la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
errare è umano? namo bene... spero che non siano tutti appecorati come l'atamerda

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: umanoide69 il 21 Apr 2021, 14:40

Mi fermerei al rapimento senza caratterizzare le abitudini sessuali di Lapo eh
Per il rapimento, lol

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Chiedo scusa per la volgarità. L'ho vista su twitter e mi era sembrata divertente.

Rimuovo subito le parti oscene.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MadBob79 il 21 Apr 2021, 14:29
ma che ve aspettavate su...so stati una succursale pe tutta la vita e oggi fanno fortuna vendendo i giocatori a peso d'oro pure a sti schifosi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Apr 2021, 13:17
Eh ma guarda che sono molto ma molto simili ...
Il Real , esempio , giocherebbe contro :
Barcellona , United , Bayern Monaco , Lione , Benfica , Inter , Milan , + altre 3
5 su 10 facevano parte delle 12 squadre che erano le fondatrici della Superlega .
Inoltre queste 12 squadre hanno la possibilità di poter partecipare alla Champions grazie ai 2 posti per il coefficente ranking .
Hanno ottenuto più partite e più soldi e sono sicuro che partirà prima del 2024 .

se non ho capito male, le partite che fai all'interno del tuo calendario sono trasversali.
un Real Madrid giocherebbe con 2 sole del primo gruppo (per esempio: United e Bayern), 3 del secondo gruppo (Milan, Benfica, Lyon), 3 del terzo gruppo (Slavia Praga, Olympiacos, Young Boys), 2 del quarto (Partizan, Ludogorets).

Quanto alla partenza, Ceferin ha già detto che non prima del 2024/2025, in quanto i diritti di copertura mediatica delle tre CL rimanenti sono stati già venduti e ovviamente le TV corcazzo che accetteranno di ritrattare al rialzo.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma la frase di agnelli sui videogiochi è reale! io pensavo fosse una battuta, oh mio dio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Ferrero pare esserci andato giù pesante, tipo che vuole le tre squadre sanzionate

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Beppe78 il 21 Apr 2021, 15:59
Ferrero pare esserci andato giù pesante, tipo che vuole le tre squadre sanzionate
Ho la quasi certezza che capiremo che succederà finché non parlerà Lotito. il che di solito non è buon segno, ma forse ora potrebbe essere diverso.
Sono sicuro che Lotito sta al telefono con gli altri presidenti da ieri sera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: giggio il 21 Apr 2021, 15:48
ma la frase di agnelli sui videogiochi è reale! io pensavo fosse una battuta, oh mio dio
Il calcio in mano a un bimbominkia!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Sirius il 21 Apr 2021, 14:09
A questo proposito, mi trovo in dovere di sottolineare la paraculata delle merde, che certo non potevano essere all'oscuro di questo progetto.

Conoscendoli, non faccio fatica a pensare che avranno rifiutato l'invito alla SL solo per poter bussare alla porta della UEFA per mettere sul piatto la loro fedelta' al calcio tradizionale e federativo contro il tentativo scismatico dello United.

Non sia mai riescano ad ottenere arbitraggi favorevoli.

Gia' pregustavano l'esclusione delle inglesi dalla EL e dalle coppe europee e il loro passaggio in finale  senza nemmeno sporcarsi la maglietta.

banalmente, penso che le merde non siano entrati nella SL per la questione stadio di proprietà.
e siccome, a differenza delle stadio delle milanesi, che è del comune e che l'ha dato in concessione a entrambe le società per 99 anni, l'olimpico è del coni, che non te lo darà mai alla stessa maniera, le cacate non avevano questo parametro a posto.

il pòro pallotta aveva pure cambiato il nome, per dare il senso di "franchigia" a quell'accozzaglia di morti de fame, un po' come ha fatto l'Inter qualche giorno fa. sicuramente gli sarebbe venuto utile, assieme allo stadio, ma purtroppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Beppe78 il 21 Apr 2021, 15:59
Peccato che non è nel calcio

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Beppe78 il 21 Apr 2021, 16:16
In che senso?
Forse pensava alla Nutella  :)

Discussione precedente - Discussione successiva