Menu principale

la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Milan fuori, pare quasi ufficiale.
So rimaste le 4 di cui sopra :D

syrinx

Comunque penalizzazioni dirette mi paiono improbabili. La pagheranno in altri modi.

JamesHerriot

Citazione di: Sante93 il 21 Apr 2021, 00:19
NO.
agnellino ha tramato alle spalle anche della lega calcio. È quello che si è esposto di più insieme a perez.
Le milanesi sono le uniche che ancora non hanno preso le distanze.

Voglio il pugno duro.
Mo so martello io e loro incudine.
E mo meno, ma meno forte.

Io cerco di essere razionale e ti dico per me non avranno nemmeno un punto di penalizzazione.
Perciò sebbene è poco per quello che hanno tentato di fare mi accontenterei di una 15 di punti di penalizzazione.  Potrebbero essere abbastanza per fare perdere lo scudetto all'inter e eliminare Milan e Juve dalla Champions del prox anno.

Valon92

Citazione di: Murmur il 21 Apr 2021, 00:21
Milan fuori, pare quasi ufficiale.
So rimaste le 4 di cui sopra :D

Ma come Gazidis stava a cambià il mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: Biafra il 20 Apr 2021, 18:49
Comunque quello di jp morgan è un prestito con tanto d'interessi ad alcune società sull'orlo del fallimento (le spagnole e le italiane). La banca ha sottovalutato la reazione dei tifosi inglesi (Dio li benedica).
Secondo me in UK il boicottaggio sarà totale e nel mondo i tanti tifosi da asia e americhe che "tifano" le inglesi si adegueranno al comportamento dei tifosi uk, l'atmosfera sarà terribile e il prodotto praticamente invenduto. Senza contare che anche gli sponsor delle sei inglesi faranno i loro conti vedendo la protesta dei tifosi.

Alla fine di questa pagliacciata creata da club destinati al fallimento (senza aumenti di capitale)  come le spagnole e le italiane, le inglesi si stanno rendendo conto del disastroso danno d'immagine ricevuto.

Se si stacca una sola inglese le altre la seguiranno senza se e senza ma, lasciando le spagnole e le italiane al loro destino fatto di necessità di ricapitalizzazione e figura di merda eterna

Se mi legge qualcuno dell'HR di JPM mi può contattare in PM  :)

S.S. Termopiliano

Citazione di: Sante93 il 21 Apr 2021, 00:19
NO.
agnellino ha tramato alle spalle anche della lega calcio. È quello che si è esposto di più insieme a perez.
Le milanesi sono le uniche che ancora non hanno preso le distanze.

Voglio il pugno duro.
Mo so martello io e loro incudine.
E mo meno, ma meno forte.

Milan e Inter hanno fatto i cagnolini di Agnelli, che invece ci ha messo il bel faccione. Però ecco, diciamo che tutte e 3 hanno tramato alle spalle della Lega di A. Speriamo ne tengano conto ma credo che non infieriranno (sbagliando).

Eagle78

JamesHerriot

Citazione di: syrinx il 21 Apr 2021, 00:22
Comunque penalizzazioni dirette mi paiono improbabili. La pagheranno in altri modi.

Si però una sorta di pena ufficiale ci deve essere . Non è che una società si sveglia dalla mattina alla sera e firma per fare partire una competizione alternativa alla UEFA. Ci deve essere una punizione di qualche tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: Laziolubov il 21 Apr 2021, 00:13
BREAKING NEWS!

Dichiarazione della J.P. Morgan ad Agnelli

Le brutte intenzioni la maleducazione,
la tua brutta figura di ieri sera
e l'ingratitudine la tua arroganza.
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa.
Il tuo disordine è una forma d'arte
ma tu sai solo coltivare invidia.
Ringrazia il cielo sei su questo palco,
rispetta chi ti ci ha portato dentro

Questa mi ha spezzato

Laziolubov

Citazione di: Eagle78 il 21 Apr 2021, 00:24
Milan fuori
tra i più viscidi, avevano appena dichiarato che erano onorati e che portavano il milan nel futuro...non possono cavarsela così non possono

sor greguccio

Se fossero davvero coerenti con quello che hanno predicato in questi giorni su meritocrazia e bilanci puliti, gravina e la lega dovrebbero subito emanare un bel regolamento sulla covisoc cominciando pesantemente ad intervenire su quelli che sforano i tetti di indebitamento

DevilD

Citazione di: JamesHerriot il 21 Apr 2021, 00:23
Io cerco di essere razionale e ti dico per me non avranno nemmeno un punto di penalizzazione.
Perciò sebbene è poco per quello che hanno tentato di fare mi accontenterei di una 15 di punti di penalizzazione.  Potrebbero essere abbastanza per fare perdere lo scudetto all'inter e eliminare Milan e Juve dalla Champions del prox anno.

sapete, io l'unica cosa che ho pensato del silenzio del nostro presidente Claudio Maximo,

è che stia elaborando il modo per portare Andrea Agnelli in tribunale.

Mi pare evidente che il monociglio abbia agito contro il suo mandato nella gestione diritti TV,

e credo che questo possa potenzialmente portare ad una causa di risarcimento.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Godo.

Godo.

Godo.

Slasher89

Il modo migliore per fargliela pagare nell'immediato è il salary cap che per loro dovrà essere molto basso per almeno 4 anni

FantaTare

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Apr 2021, 22:59
Non sara' la fifc o uefa a farli fuori .

Adesso devono trovare i soldi per mangiare .

Non per il caviale .

Per pane e cipolle .

Devono sostituire i soldi promessi da JP .

Dove ?

https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-04-19/uefa-is-said-to-discuss-eu6b-financing-proposal-from-centricus

In breve - e con conferma da altra fonte - qui:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/20-04-2021/superlega-dalla-francia-uefa-idea-nuova-champions-7-miliardi-410329482828.shtml

Sicuramente, le reazioni dei tifosi e delle istituzioni a questo progetto hanno avuto il loro peso, nell'affossarlo.

Ma questo tipo di operazioni faraoniche, in genere, sono precedute da approfonditi studi; indagini di marketing; sondaggi; interviste; pressioni dietro le quinte, etc, etc.
Mi sembra strano - per dire - che JPMorgan abbia messo la firma su questa roba, esponendosi, senza avere in mano un realistico quadro della situazione.

Nessun complotto.
Nessun piano diabolico.
Però, a me pare tutto molto pittoresco.
Diciamo che l'importante - se si è davvero con l'acqua alla gola, si comincia ad affogare, ma si ha comunque in mano l'innesco dell'ordigno nucleare - è il risultato; a prescindere dal mezzo con cui lo si ottiene.

Si vedrà :-)

:beer:

JamesHerriot

Citazione di: Slasher89 il 21 Apr 2021, 00:28
Il modo migliore per fargliela pagare nell'immediato è il salary cap

Ok ma quello che voglio dire è ci deve essere una punizione per aver infranto il regolamento interno alle squadre impegnate nelle competizioni UEFA no?

Mica una società si può svegliare da un giorno all'altro e fare una cosa del genere? O no?

paolo71

Una juve real famogliela giocà ad andrea...una dai

GuerrieroGottardi84

AAA cercasi gobbo di super lega che scriveva qui, SASASA prova microfono "GOBBO GOBBOOOOOOO LA SENTI QUESTA VOCE???......"

Contenuto sponsorizzato

Fla

Ma come milan fuori? cioè sta diventando peggio del trofeo berlusconi? :(((

Biafra

Domani il suo presidente gli dovrà rispiegare tutto da capo  :)