La riserva di Mido

Aperto da AquilaLidense, 15 Nov 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

pallone d'oro solo per questo gesto tecnico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
però era a porta vuota, chiunque l'avrebbe segnato..

:=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
certo il fatto che questo giocatore non abbia mai vinto il pallone d'oro è uno scandalo pari solo a quello per cui non lo ha vinto Klose, quando poi nell'albo d'oro ci sono meteore come Owen, Rivaldo, Sammer. ti fa capire che il calcio è nelle mani sbagliate...mah

hooper83

*
Lazionetter
* 304
certo il fatto che questo giocatore non abbia mai vinto il pallone d'oro è uno scandalo pari solo a quello per cui non lo ha vinto Klose, quando poi nell'albo d'oro ci sono meteore come Owen, Rivaldo, Sammer. ti fa capire che il calcio è nelle mani sbagliate...mah

Oddio Sammer era fortissimo e in quel periodo, tra Borussia e Nazionale Tedesca, aveva vinto tutto. All'epoca più che altro stupì l'idea di darlo a un difensore (credo fu il primo, e l'unico insieme a Cannavaro). Ma ragazzi questo era una bestia.
Owen era una altro fenomeno. Da giovanissimo (e il pallone d'oro lo vinse proprio giovanissimo) aveva segnato una caterba di goal, vincendo la classifica cannonieri per ben tre volte con, se non ricordo male, in appena 5 campionati alle spalle. si sgonfiò quando andò a Madrid e per una serie di infortuni. Credo che fu quello che diede inizio alla mania del Baby fenomeno come lo consideriamo adesso. 
Rivaldo era effettivamente una forzatura alla parti di Stoickov e Weah. Giocatori fortissimi, che hanno fatto cose egregie, ma che nella storia entrano poco poco.
Più che Ibra, fù assurdo che gente come Raul e Del Piero non vinserò mai quel trofeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pure Owen era fortissimo, a 16 anni sembrava la reincarnazione di Bobby Charlton, solo che poi s'è fracicato presto.

hankmoody

Visitatore

il problema di Ibra è che gioca in una nazionale di merd-a e non ha mai vinto una mazza in europa... ha tanti di quei campionati vinti che gli escono dalle orecchie, ma per il pallone d'oro servono le vittorie internazionali (comunque Rivaldo era un fenomeno, su...)

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
ad avercelo in squadra un giocatore come lui.......

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che Ibra sia un giocatore che merita calcisticamente il pallone d'oro è indiscusso come è altrettanto indiscusso che sia un pdm comunque sia 1 volta in carriera toccherà pure a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando il momento migliore della tua carriera capita proprio nel periodo in cui ci sono in circolazione due marziani come CR7 e Leo Messi te devono crea' un premio apposta per te, se no corca' che vinci qualcosa....

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io vado controcorrente, ovviamente non sul valore di Ibra che tecnicamente ha pochi eguali, ma sul gesto tecnico della roveca...ricordo gente come Bressan e Muzzi fare gol in rovesciata marcati e con il portiere tra i pali. Premio l'idea di provarci, sopratutto da quella distanza, ma se venite a fregene ad Agosto a vedere una partita di calcio tennis, di rovesciate spettacolari ne contate a decine.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ho aperto il Topic non per parlare del pallone d'oro, ma della bravura che hanno i rimmers nell'autoconvincersi che i loro acquisti so sempre i migliori e le loro scelte azzeccatissime; nello specifico i riommers per giustificare il non acquisto di Ibra, si inventarono che il loro vero acquisto, appunto Mido, era il titolare mentre Ibra la riserva.

Essendo tutti laziali nessuno di noi potrebbe darci i razionali corretti, proprio per questo mi aspetto il contributo prezioso di Ciceruacchio.

Cicecruacchio, dove sei?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: AquilaLidense il 15 Nov 2012, 21:55
Siete andati tutti OT.
Ho aperto il Topic non per parlare del pallone d'oro, ma della bravura che hanno i rimmers nell'autoconvincersi che i loro acquisti so sempre i migliori e le loro scelte azzeccatissime; nello specifico i riommers per giustificare il non acquisto di Ibra, si inventarono che il loro vero acquisto, appunto Mido, era il titolare mentre Ibra la riserva.

Essendo tutti laziali nessuno di noi potrebbe darci i razionali corretti, proprio per questo mi aspetto il contributo prezioso di Ciceruacchio.

Cicecruacchio, dove sei?

eccomi.
ma davvero scherziamo? mido....MIDO...midooooooo... sta pippa immonda, gli ho "spedito" tante di quelle imprecazioni che hanno creato appositamente un altro dizionario.
mi sembra come la storia di doni primo portiere e julio cesar secondo (e te credo era infortunato!!).

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ciceruacchio il 15 Nov 2012, 22:00
eccomi.
ma davvero scherziamo? mido....MIDO...midooooooo... sta pippa immonda, gli ho "spedito" tante di quelle imprecazioni che hanno creato appositamente un altro dizionario.
mi sembra come la storia di doni primo portiere e julio cesar secondo (e te credo era infortunato!!).

Grande, hai risposto dopo 5 minuti!!!! ....Ciceruacchio netter OK  :up:

Però sei andato anche tu OT, cercherò di essere più diretto: mi spieghi perchè quando alla roma arriva un giocatore al posto di un altro (dio solita terza/quarta scelta rispetto al primo) automaticamente è diventa la prima scelta?

alcuni esempi:
Mido-Ibrahimovic
Tomic-Stankovic
ecc.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: AquilaLidense il 15 Nov 2012, 22:11
Grande, hai risposto dopo 5 minuti!!!! ....Ciceruacchio netter OK  :up:

Però sei andato anche tu OT, cercherò di essere più diretto: mi spieghi perchè quando alla roma arriva un giocatore al posto di un altro (dio solita terza/quarta scelta rispetto al primo) automaticamente è diventa la prima scelta?

alcuni esempi:
Mido-Ibrahimovic
Tomic-Stankovic
ecc.

automaticamente per i media e per i coglionazz.i che ci credono. cn videocassette annesse. il sig. franco sensi è stato contestato per anni dalla curva sud, quando acquistava sti pipponi.
e siccome la coerenza è fondamentale, ti racconto un particolare..
nel giorno dello scudetto..il primo coro dei fedayn, tra lo stupore generale, fu un magnifico "..e franco sensi bla bla bla...".

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
nel 2003, stagione prima di comprare mido, l'ajax giocò con le merde in champion's
ricordo che incontrai ibra (e chivu) nel ritiro dell'ajax
scambiando due parole con lo svedese, allora molto meno famoso ma ugualmente [...] e nasone, gli chiesi se fosse in procinto di passare alle merde
"what is roma?" fu la risposta
essì che era circondato da giovani con le già diffuse tutine della as che gli chiedevano autografi preventivi...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: hankmoody il 15 Nov 2012, 18:02
il problema di Ibra è che gioca in una nazionale di merd-a e non ha mai vinto una mazza in europa... ha tanti di quei campionati vinti che gli escono dalle orecchie, ma per il pallone d'oro servono le vittorie internazionali (comunque Rivaldo era un fenomeno, su...)

ma perchè l'argentina del pluripallonato messi che ha vinto ultimamente ? Diciamo che il pallone d'oro è un trofeo a tasso altamente lobbistico. I giornalisti sportivi sono i meno equilibrati e professionali della propria categoria in senso assoluto, ergo ragionano spesso anche per "interesse di tifo" o peggio "interesse di sponsor"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Anche il pallone d'oro a Nedved é stata una forzatura....
Nedved, grande affetto, ma insomma...

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2012, 09:51
Anche il pallone d'oro a Nedved é stata una forzatura....
Nedved, grande affetto, ma insomma...

Ci sta decisamente più dello slavo di Svezia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 15 Nov 2012, 22:34
automaticamente per i media e per i coglionazz.i che ci credono. cn videocassette annesse. il sig. franco sensi è stato contestato per anni dalla curva sud, quando acquistava sti pipponi.
e siccome la coerenza è fondamentale, ti racconto un particolare..
nel giorno dello scudetto..il primo coro dei fedayn, tra lo stupore generale, fu un magnifico "..e franco sensi bla bla bla...".

giù la maschera, tu sei un lazialotto. A me non la si fa..   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva