

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Citazione di: Aqua Caliente il 10 Mag 2010, 12:11
no ricordi male.
Semmai ne ha segnato uno. il 3 a 2 di Beharami

Sto ragazzo non ha partecipato al topic Canidi-Samp... :roll: :D

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: arturo il 10 Mag 2010, 12:45
Sto ragazzo non ha partecipato al topic Canidi-Samp... :roll: :D

mesa'........................................ :D :D :D :D
allora nn vojo sape' niente.

Contenuto sponsorizzato

Mark Lenders

Visitatore
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono abbastanza tranquillo perchè so benissimo che la rioma ha rubato punti su punti con errori e favori arbitrali che non fanno neanche più clamore (ultimo fra gli ultimi il presunto fallo di mano di Biondini) e se non ci pensa l'arbitro ci pensa il loro poderoso culo. Indi per cui la loro squadra non è neanche da terzo posto, per me se la giocava con Palermo e Samp....Il tempo pareggia gli eventi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'Inter non sta male anzi...poi hanno un premio altissimo in caso di tripletta, per cui avranno tutte le motivazioni giuste, vero è strano il calcio ok, ma è sempre la penultima contro la prima

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2010, 14:39
L'Inter non sta male anzi...poi hanno un premio altissimo in caso di tripletta, per cui avranno tutte le motivazioni giuste, vero è strano il calcio ok, ma è sempre la penultima contro la prima

D'accordo al 100%. La mia "passione" deriva dal fatto k se succede quello che e' giusto k succeda, potro' finalmente
liberarmi di tutto quello che ho contro gli ospiti de sta città ( e' duro trattenersi ma io faccio parte di quelli che nn vende la
pelle dell'orso prima di averlo ucciso).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aqua Caliente il 10 Mag 2010, 11:55

aiutateme che sto ad autoimplode nn iela faccio popo piu

Io provo così, con le quote Snai;

1                    X                    2
SIENA INTER      15,00             8,00                 1,10

Più di così non posso fare...   :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
non penso che l'inter fallirà l'appuntamento... troppo importante...  e poi sono consapevoli che son rimaste 2 partite da vincere per entrare nella storia...

cmq la  roma a chievo non se la porta da casa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mag 2010, 16:13

cmq la  roma a chievo non se la porta da casa

lo penso anch'io, ma qui la Snai ci delude con un misero 1,22 sul segno 2.

:x

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Aqua Caliente il 10 Mag 2010, 12:06
Te Vojo bene, amico nerazzurro.
Ragionando a mente libera e' così come dici tu. Spero di vedere la vs beneamata come l'ultimo quarto d'ora con i clivensi

ma non come il quarto d'ora precedente: hanno regalato il 4-2 e il 4-3 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

La parola del giorno è (e dovrà essere): CONCENTRAZIONE!

Discussione precedente - Discussione successiva