La rivincita di un campione, la resurrezione di una squadra (e di un bobolo).

Aperto da chuck6, 16 Feb 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:17
Ma ha detto al gol: "non è possibile, maledizione, maledizione"??
No, quello è Guidone. :DD

(Zampa sta incazzato nero perchè il rigorepaariomma lo doveva tirà Pisszarro.. :lol: )

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Assurdità del calcio........non credo che in altri sport possa succedere un cosa del genere...........viene ammonito chi viene ANTISPORTIVAMENTE colpito.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
De Rossi su Srna a palla lontana, solo richiamo.
Perrotta su non ricordo chi a palla lontana, solo richiamo.
De Rossi gomitata in faccia su Srna: ammonito Srna. Mi pare fosse pure dentro l'area.

Tuttaposto.

Lucescu si sbrigasse a togliere Srna che - giustamente - è incazzato come una iena.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

L'impunità dell'andata non è stata sufficiente?
Ma qualche solone del calcio nostrano vuole esprimersi una volta per tutte?
Srna ha sbagliato, doveva farsi uscire il sangue come lo statunitense ai mondiali 2006...

VERGOGNA!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
De Zozzi prende a cazzottate un avversario,ma l'arbitro non fa una piega;anzi,ammonisce il giocatore dello Shakthar :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che schifo sto calcio, de rozzi da una gomitata volontaria e manco ammonito, mortacci vostri, quanto li odio. :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ora sarà una caccia all'uomo, immagino gomiti alti ed entrate a gamba tesa a gogo. Già me li vedo, i gladiatori de sto caxxo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
scusate egregi, su che frequenza posso ascoltare il commento del castrato?

mi piacerebbe godermi quella sua voce rotta di pianto.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto quella merd@ di Panuzzi su SKY commenta l'espulsione di Filippa dicendo che "l'arbitro, avendolo già ammonito, doveva lasciar correre".

Già, come fanno in Italia con capitan cornuto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mar 2011, 22:31
Intanto quella merd@ di Panuzzi su SKY commenta l'espulsione di Filippa dicendo che "l'arbitro, avendolo già ammonito, doveva lasciar correre".

Come da regolamentodaaroma.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ho link ma pensa che ho rifatto l'abbonamento a merdaset dopo aver visto una perla come questa... :DD

:rotfl2:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Mar 2011, 22:31

Già, come fanno in Italia con capitan cornuto...

Questa è super. Quindi, facciamoci ammonire tutti nei primi 15 minuti, e poi possiamo anche portare i manganelli in campo, tanto si lascia correre!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:34
Questa è super. Quindi, facciamoci ammonire tutti nei primi 15 minuti, e poi possiamo anche portare i manganelli in campo, tanto si lascia correre!

Perchè, ti risulta che ci chiamiamo a.s.mafia?

Noi utilizziamo il regolamento ufficiale", mica quello personalizzato...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: chuck6 il 08 Mar 2011, 22:29
Ora sarà una caccia all'uomo, immagino gomiti alti ed entrate a gamba tesa a gogo. Già me li vedo, i gladiatori de sto caxxo.
ma magari

Discussione precedente - Discussione successiva