la Superlega

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fla

*
4489
Re:la Superlega
« Risposta #340 il: 19 Apr 2021, 01:29 »
I tifosi inglesi sono tutti incazzati neri.

Voci dall'Inghilterra dicono che Chelsea e Man City si sono trovati con le spalle al muro ed hanno accettato per non restare indietro.

Operazione condotta dagli USA.
poveri, "accettate milioni di dollari o rimanete indietro"

Offline Splash

*****
38101
Re:la Superlega
« Risposta #341 il: 19 Apr 2021, 01:29 »
Dopo il mondiale in Qatar, mancava questa pagliacciata. Spero che sia vero, cosi la smetto di guardare quella che da qualche anno continua a trasformarsi in una grande buffonata.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #342 il: 19 Apr 2021, 01:31 »
Sì, ma in genere si è sempre mosso bene.
Sì ma anche in ambiti dove lui poteva operare in contesti più adatti alla sua dimensione professionale e potere federale, qui si sta parlando di super potenze europee, di gente che muove centinaia di miliardi di euro.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:la Superlega
« Risposta #343 il: 19 Apr 2021, 01:33 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #344 il: 19 Apr 2021, 01:33 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool
Lo amo.
Che grande che è.

Offline FeverDog

*****
15522
Re:la Superlega
« Risposta #345 il: 19 Apr 2021, 01:34 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool
Azz, roba pesante
Re:la Superlega
« Risposta #346 il: 19 Apr 2021, 01:34 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool

GRANDE UOMO !!! PROFONDA STIMA

Offline ranocchio

*****
745
Re:la Superlega
« Risposta #347 il: 19 Apr 2021, 01:34 »
Lo scenario però è molto più lineare di quanto sembri.
Fifa e UEFA sono organizzazioni private. Così come le loro competizioni.
Tanto quanto la Super Lega.

La Super Lega stima un giro d’affari per un valore complessivo di 7 miliardi, 5 volte più dell’attuale UCL. Rappresentano un miliardo di tifosi.

Escluderli vuol dire distruggere il valore dei campionati nazionali ed europei. Sono loro che vogliono uscirne e che ti fanno il favore di partecipare al campionato.
In un solo anno i 12 club ripianano i loro debiti.

I calciatori della super Lega avranno stipendi 3/4 volte più alti. Il differenziale sta anche nel fatto che tutte le altre competizioni si impoveriranno. Chi fa lo sponsor di una manifestazione (campionato o coppa che sia) con il 65/70% in meno di pubblico ?

Offline Slasher89

*****
12330
Re:la Superlega
« Risposta #348 il: 19 Apr 2021, 01:35 »
poveri, "accettate milioni di dollari o rimanete indietro"

Non so il Chelsea ma la proprietà del City, così come quelle di Bayern Monaco e PSG non hanno bisogno dei soldi della Superleague.
Re:la Superlega
« Risposta #349 il: 19 Apr 2021, 01:35 »
I tifosi inglesi sono tutti incazzati neri.

Voci dall'Inghilterra dicono che Chelsea e Man City si sono trovati con le spalle al muro ed hanno accettato per non restare indietro.

Operazione condotta dagli USA.

Addirittura anche Boris Johnson si era espresso contro la SuperLega. Evidentemente in Inghilterra non sono molto contenti di questa eventualità. Il pensiero di Gary Neville credo sia bene o male il pensiero della maggior parte dei tifosi d'oltremanica. Però bisogna vedere in concreto cosa questo comporterà.
Re:la Superlega
« Risposta #350 il: 19 Apr 2021, 01:35 »
Azz, roba pesante

Io penso che sia PESANTISSIMA, non mi sorprenderei se questo campionato non si concludesse....

Offline phenix

*****
1838
Re:la Superlega
« Risposta #351 il: 19 Apr 2021, 01:35 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool

Se confermato, e per questa ragione, si conferma il mio mito.

Questa è una roba fatta da americani, tycoon spagnoli e quel deficiente ovino.

Offline Hicks

*
9302
Re:la Superlega
« Risposta #352 il: 19 Apr 2021, 01:36 »
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool

Dove lo hai letto? Non ne trovo notizia da nessuna parte.

Comunque, l'unica speranza è l'etica dei tifosi inglesi. I pecoroni strisciati nostrani che incrocio io sui social sembrano tutti belli arzilli, per dire.
Re:la Superlega
« Risposta #353 il: 19 Apr 2021, 01:36 »
Al di là di come andrà a finire dubito che le minacce di UEFA e leghe siano praticabili, ora capisco il tour europeo di florentino a gennaio. Ma del resto io dubitavo anche che avrebbero avviato una cosa del genere con questi tempi, si vede che il covid e le negoziazioni con la UEFA hanno fatto accelerare.

Intanto hanno pubblicato il sito

https://thesuperleague.com/

Offline Slasher89

*****
12330
Re:la Superlega
« Risposta #354 il: 19 Apr 2021, 01:37 »
Lo scenario però è molto più lineare di quanto sembri.
Fifa e UEFA sono organizzazioni private. Così come le loro competizioni.
Tanto quanto la Super Lega.

La Super Lega stima un giro d’affari per un valore complessivo di 7 miliardi, 5 volte più dell’attuale UCL. Rappresentano un miliardo di tifosi.

Escluderli vuol dire distruggere il valore dei campionati nazionali ed europei. Sono loro che vogliono uscirne e che ti fanno il favore di partecipare al campionato.
In un solo anno i 12 club ripianano i loro debiti.

I calciatori della super Lega avranno stipendi 3/4 volte più alti. Il differenziale sta anche nel fatto che tutte le altre competizioni si impoveriranno. Chi fa lo sponsor di una manifestazione (campionato o coppa che sia) con il 65/70% in meno di pubblico ?

Riduci il giro di soldi e torni davvero ai valori del calcio di una volta, in cui tutti possono sognare di azzeccare la stagione giusta e vincere il Campionato.
Re:la Superlega
« Risposta #355 il: 19 Apr 2021, 01:37 »
Al momento 3 dei club fondatori della SL sono in semifinale di CHL, 2 in quelle di EL.
Sinceramente vedo entrambe le competizioni a rischio per quest'anno. Cioè non è detto che si concluderanno regolarmente. Anche i campionati nazionali rischiano ma ci sono altri traguardi in ballo.
Però ecco, può veramente succedere di tutto eh...

Offline Slasher89

*****
12330
Re:la Superlega
« Risposta #356 il: 19 Apr 2021, 01:39 »
Dove lo hai letto? Non ne trovo notizia da nessuna parte.

Comunque, l'unica speranza è l'etica dei tifosi inglesi. I pecoroni strisciati nostrani che incrocio io sui social sembrano tutti belli arzilli, per dire.

Twitter, ritwittato poco fa da Spicciariello

Offline Fla

*
4489
Re:la Superlega
« Risposta #357 il: 19 Apr 2021, 01:39 »
Al di là di come andrà a finire dubito che le minacce di UEFA e leghe siano praticabili, ora capisco il tour europeo di florentino a gennaio. Ma del resto io dubitavo anche che avrebbero avviato una cosa del genere con questi tempi, si vede che il covid e le negoziazioni con la UEFA hanno fatto accelerare.

Intanto hanno pubblicato il sito

https://thesuperleague.com/
perché sarebbero impraticabili scusa? se le squadre credono di sopravvivere senza le leghe nazionali, credo che le leghe nazionali potranno sopravvivere anche senza quelle squadre... e soprattutto avrebbero buona parte dei tifosi dalla loro parte

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #358 il: 19 Apr 2021, 01:39 »
Non ho capito se è ironico questo tweet ma ve lo riporto:

BREAKING: The Champions League and Europa League have been cancelled temporarily.

Offline Splash

*****
38101
Re:la Superlega
« Risposta #359 il: 19 Apr 2021, 01:40 »

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod