la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Fulmineblu il 20 Apr 2021, 22:48
Fondamentale la Juve 5a in campionato.

Dici che dopo le ultime 48 ore Suarez glielo abbuonano?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Ceferin che lecca il culo al Manchester city per il dietrofront non mi piace però. temo si finirà a tarallucci e vino

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ceferin ha capito che l'anello debole erano le inglesi e lì ha colpito.
Loro se la caveranno con un buffetto, spagnole e italiane mica lo so.

Fla

*
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Torakiki il 20 Apr 2021, 22:57
soprattutto il suo ex amichetto agnellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
soprattutto il suo amichetto agnellino

Eh già

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Nonostante il suo silenzio, posso azzardare a dire che è la grande vittoria di Claudio Lotito. Che neanche si è sforzato di parlare di questa situazione.
Quando da anni gli fanno una guerra che avrebbe ammazzato chiunque, quando da anni, con spernacchiate varie, parlava di come il suo sarebbe diventato un modello da seguire...io e tanti di noi eravamo a difenderlo.
A difendere uno stile di società sobrio senza spese folli, anzi direi proprio al risparmio. Ora voi giornalisti e politici vi siete svegliati tutti...ma dove eravate prima? DOVE?

Fla

*
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Apr 2021, 22:58
Nonostante il suo silenzio, poaso azzardare a dire che è la grande vittoria di Claudio Lotito. Che neanche si è sforzato di parlare di auesta situazione.
Quando da anni gli fanno una guerra che avrebbe ammazzato chiunque, quando da anni, con spernacchiate varie, parlava di come il suo sarebbe diventato un modello da seguire...io e tanti di noi eravamo a difenderlo.
A difendere uno stile di società sobrio senza spese folli, anzi direi proprio al risparmio. Ora voi giornalisti e politici vi siete svegliati tutti...ma dove eravate prima? DOVE?
:ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Adesso devono trovare i soldi per mangiare .

Non per il caviale .

Per pane e cipolle .

Devono sostituire i soldi promessi da JP .

Dove ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ci spero in pene esemplari, almeno in Europa.
Ma ricordate che Ceferin è il padrino della figlia di agnellino, sono culo e camicia (vacanze insieme in passato).

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola sarebbe terminata la riunione in videoconferenza, inizialmente fissata alle 23,30, dei 12 club membri della Superlega. Il Manchester City ha comunicato la sua uscita ufficiale, mentre al momento Barcellona e Atletico Madrid avrebbero preso tempo per la decisione finale. Il Chelsea invece avrebbe espresso forti dubbi sulla riuscita del progetto, ma ancora non avrebbe formalizzato la rinuncia.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2021, 22:56
Ceferin che lecca il culo al Manchester city per il dietrofront non mi piace però. temo si finirà a tarallucci e vino

a me basterebbe già che rifacesse alesaggio e corsa al monociglio e avanzerebbe se sfondasse pure le milanesi. Se poi ce rimettesse l'osso del collo pure il real sarebbe festa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.970
comunque il topic dei tifosi juventini è uno spasso

Calcisticamente questo equivale a tirare il rigore col cucchiaio per sentirsi SUPER e riuscire a fare autogol.

Se Agnelli non si dimette tanto vale che da ora in poi giri col naso rosso di plastica. 

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: Torakiki il 20 Apr 2021, 22:57

Non credo. Comunque il problema resta, Top club in crisi e bisognosi di soldi.
Urge riforma, da domattina riunioni e soluzioni entro il 1 settembre, grazie.

p.s. lo scrivo per rispetto di tutti i tifosi, quelli sinceri,  incolpevoli e parte lesa della situazione.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Non sarà un problema, questi top manager avevano tutto pronto, avevano fatto il comunicato, un miliardo di fans, mille miliardi l'anno di ricavi, coperture legali coi controcazzi, e soprattutto non hanno bisogno dei pezzenti e tanto non cambia niente, vincono loro da 200 anni  :lol:

Poveri (o y) non sono, io fossi uno dei peracottari in questione mi ritirerei serenamente a vita privata a godermi la vecchiaia. E magari a organizzare il torneo Estrella Galicia

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Mi sa che sono passati dal modello en-bi-ei al modello an-do-vai. È un attimo

Fla

*
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Sante93 il 20 Apr 2021, 23:02
Ci spero in pene esemplari, almeno in Europa.
Ma ricordate che Ceferin è il padrino della figlia di agnellino, sono culo e camicia (vacanze insieme in passato).
proprio per quello non ci andrà tenero, una pugnalata alle spalle da quello che ritenevi un amico proprio non la dimentichi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questi che si defilano so peggio della Juve

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 20 Apr 2021, 22:48
Il tweet congiunto dei giocatori del Liverpool insieme agli sponsor che fuggono mi fanno pensare che i Reds usciranno a stretto giro di posta.

Beh, comunque vedere giocatori che si schierano apertamente contro una scelta politica della propria società non è da poco.
Da noi i giocatori delle strisciate hanno fatto tutti pippa e non hanno mosso un dito.
Peraltro l'iniziativa del loro capitano che ha convocato una riunione con tutti gli altri capitani delle altre squadre per parlare della questione, è stata una iniziativa molto bella con un grandissimo valore simbolico sia nei confronti di tutti i giocatori della premier sia nei confronti di tutti i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Alla riunione dei 12 Florentino Perez si è alzato in piedi e tolto la maschera dicendo:

So' Lillo!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Discussione precedente - Discussione successiva