Non avrei mai pensato di vedere juventini e milanisti tifare la merda per placare il mal di fegato. fanno tanto i moralisti ma venderebbero le proprie madri per non far vincere lo scudetto ai nerazzurri. Poi dicono male di noi... Ipocriti schifosi
Quanto ti quoto a proposito la scorsa estate pensando all'ultima giornata(Milan-Juventus)gobbi e zozzoneri avevano in programma di fare la stessa cosa che avete fatto voi tifosi della Lazio domenica(nel caso in cui lo scudetto all'ultima giornata non si fosse ancora assegnato e con l'Inter in lotta con BBilan o RuBentus)
ed oggi hanno pure il coraggio di criticarvi :lol: :lol:
ma tanto si sa gobbi e zozzoneri sono famosi per la loro coerenza ;)
Fa molto riflettere vedere dei rubentini tifare per chi li voleva affossà quanto gli interisti e per chi li ha insultati e odiati in tutti i modi più spregevoli, fischiando pure alla morte di Agnelli, e dandogli dei servi...
Ma.. contenti loro che ve devo dì ;)
Citazione di: giò7 il 05 Mag 2010, 15:42
Non avrei mai pensato di vedere juventini e milanisti tifare la merda per placare il mal di fegato
il prossimo anno, se la roma rientra nei ranghi tra il quarto e il settimo posto, voilà, risolto il problema.
cerchiamo di migliorare noi
anche per questo motivo.
io sono interista di milano,e non avete idea di come rosicano i bbilanisti e gili ruBentini,non si danno pace,se per pura fortuna dovessimo vincere il campionato e....quella partita che si gioca il 22,penso che ci sara' un suicidio di massa,i bbilanisti da quattro anni si gonfiano la bocca dicendo che i nostri campionati non valgono nulla e che e' la champion a darti la vera gloria,e ora che siamo ad un passo,venderebbero la loro madre per non vederci festeggiare............oltretutto non vedono la luce in fondo al tunnel,il "nano con i tacchi" ha chiuso i cordoni,e anche loro hanno capito che per molti anni ci vedranno dal basso verso l'alto :D.
Citazione di: robylele il 05 Mag 2010, 16:15
il prossimo anno, se la roma rientra nei ranghi tra il quarto e il settimo posto, voilà, risolto il problema.
Mi spieghi, al netto di cataclismi, come possa avvenire questo?
Milan e Juve da tre anni giocano a traversone, Palermo e Fiorentina non sono antagoniste credibili delle cacche.
Per me era è e temo sarà sempre e solo Roma-Inter.
tifosi juventini che osannano totti per il gesto contro balotelli. credevo di aver visto tutto (calcisticamente parlando) ma sbagliavo. Che pena....
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2010, 17:42
Mi spieghi, al netto di cataclismi, come possa avvenire questo?
Milan e Juve da tre anni giocano a traversone, Palermo e Fiorentina non sono antagoniste credibili delle cacche.
Per me era è e temo sarà sempre e solo Roma-Inter.
Non gli può andare sempre bene come quest'anno. Senza una fortissima dose di c...ortuna, stavano con Palermo e Sampdoria.
Citazione di: robbi1 il 05 Mag 2010, 17:39
io sono interista di milano,e non avete idea di come rosicano i bbilanisti e gili ruBentini,non si danno pace,se per pura fortuna dovessimo vincere il campionato e....quella partita che si gioca il 22,penso che ci sara' un suicidio di massa,i bbilanisti da quattro anni si gonfiano la bocca dicendo che i nostri campionati non valgono nulla e che e' la champion a darti la vera gloria,e ora che siamo ad un passo,venderebbero la loro madre per non vederci festeggiare............oltretutto non vedono la luce in fondo al tunnel,il "nano con i tacchi" ha chiuso i cordoni,e anche loro hanno capito che per molti anni ci vedranno dal basso verso l'alto :D.
io vorrei semplicemente che il vostro presidente la smettesse di foraggiare la sua vassalla rosella ogni anno. Spero che dopo questa partita abbia capito la lezione.
Citazione di: est1900 il 05 Mag 2010, 17:42
Mi spieghi, al netto di cataclismi, come possa avvenire questo?
Milan e Juve da tre anni giocano a traversone, Palermo e Fiorentina non sono antagoniste credibili delle cacche.
Per me era è e temo sarà sempre e solo Roma-Inter.
Finché Moratti je regala i giocatori o je compra Manzzzini a 20 milioni sì. Ma finirà prima o poi pure sta giostra.
Citazione di: Centurio il 06 Mag 2010, 11:20
io vorrei semplicemente che il vostro presidente la smettesse di foraggiare la sua vassalla rosella ogni anno. Spero che dopo questa partita abbia capito la lezione.
Noi Interisti sono anni che speriamo che il Presidente la finisca di finanziare ste merde,sperimo abbia capito realmente.
Citazione di: Centurio il 06 Mag 2010, 11:20
io vorrei semplicemente che il vostro presidente la smettesse di foraggiare la sua vassalla rosella ogni anno. Spero che dopo questa partita abbia capito la lezione.
pure noi,anche perche' a parte chivu,per il resto abbiamo preso solo seghe,spero che con burdisso la musica cambi,se lo vogliono lo devono pagare,non so come...altrimenti torna e lo regaleremo a chiunque,dopo ieri sera difficilmente si potra' ripresentare da noi.
Citazione di: Cianator il 06 Mag 2010, 11:22
Noi Interisti sono anni che speriamo che il Presidente la finisca di finanziare ste merde,sperimo abbia capito realmente.
Evidentemente tra chi fa affari con lo "sporco" del petrolio, l'intesa scatta automatica (per sfortuna noi abbiamo invece un presidente che fa affari con le imprese che lo "sporco" del petrolio lo devono combattere......... ) :D :D :D
intato che i riomanisti deliravano davanti alle telecamere:
(http://i40.tinypic.com/23s7tdx.jpg)
Citazione di: robbi1 il 06 Mag 2010, 11:42
intato che i riomanisti deliravano davanti alle telecamere:
(http://i40.tinypic.com/23s7tdx.jpg)
Bellissima immagine robbi1.
Ma questa è fatta da te personalmente all'interno degli spogliatoi o te l'ha passata qualcuno che aveva accesso nei locali dell'Olimpico come addetto ai lavori.
Ma chi è in realtà (dall'immagine non si capisce bene)?
Balotelli o Muntari che pasteggia a champagne (bevuto direttamente dalla coppa della stella d'argento)?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Cianator il 06 Mag 2010, 11:22
Noi Interisti sono anni che speriamo che il Presidente la finisca di finanziare ste merde,sperimo abbia capito realmente.
invece che sperare e basta, date una mano al destino e fateglielo presente al "signore" moratti :roll:
Molti rubentini che conosco io hanno tifato inter e non asrioma. Chi sta a Roma li conosce e li evita. I milanisti non li posso biasimare se hanno tifato trigoria calcio.
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Mag 2010, 08:14
Molti rubentini che conosco io hanno tifato inter e non asrioma. Chi sta a Roma li conosce e li evita. I milanisti non li posso biasimare se hanno tifato trigoria calcio.
Aggiungo la mia testimonianza: conosco moltissimi rubentini che vivono sia a Roma che nel resato d'Italia e mentre questi ultimi odiano visceralmente l'Inter e hanno rosicato come matti per domenica, quelli che vivono dentro e fuori il G.R.A. e hanno avuto a che fare nella loro vita coi piscioruggine non hanno MAI avuto dubbi.
Si sono turati il naso e hanno gioito per i successi dell'Inter.
Citazione di: sharp il 07 Mag 2010, 04:59
invece che sperare e basta, date una mano al destino e fateglielo presente al "signore" moratti :roll:
il fatto è che è inutile farglielo presente visto e considerato che è palese che fare affari con le merde giallorosse ci si perde e basta
Così... tanto per gradire... :twisted:
(http://img709.imageshack.us/img709/5544/vignettax.jpg)
Citazione di: N.G.E. il 07 Mag 2010, 14:09
Così... tanto per gradire... :twisted:
(http://img709.imageshack.us/img709/5544/vignettax.jpg)
Madonna, la faccia del boro con quella smorfia nella quale si legge tutta la rosicata e la rabbia è agghiacciante.