La rivincita di un campione, la resurrezione di una squadra (e di un bobolo).

Aperto da chuck6, 16 Feb 2011, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mar 2011, 00:57
ASFALTIAMOLI

Vedete di non fare scherzi, O Voi che Disponete di una Squadra di Calcio (al contrario di chi scrive, ahimè), stavolta potete inchiodare la bara.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sono preoccupato anche io, ma l idiotina dove si compra? Sta finendo l effetto tricorriere, Vocalelli please! Dove sei?:

dobbiamo riflettere su de rossi, forse è il caso che è meglio che cambi aria...da un pò di tempo non è più lo stesso e stando fuori dalla capitale forse ritroverebbe quelle cose che faceva prima...
anche su mexes come ho detto in un post poco fa è meglio che va al milan, troppo nervoso e troppo distratto.

che questa umiliazione ci serva da lezione x tutti!

Io parlo di tutti quanti.

Burdisso : 9 che ?
Mexes : LMTUA
Riise : senza parole. ora capisco zyz
Perrotta : anticalcio
Taddei : porello
De Rossi : stà alla frutta, meglio venderlo che questo a 30 anni smette PER ALTRI MOTIVI.
Peq : non copre, uomo in - sulla mediana. Se contiamo che non c'è Manco de rossi è FINITA
Vucinic : giocà n'altro po' + largo no ? ma quando ca**o la vedi la porta ?
Borriello : vattene a napoli. là stai bene. e la prossima volta levete dal ca**o.

Molto meglio il 7-1, giuro!

TANTO DOMENICA SE VINCONO IL DERBY SAREMO TUTTI DI NUOVO A OSANNARLI...PER LAMANITA....QUESTO E' IL LIMITE E LA GRANDE DIFFERENZA TRA NOI E UNA GRANDE SQUADRA......BASTA LA MIA ANNATA CALCISTICA FINISCE QUA MI SONO SUBITO PURE A JOSEPH CALA PER LA MIA SALERNITANA..............PENSO DI AVER VISTO TUTTO...VERGOGNA DE ROSSI SEI DAVVERO UN PICCOLO UOMO SIMBOLO PER TANTI BIMBI COME MIO FIGLIO FINISCILA DI BERE SEI UN UBRIACONE

Srna....hanno cercato di ammazzarlo in tutti i modi...e stà ancora in campo...
Prima DDr con la gomitata vigliacca...Borriello quasi gli stacca la gamba....e ora Riise con un'entrata da fabbro...
Che peccato tifare per questi invertebrati.....

3-0 da ste PIPPE, P-I-P-P-E.
più umiliante del 7-1.

La Lazio vista contro il Palermo ci farà male...anche perchè vincere contro sta squadra de froci non è difficile...

Nel frattempo 3 a 0.........con passaggio diretto di Rosi per Eduardo......da non credere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: poeta1964 il 09 Mar 2011, 10:09
Sono preoccupato anche io, ma l idiotina dove si compra? Sta finendo l effetto tricorriere, Vocalelli please! Dove sei?

L'edizione nazionale titola: "Roma, che figura!", sottotitolo "In Ucraina perde la partita (3-0) e la testa (quante botte): addio Champions"

Mi sembra davvero ingeneroso, ecco: dopo anni e anni di amicizia fra CdS e ASRM questo è un colpo basso, una presa di distanze nel momento più duro... i veri amici non fanno così! Vocalelli svegliaaaaa!!!

(ora scendo al bar, a leggere l'edizione romana sul bancone dei gelati...)

Aquilaro

Sostenitore
Lazionetter
* 1.833
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Il Tenente il 09 Mar 2011, 10:19
(ora scendo al bar, a leggere l'edizione romana sul bancone dei gelati...)
Con autoironia [cit.], mi raccomando!   :beer:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
non andrà mai via del tutto.

si insinua in povere menti, le consuma, le distrugge. in alcuni periodi dell'anno (solitamente tra aprile e maggio) il suo effetto cala vistosamente, tranne poi ricominciare a mostrare il meglio di se verso luglio e agosto, quando un nuovo focolaio fa gridare a queste povere menti parole come scudetto, fenomeno, tricolore, champions, libici/americani/arabi etc.

durante l'anno il suo effetto è altalenante, ma per  fortuna il ciclo si ripete sempre uguale. ad aprile e maggio, come ogni anno, s'èattaccatoarcazzo.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
LANDO FIORINI: Sono ottimista, la Roma in passato ci ha fatto vedere imprese straordinarie.

"Sono ottimista per stasera, mi sembra che la squadra sia quella giusta e la Roma già in passato ci ha fatto vedere imprese straordinarie. Stasera giocherà Francesco Totti e già questo è un bene: io lo chiamo l'elettricista, quando c'è lui si accende la luce"!. Lando Fiorini è fiducioso.

Lo vedi che a pagà un elettricista 5 milioni di euri l'anno poi non ve rimangono i soldi per le bollette e ve staccano la corrente...
Daje Lando, cantace "100 campane", che così passa la tristezza

lasciame 'sta visione
pe' spera'..a ..a..a..a
din don, din don, amore
cento campane stanno a di' de no....

:band:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Domenica non facciamo scherzi, battiamoli, e poi scoppieranno di brutto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: chuck6 il 09 Mar 2011, 17:02
Così, per chiudere in bellezza....

:beer:
l` espressione del difensore quando vede aggiudicare il rigorepaarioma.... almeno se la so pyatov ander.. :asrm

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Non voglio entrare troppo nei loro deliri, ma qualcuno conosce il motivo dell'astio per Borriello?

Voglio dire, senza di lui (vabbe', anche senza i classici rigoripaariomma, ma a volte nemmeno quelli bastano) probabilmente avrebbero una decina di punti in meno...

OK, starà attraversando un periodo di appannamento magari, ma è di gran lunga il giocatore più decisivo che hanno. Boh?

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
da quindici anni a roma lato merda c'e' un solo attaccante. gli altri fanno una finaccia: o si adeguano e si ritagliano un ruolo "laterale" [tipo vucinic, ma a suo tempo anche montella], oppure tempo un anno vengono massacrati e sfanculati [batistuta, tavano].
c'e' da dire che anche la societa' ha dato una mano al progetto, comprando molto spesso delle immani pippe [nonda, mido, carew, adriano] non in grado oscurare la luce sempre piu' fioca del caaaaaapitano.
quindi a, laterale; b, massacro mediatico e finaccia; c, gran pippa senza pretese.
borriello ha delle pretese, laterale non ci gioca, ergo...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Rainman il 09 Mar 2011, 17:29
Non voglio entrare troppo nei loro deliri, ma qualcuno conosce il motivo dell'astio per Borriello?

Perchè è l'antagonista principale del pupone? Perchè s'è lamentato di essere stato relegat in panchina per far posto ad un ex-calciatore 35enne?  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Voglio dire, senza di lui (vabbe', anche senza i classici rigoripaariomma, ma a volte nemmeno quelli bastano) probabilmente avrebbero una decina di punti in meno...

OK, starà attraversando un periodo di appannamento magari, ma è di gran lunga il giocatore più decisivo che hanno. Boh?

Beh, naturalmente va considerata la naturale dabbenaggine e l'appannamento celebrale dei trigorioti. In ogni caso, credo sia per il suo comportamento da prima donna e il suo oscurare il simbolo di Roma, d'italia e del mondo dal punto calcistico e non.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: intruppone23 il 09 Mar 2011, 17:43
mi state (quasi) facendo diventare simpatico borriello!

Per carità, il mio era un discorso puramente tecnico. Anzi, come atteggiamenti e comportamenti a maggior ragione i trigoriesi dovrebbero apprezzarlo, dato che Borriello è "uno di loro" senza se e senza ma.

Ad ogni modo, pensavo che il capitone fosse quasi caduto in disgrazia; mi fa piacere sapere che l'avatar della coattaggine detta ancora legge in quel di trigoria...  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Rainman il 09 Mar 2011, 17:47
Per carità, il mio era un discorso puramente tecnico. Anzi, come atteggiamenti e comportamenti a maggior ragione i trigoriesi dovrebbero apprezzarlo, dato che Borriello è "uno di loro" senza se e senza ma.

Ad ogni modo, pensavo che il capitone fosse quasi caduto in disgrazia; mi fa piacere sapere che l'avatar della coattaggine detta ancora legge in quel di trigoria...  ;)

Sul fatto che lui detti ancora legge credo non ci sia dubbio.
Poco fa, sentivo Ripepi, che si lamentava del fatto che ci fossero giocatori, che potessero decidere quando giocare o no, facendo chiaramente riferimento a Frangiesco(dallacoppapuntulmente).

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Secondo me ci sono delle radici antropologiche di cui tenere conto.
Se paragonassimo Trigoria a un pollaio (per dire), mi sembra chiaro che da anni vi sia un solo gallo (quello che vale un centesimo), tante galline, e qualche pulcino con un filo di barba che sgomita per emergere.
In quest'ottica, l'arrivo del ruspante Bori-ello, tipico esempio di Gallus Gallus Partenopeus, è visto come una minaccia dal vecchio gallo di cui sopra, che quindi affila i suoi strali e chiede a tacchini e pennivendoli di screditare il possibile rivale.
D'altra parte però in casi di questo genere non è raro assistere alla competizione tipicamente adolescenziale della "gara del più boro", in cui, al termine dell'escalation di cafonate e amenità varie (cazzotti, sputi, entratacce, ma anche spacconate in stile "25.000 gol" [cit.]), alcuni contendenti giocano l'arma della presa di posizione, fingendosi distanti dai comportamenti irrivirenti del rivale ("ha preteso di calciare il rigore, mancando di rispetto a Pizarro e al Cappetano" - sentita più o meno testualmente per radio e in strada stamattina) per sottolineare una distanza (in realtà inesistente), facendo fare improvvisamente all'altro la figura del più fesso.
Nel caso specifico poi, Bori-ello c'ha messo del suo nel passare per fesso (oltre all'improbabile taglio di capelli), grazie alle improvvide dichiarazioni del dopo-partita che, per quanto lì per lì supportate da gallinelle come la povera San Ipoli, sono comunque suonate un po' strane anche alla sottospecie di Homo Inabilis vestita di giallorozzo.

Discussione precedente - Discussione successiva