LA ROMA RISCHIA LA SERIE B

Aperto da wfrank, 24 Giu 2010, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Roma: Sensi verso l'addio Nel frattempo Italpetroli e la Roma hanno delle scaden­ze che devono (dovrebbero) essere rispettate. Per la socie­tà madre c'è quella della cer­tificazione del bilancio, certi­ficazione che società di revi­sione e sindaci hanno comuni­cato di non fare, congelando qualsiasi decisione fino all'esito dell'arbitra­to. La scadenza è il 30 giugno, siamo già fuo­ri tempo massimo, ne è consapevole anche Italpetroli, tanto è vero che l'Assemblea dei soci, fissata per quel giorno, in seconda con­vocazione è stata indetta per il 7 luglio, 48 ore dopo la dead line.

Per la Roma la scadenza è l'iscrizione al campionato. Entro domani de­ve essere consegnata in Lega la documenta­zione degli stipendi pagati sino ad aprile, che la Lega poi trasmetterà entro il 30 alla Covi­soc. Servono 19 milioni, le rate dei diritti tv che saranno pagate il primo luglio possono coprire il 50 per cento della cifra. Oggi c'è il Cda della società giallorossa. Dove, potete giurarci, si parlerà di conti. Non dovessero tornare, sarebbe lecito preoccuparsi. CDS

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io li voglio vedere retrocedere sul campo, all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: wfrank il 24 Giu 2010, 12:25
Brividi Roma: Iscrizione a rischio?

Roma: Sensi verso l'addio Nel frattempo Italpetroli e la Roma hanno delle scaden­ze che devono (dovrebbero) essere rispettate. Per la socie­tà madre c'è quella della cer­tificazione del bilancio, certi­ficazione che società di revi­sione e sindaci hanno comuni­cato di non fare, congelando qualsiasi decisione fino all'esito dell'arbitra­to. La scadenza è il 30 giugno, siamo già fuo­ri tempo massimo, ne è consapevole anche Italpetroli, tanto è vero che l'Assemblea dei soci, fissata per quel giorno, in seconda con­vocazione è stata indetta per il 7 luglio, 48 ore dopo la dead line.

Per la Roma la scadenza è l'iscrizione al campionato. Entro domani de­ve essere consegnata in Lega la documenta­zione degli stipendi pagati sino ad aprile, che la Lega poi trasmetterà entro il 30 alla Covi­soc. Servono 19 milioni, le rate dei diritti tv che saranno pagate il primo luglio possono coprire il 50 per cento della cifra. Oggi c'è il Cda della società giallorossa. Dove, potete giurarci, si parlerà di conti. Non dovessero tornare, sarebbe lecito preoccuparsi. CDS

est1900

Visitatore
Per fare un merge col topic sul mercato, ci sono mooolte più probabilità che Eva Mendes suoni al campanello di casa col solo intento di venire a letto con me.

Ciò detto,

Citazione di: PILØ il 24 Giu 2010, 12:42
No, così no, non ci sarebbe gusto.
Io li voglio vedere retrocedere sul campo, all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

non sarebbe giusto, sarebbe GIUSTISSIMO. Sarebbe la sintesi della definizione di GIUSTIZIA.
Sarebbe GIUSTIZIA al suo stato più puro e vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
No, così no, non ci sarebbe gusto.

A me interessa la sostanza. La forma in questo caso è relativa.

Magari morissero (sportivamente parlando)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quoto Est, io due colpi alla Mendes glieli darei

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2010, 12:52
io due colpi alla Mendes glieli darei

perchè porre limiti alla provvidenza......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

(alla roma penalizzata eh... no alla gnocca)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2010, 12:56
ormai nun ce spero piu'....

(alla roma penalizzata eh... no alla gnocca)
:lol: :lol:

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860

un sogno nel cassetto ? beh mi piacerebbe da morire sapere dove abita est900

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: est1900 il 24 Giu 2010, 12:49
Per fare un merge col topic sul mercato, ci sono mooolte più probabilità che Eva Mendes suoni al campanello di casa col solo intento di venire a letto con me.

Ciò detto,

non sarebbe giusto, sarebbe GIUSTISSIMO. Sarebbe la sintesi della definizione di GIUSTIZIA.
Sarebbe GIUSTIZIA al suo stato più puro e vero.

Ti abbraccio!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Io questa notizia sul Corriere dello Sport non l'ho trovata (sarebbero capaci di non scriverla neanche se fosse vera).
Ho trovato il riferimento su http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/brividi-roma-iscrizione-a-rischio, ma sul sito CdS niente...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
E' più facile che la sensi vinca miss italia...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Ma per carità...manco se lo vedo coi miei occhi...ma dove avete vissuto fino ad oggi?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Seamus il 24 Giu 2010, 13:11
Ma per carità...manco se lo vedo coi miei occhi...ma dove avete vissuto fino ad oggi?

«Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro. »

Louis-Ferdinand Céline, da Semmelweis

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Aprendo il topic credevo ci fosse scritto che era uno scherzo...Comunque dopo averne viste tante in questi anni, se la caveranno anche adesso. Sarebbe giuisto che ciò accadesse, ma non ci credo per niente.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Il solo fatto che voi possiate immaginare uno scenario del genere mi lascia basito: ma in quale paese siete vissuti fino adesso? Questa è l'Italia, ricordatevelo, e le regole diverse a seconda degli attori, sono una regola (fra poco anche scritta, conoscendo Mr.B).

Discussione precedente - Discussione successiva