La nuova Italia

Aperto da ralphmalph, 04 Set 2014, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Ma De Rossi se l' è trombato a sto stronxxone che commenta? lo nomina ogni momento...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
vlaar il miglior difensore olandese al mondiale, bizzotto dixit

Qua ho smesso di ascoltarla, solo video

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
vlaar il miglior difensore olandese al mondiale, bizzotto dixit

Sinceramente Bizzotto mi sembra sia uno dei migliori giornalisti italiani, devo dire che durante i Mondiali dei due chi mi ha impressionato è stato proprio Vlaar. Ovviamente abbiamo fatto benissimo a prendere De Vrij ma fino all'ultimo ho sperato potessero affiancargli Vlaar che forse mai come quest'anno si poteva prendere (contratto in scadenza, Kozak, etc.). Niente a che vedere cmq con Caressa che terminata la finale disse che l'argentina aveva giocato in dieci con Biglia non pervenuto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: EAGLE1977 il 04 Set 2014, 21:15
Ma De Rossi se l' è trombato a sto stronxxone che commenta? lo nomina ogni momento...

Se ne sono usciti pure con una statistica ridicola messa lì tanto per nominare la broma a casaccio, dopo il goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Speriamo si spacchi una gamba e chiuda la carriera, per dare un senso alla partita amichevole e pure alla sua carriera.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Dovremmo giocare anche noi così..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
triangoli, palla a terra..avremmo anche i giocatori

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Unico che lo chiamano per nome danielino.
il rio m a nominato v enti volte almeno.
odiosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Bella prestazione dell'Italia. Si vede gioco ed impegno.
Se solo i commentatori della rai fossero meno di parte (romanisti), sarebbe tutto più vero e simpatico.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Leggevo un articolo di Fulvio bianchi (riommer) in cui diceva che, silurato mazza, la nazionale in Rai sarà commentata sempre da rimedio (riommer) affiancato da bizzotto, mentre come inviati si alterneranno gentili (riommer) mazzocchi (riommer) scarnati (riommer) Antinelli (riommer) e goria (riommer).

Giuro che non scherzo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Vavra il 04 Set 2014, 21:40
Leggevo un articolo di Fulvio bianchi (riommer) in cui diceva che, silurato mazza, la nazionale in Rai sarà commentata sempre da rimedio (riommer) affiancato da bizzotto, mentre come inviati si alterneranno gentili (riommer) mazzocchi (riommer) scarnati (riommer) Antinelli (riommer) e goria (riommer).

Giuro che non scherzo.

avoja come je fa male vede Lotito cor giaccone degli azzurri a bordo campo...
Daje Presidè

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

Giuro che non scherzo.

Se devono rifà nei confronti del nuovo presidente....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il CT bravo sa selezionare, sa imporre un gioco preciso che però sia in grado di essere applicato dai convocati (perché il CT seleziona, ma non ha tempo per insegnare ai convocati), e sa far rispettare la nazionale. Conte mi sembra che abbia iniziato rispettando tutti questi parametri.

La prima cosa che mi piacerebbe di questo nuovo corso sarebbe qualificarsi per l'Europeo 2016 il prima possibile, non con la solita italianata di andarci piano aspettando fino all'ultima partita utile.

Citazione di: vaz il 04 Set 2014, 21:31
cmq davanti dovremmo giocare così.
triangoli, palla a terra..avremmo anche i giocatori

Ci giocheremo, guarda l'azione del goal segnato al Milan. Diamo tempo a tutti di entrare in condizione.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Se ne sono usciti pure con una statistica ridicola messa lì tanto per nominare la broma a casaccio, dopo il goal.
vero!!
che si inventano!ennesimo record morale per le merde.
je sta a fa male,er sor Claudio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
bella personalità,crescerà ancora.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: voltaire il 04 Set 2014, 21:52
comunque De Vrij,è bono,bono,bono!!
bella personalità,crescerà ancora.

Perché che ha fatto durante l' intervallo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me invece Lotito a bordo campo da'veramente fastidio!  Credo che non sia mai successo nella storia che un presidente di club segui la nazionale come dirigente.   
Per quel che riguarda i telecronisti,mai come ora mi sento circondata. Sono nauseata da questo momento storico, tanto da non voler sentire più radio,vedere  partite, andare sui social network.  L 'esaltazione completa di quelli della' ,in ogni dove. Per non parlare dello schifo dello stadio, con la benedizione di tutti, ambientalisti compresi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Giuro che non scherzo.

Gentili è dell'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva