La rivincita di un campione, la resurrezione di una squadra (e di un bobolo).

Aperto da chuck6, 16 Feb 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:17
Ma ha detto al gol: "non è possibile, maledizione, maledizione"??
No, quello è Guidone. :DD

(Zampa sta incazzato nero perchè il rigorepaariomma lo doveva tirà Pisszarro.. :lol: )

eagle75

Assurdità del calcio........non credo che in altri sport possa succedere un cosa del genere...........viene ammonito chi viene ANTISPORTIVAMENTE colpito.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Rigore inventato.
De Rossi su Srna a palla lontana, solo richiamo.
Perrotta su non ricordo chi a palla lontana, solo richiamo.
De Rossi gomitata in faccia su Srna: ammonito Srna. Mi pare fosse pure dentro l'area.

Tuttaposto.

Lucescu si sbrigasse a togliere Srna che - giustamente - è incazzato come una iena.

Vladimir69

Il Tenente

Emmobbastaveramenteperò!  :x

L'impunità dell'andata non è stata sufficiente?
Ma qualche solone del calcio nostrano vuole esprimersi una volta per tutte?
Srna ha sbagliato, doveva farsi uscire il sangue come lo statunitense ai mondiali 2006...

VERGOGNA!

SemperLazio

Scandaloso!
De Zozzi prende a cazzottate un avversario,ma l'arbitro non fa una piega;anzi,ammonisce il giocatore dello Shakthar :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

Che schifo sto calcio, de rozzi da una gomitata volontaria e manco ammonito, mortacci vostri, quanto li odio. :asrm

chuck6

Ora sarà una caccia all'uomo, immagino gomiti alti ed entrate a gamba tesa a gogo. Già me li vedo, i gladiatori de sto caxxo.

Camel

scusate egregi, su che frequenza posso ascoltare il commento del castrato?

mi piacerebbe godermi quella sua voce rotta di pianto.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Intanto quella merd@ di Panuzzi su SKY commenta l'espulsione di Filippa dicendo che "l'arbitro, avendolo già ammonito, doveva lasciar correre".

Già, come fanno in Italia con capitan cornuto...

Tarallo

Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mar 2011, 22:31
Intanto quella merd@ di Panuzzi su SKY commenta l'espulsione di Filippa dicendo che "l'arbitro, avendolo già ammonito, doveva lasciar correre".

Come da regolamentodaaroma.

Biafra

Non ho link ma pensa che ho rifatto l'abbonamento a merdaset dopo aver visto una perla come questa... :DD

:rotfl2:

chuck6

Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mar 2011, 22:31

Già, come fanno in Italia con capitan cornuto...

Questa è super. Quindi, facciamoci ammonire tutti nei primi 15 minuti, e poi possiamo anche portare i manganelli in campo, tanto si lascia correre!

eaglefly1978

Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:34
Questa è super. Quindi, facciamoci ammonire tutti nei primi 15 minuti, e poi possiamo anche portare i manganelli in campo, tanto si lascia correre!

Perchè, ti risulta che ci chiamiamo a.s.mafia?

Noi utilizziamo il regolamento ufficiale", mica quello personalizzato...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:29
Ora sarà una caccia all'uomo, immagino gomiti alti ed entrate a gamba tesa a gogo. Già me li vedo, i gladiatori de sto caxxo.
ma magari

eagle75