la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Credo che quello schieramento sia fatto dalle squadre che non vogliono pagare con la cessione di sovranità il risanamento dei debiti degli altri. La vittima collaterale è avere alleati tossici. Che non escluderei ti vadano a mollare proprio per prendersi i soldi dei fondi,  una volta saltata l'operazione superlega. È vero che servono 14 voti e non ce li avrebbero manco con le strisciate. Un voto però si potrebbe trovare facilmente.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: phenix il 25 Apr 2021, 00:10
Credo che quello schieramento sia fatto dalle squadre che non vogliono pagare con la cessione di sovranità il risanamento dei debiti degli altri. La vittima collaterale è avere alleati tossici. Che non escluderei ti vadano a mollare proprio per prendersi i soldi dei fondi,  una volta saltata l'operazione superlega. È vero che servono 14 voti e non ce li avrebbero manco con le strisciate. Un voto però si potrebbe trovare facilmente.

Lotito sulla vicenda della SuperLeague non ha detto uno sola sillaba. Credo che voglia vedere come si sviluppa la vicenda, che è lungi dall'essere terminata, non tanto per entrare eventualmente in quella competizione, ma soprattutto per l'entrata dei fondi di investimento nella Serie A, che lui osteggia fortemente (e giustamente, aggiungo io)

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Lotito sulla vicenda della SuperLeague non ha detto uno sola sillaba. Credo che voglia vedere come si sviluppa la vicenda, che è lungi dall'essere terminata, non tanto per entrare eventualmente in quella competizione, ma soprattutto per l'entrata dei fondi di investimento nella Serie A, che lui osteggia fortemente (e giustamente, aggiungo io)

io non so se dico una cavolata, ma attualmente il presidente è squalificato, e quindi non può
esprimersi su tutto ciò che è materia Lazio/Lega/Federazione.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: DevilD il 25 Apr 2021, 11:15
io non so se dico una cavolata, ma attualmente il presidente è squalificato, e quindi non può
esprimersi su tutto ciò che è materia Lazio/Lega/Federazione.

Hai ragione, non ci'avevo pensato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2021, 17:32
A CHI ?

A QUALE PREZZO ?

Secondo me si stanno avvitando .

Hanno i giocatori piu' costosi , tanti , poche squadre sane ma non certo disposte a comprarli , o perlomeno alle LORO condizioni .

mhhhhh

Ma 'na bella piallata generalizzata a questi assurdi ingaggi che si vedono nel mondo del calcio? Se almeno sta cazzo de pandemia servisse a questo, già sarebbe qualcosa di positivo...

Dovrebbe essere giunta l'ora che anche i top player capiscano che certi contratti sono diventati insostenibili.

Tanto la grana la prenderebbero ugualmente da sponsor diversi disposti a continuare a pagarne profumatamente lo sfruttamento del diritto di immagine.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Laziolubov il 24 Apr 2021, 22:13
perché Agnelli aveva rinunciato ai fondi per il tradimento superlega, ma la rinuncia ai fondi era comunque nella politica di alcune squadre. La motivazione della penalizzazione è sbagliata, devono essere penalizzate per il solo fatto di aver firmato per la superlega

Citazione di: Sante93 il 24 Apr 2021, 23:10
sono disgustato, veramente.
se così fosse stavolta Lotito mi ha veramente deluso.

Lotito non vuole i fondi .

E' chiarissimo .

Dov'e' la delusione

Citazione di: phenix il 25 Apr 2021, 00:10

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2021, 13:11
Lotito non vuole i fondi .

E' chiarissimo .

Dov'e' la delusione
Infatti: avendo sempre votato contro, non ha titolo per chiedere conto a monociglio e soci del voltafaccia, visto che sono poi venuti sulle sue posizioni.
Qui si incazzano quelli che i soldi dei fondi li volevano, come merdacce e cairese.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Infatti anche l'atalanta che era contraria ai fondi ma aveva chiesto l'esclusione della juve non fa parte dei club che hanno portato avanti la richiesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Guardate che io sono arrabbiato perché solo 11 squadre vogliono il procedimento. Mentre invece sarebbero dovuto essere 16 (quindi tranne le tre strisciate interessate e noi visto che Lotito non può partecipare alle assemblee).

Sulla storia dei fondi non ho proferito parola.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
A casa Agnelli non penso che l'ambiente sia sereno.
Per come stanno le cose è indispensabile un aumento di capitale di circa 300 milioni. La quota parte della holding Exor è di più di 200.
A monociglio sembra che cominci a mancare la terra sotto i piedi.
E tutto questo non considerando la sconsiderata ipotesi di mancata qualificazione in Cl.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Marotta sul "caos Superlega" e probabili sanzioni richieste da 11 club di A: "Non sappiamo nulla, non abbiamo ricevuto nulla e non conosciamo il contenuto della lettera mandata a Dal Pino. Siamo in un momento tragico per il calcio, che nasconde il grande problema della sostenibilità: questo è un modello che non funziona, non dà garanzie anche a seguito della pandemia. Anziché litigare, mi auguro si possa parlare anche di riforme del calcio: attraverso nuovi format o riducendo il professionismo, che porterebbe a ridurre i costi".

https://www.calciotoday.it/2021/04/25/inter-verona-conte-futuro-conte-superlega/

Qualcuno saprebbe tradurmela?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: zorba il 25 Apr 2021, 11:54
Ma 'na bella piallata generalizzata a questi assurdi ingaggi che si vedono nel mondo del calcio? Se almeno sta cazzo de pandemia servisse a questo, già sarebbe qualcosa di positivo...

Dovrebbe essere giunta l'ora che anche i top player capiscano che certi contratti sono diventati insostenibili.

Tanto la grana la prenderebbero ugualmente da sponsor diversi disposti a continuare a pagarne profumatamente lo sfruttamento del diritto di immagine.

Il problema non sono i top player ma le squadre che li pagano con cifre assurde...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Apr 2021, 17:16
Invece di dirigenti professionisti le società prenderanno direttamente dei pagliacci dal circo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Marotta sul "caos Superlega" e probabili sanzioni richieste da 11 club di A: "Non sappiamo nulla, non abbiamo ricevuto nulla e non conosciamo il contenuto della lettera mandata a Dal Pino. Siamo in un momento tragico per il calcio, che nasconde il grande problema della sostenibilità: questo è un modello che non funziona, non dà garanzie anche a seguito della pandemia. Anziché litigare, mi auguro si possa parlare anche di riforme del calcio: attraverso nuovi format o riducendo il professionismo, che porterebbe a ridurre i costi".

https://www.calciotoday.it/2021/04/25/inter-verona-conte-futuro-conte-superlega/

Marotta , Paratici ecc .
Tutti lo stesso disco , non una parola sulla incapacità di gestione dei loro clubs, che li ha portati in questa situazione.
Perché non è il calcio che rischia di fallire , ma loro .
E loro non sono IL Calcio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Conte prende da solo quanto i 12 allenatori meno pagati della Serie A presi insieme, oppure come 6 piu` pagati. Se ci aggiungiamo pure i 4.5 annuali di Spalletti, che dovrebbe essere ancora a libro paga e che sarebbe il secondo piu` pagato dopo Conte tra gli allenatori di Serie A, possiamo dire con certezza che il problema non e` del sistema e della sostenibilita`, ma del buttare i soldi a caxxo di cane di Marotta e co.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Siamo in un momento tragico per il calcio,

Stocazzo Maró, sto cazzo.

Il momento è tragico per chi come te spende a cazzo di cane.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 25 Apr 2021, 18:13
Conte prende da solo quanto i 12 allenatori meno pagati della Serie A presi insieme, oppure come 6 piu` pagati. Se ci aggiungiamo pure i 4.5 annuali di Spalletti, che dovrebbe essere ancora a libro paga e che sarebbe il secondo piu` pagato dopo Conte tra gli allenatori di Serie A, possiamo dire con certezza che il problema non e` del sistema e della sostenibilita`, ma del buttare i soldi a caxxo di cane di Marotta e co.

Ma un giornalista serio che abbia il coraggio di confrontare questi squallidi personaggi e le loro boiate esiste?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2021, 19:55

Ma un giornalista serio che abbia il coraggio di confrontare questi squallidi personaggi e le loro boiate esiste?

se vabbe' cosi' poi te chiudono la Pinetina e sull'Inter non te fanno scrive manco quanti pedalini al mese lava la lavanderia...tutti asserviti e pecoroni con loro...a Lotito invece ancora gli rinfacciamo la famosa frase su Carpi e Frosinone... 8)

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

Poche semplici domande.
È che non possono definirsi giornalisti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marani ieri si sky c ha provato ma Costacurta ha cominciato a parla de storia de blasone....

Discussione precedente - Discussione successiva